Autore Topic: Annunci sospetti  (Letto 269632 volte)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1050 il: 22 Settembre 2011, 13:54:28 »
Beh, se fai caso alle "z" doppie, anche qui sul forum c'è qualcuno che non scherza ....................   ::)


Il Forum di Passioneauto.it

Re: Annunci sospetti
« Risposta #1050 il: 22 Settembre 2011, 13:54:28 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1051 il: 22 Settembre 2011, 14:15:19 »
Beh, se fai caso alle "z" doppie, anche qui sul forum c'è qualcuno che non scherza ....................   ::)



Azzzzzzzzz........ :o :o :o :o :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1052 il: 22 Settembre 2011, 14:16:11 »
ma che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooo dite? ;D ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Annunci sospetti
« Risposta #1052 il: 22 Settembre 2011, 14:16:11 »

Online ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1053 il: 22 Settembre 2011, 18:17:34 »
Beh, se fai caso alle "z" doppie, anche qui sul forum c'è qualcuno che non scherza ....................   ::)


scherzza???  ???
C'è spesso un eccesso di "z" che va a bilanciare una mancanza di "r"  ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Online ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1054 il: 26 Settembre 2011, 19:22:12 »
Mi è capitato tra le mani Smart n.9 Ottobre 2011:

vi riporto il testo di 2 annunci che, in questa sezione,si trovano proprio bene:

250 Isetta rarissima bmw isetta 25o,anno 1956, motore 250, 12 cv manuale ben tenuta da collezionista € 2500 e-mail domenico.savarese45@tiscali.it
(ho tolto solo una z di troppo... ;D, lascio a voi immaginare dove)

507 ROADSTER V8 1957 manual, motore revisionato, meccanica perfetta, interni perfetti e conformi all'origine autovettura d'epoca da collezionista € 8500 e-mail andrea.fornaro70@tiscali.it

(anche qui ho tolto una z in più.la foto riporta una BMW 507 grigia )


 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) :P :P :P :P :P :P

 
Mi autoquoto per rendevi partecipi della trattativa per "l'acquisto" dell'Isetta dell'annuncio a 2500 euro. Vi riporto il testo del destinatario al quale, più volte, ho scritto che è mia intenzione andare a ritirarla con il mio furgone.

Salve,

Per altre informazioni ecco il mio numero di telefono : 0034 677-188-851. Mi pùo chiamare a qualsiasi ora , anche adesso se per lei va bene !!!
Come ho detto nel precedente messaggio l'auto si trova qui in Sevilla - Spagna, ed ha la targa spagnola.

Possiamo procedere in questo modo.
LEGGI CON ATTENZIONE PERFAVORE !!!
Io pago il transporto (280 euro) fino al vostro indirizzo, quando porto l'auto alla società di transporti e lo lascio nella loro custodia.
Lei deve pagare 380 euro il passaggio di propietà e le tasse per immatricolazione dell'auto al vostro nome.
La società si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione dell'auto al vostro nome.
Dopo che l'auto vera verificata dai loro esperti (mecanic ed documentazione) , vi sara rilasciato un certificato di garanzia tipo per un annò.
Le condizioni che la società di transporti mi ha presentato dopo che io porto l'auto a loro , sono cosi :
Lei deve efettuare un acconto di 50% dal prezzo dell'auto , alla società di transporti .
La società di transporti vi contatta con detagli dell'auto, transazione, contratto e il metodo di pagamento utilizato per fare il acconto.
Acconto resta da loro (alla societa di transporti) come una garanzia , fino alla fine della transazione .
Appena che la societa di transporti, riceve la conferma con avvenuta del transferimento dell'acconto , parte con l'auto al vostro indirizzo.
Dopo che hai fatto il pagamento dell'acconto alla società,l'auto, arriva in massimo 5 - 7 giorni lavorativi presso il vostro sede.
Quando arrivano con l'auto al vostro indirizzo , lei fa tutte le prove che desidera, e se non acconsentite con
l'auto dopo averla provato (non siete d'accordo o non corrisponde alla descrizione) , la società in questo
caso vi rimborsera i soldi dell'acconto 50%, lei pagando solo il transporto per ritornare dell'auto nell mio paese (che sarebbe 280 euro).
Da quando sono arrivati con l'auto al vostro indirizzo avete a disposizione 10 giorni per controlare e verificare l'auto .
Lei deve capire che i soldi dell'acconto non arrivano da me fino alla fine della transazione , solo dopo che si conclude la transazione vedo io i soldi.
Se siete d'accordo ho bisogno del vostro: nome, cognome, indirizzo, c.a.p., città, paese, numero di telefono e codice fiscale, dopo io porto l'auto alla società e la societa vi contattera con informazioni sulla transazione , copia del contratto e come procedere per la transazione.

