da notare che è la versione USA (luci di ingombro laterali), lo sfondo non sembra granchè italiano, e la targa posteriore è inequivocabilmente degli stai uniti (forse florida, o california )
ma a che serve uno stupido annuncio del genere???
a farsi telefonare?
Attenzione, è la stessa auto messa in vendita alla stessa cifra da un sedicente spagnolo, il quale, dopo una serie di mail botta e risposta, dopo che mi ha visto molto interessato, mi ha inviato anche il VIN Number dell'auto, con tanto di fotocopia del libretto (falsificato) ed il suo documento di identità.
Peccato che digitando il VIN su internet venga fuori la stessa macchina in vendita ( questa volta per davvero!) in California a La Jolla, al più realistico prezzo di $ 59.500.
Ho provveduto a trasmettere i dati sia dell'auto che del proprietario alla Polizia Postale, che sta indagando.
Se ognuno di noi facesse così, forse certa gente la smetterebbe di cercare di truffare delle persone in buona fede!
Chiedono 580 Euro per il trasporto, da anticipare ad una fantomatica Società, che ovviamente appena presi i soldi scomparirà!
Ho fiducia nella Polizia Postale, sicuramente lo fermeranno!