Questa società di transporti lavora molto facile è molto sicura, perche io lavorato con loro in passato.

Resto in attesa della vostra decisione finale !!!
La ringrazio e porgo i miei cordiali saluti da Spagna
Ancora, ecco il mio numero di telefono : 0034 677-188-851

Io ho ribadito che il ritiro deve avvenire da parte mia e questa è stata la risposta:

non ho tiempo di fare come dicci tu !

Se non avete capito io con questa società ho preso accordi, ho firmato un contratto, quindi le condizioni che ti ho fatto sapere non sono le mie condizioni, sono le condizioni di questa società di trasporto.
 ;D ;D ;D ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1055 il: 27 Settembre 2011, 11:46:27 »
è molto simile a quello che è arrivato a me...io penso che sono tutti uguali cambiano solo luoghi e num telefonici...  ;D

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1056 il: 27 Settembre 2011, 13:13:38 »
a questo punto dovevi dirgli una bella parolaccia... in tutte le lingue  :P
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1057 il: 05 Ottobre 2011, 17:12:08 »
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline anto2346

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 401
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1058 il: 05 Ottobre 2011, 18:06:59 »
non vorrei essere volgare.. ma il sedano se lo dovrebbe mettere.... :-X :-X :-X

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1059 il: 05 Ottobre 2011, 19:35:24 »
più che sospetto e cosa sarebbe il sedano?  ;D

http://www.passioneauto.it/annunci/Volkswagen/volkswagen--golf-gt-sport.1.4-ts-67162.php

Con "Sedan" credo voglia intendere un tipo di carrozzeria. Certo che " l'ITAGLIANO" proprio non ci sta...anzi " ..fu il cerchione.." ;D

Offline anto2346

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 401
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1060 il: 06 Ottobre 2011, 09:56:35 »

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1061 il: 06 Ottobre 2011, 10:56:50 »
Con "Sedan" credo voglia intendere un tipo di carrozzeria. Certo che " l'ITAGLIANO" proprio non ci sta...anzi " ..fu il cerchione.." ;D

si, sedan sarebbe berlina ma quale traduttore ha usato per avere sedano?  ;D ;D ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1062 il: 06 Ottobre 2011, 13:03:02 »

Offline dacchio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1560
  • i gelati sono buoni...ma costano milioni
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1063 il: 06 Ottobre 2011, 18:40:31 »
Con "Sedan" credo voglia intendere un tipo di carrozzeria. Certo che " l'ITAGLIANO" proprio non ci sta...anzi " ..fu il cerchione.." ;D
sembra una poesia..."fu il cerchione d'inverno"...
LoL

Offline nicogiraldi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 763
  • sono amico di Cekk!!!!!!!!
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1064 il: 08 Ottobre 2011, 08:24:00 »
http://www.subito.it/auto/opel-ascona-firenze-31443689.htm


questo annuncio non convince.....senza numero telefonico,foto dubbia non sembra in italia, e descrizione idem.....
ciao Armando guidaci Tu....
ho il cuore nero!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23