Autore Topic: Annunci sospetti  (Letto 271714 volte)

Offline anto2346

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 401
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2012, 12:18:37 da anto2346 »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Annunci sospetti
« Risposta #1170 il: 10 Febbraio 2012, 12:15:49 »

Offline anadiplosi

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1600
    • vespa club abano
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1171 il: 10 Febbraio 2012, 13:03:11 »
più che sospetti.....almeno almeno, con i documenti in regola vai sui 3000-3500 euro.

per fortuna non vuole scocciatori.


F.

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1172 il: 16 Febbraio 2012, 19:44:41 »
EHM...vi svelo un mezzo segreto. la GTA è iscrivibile al RIAR e pagherebbe il bollo ridotto anche se è solo"vecchia" ;)
Questo è vero ma dipende dalla regione... in Lombardia è possibile in Piemonte No. Per le altre 18 non so ;)
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Annunci sospetti
« Risposta #1172 il: 16 Febbraio 2012, 19:44:41 »

Offline pafugg

  • Pilota
  • *
  • Post: 7
  • Penelope PIZZO!!!
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1173 il: 24 Aprile 2012, 09:07:45 »
Salve,scusate sono nuova del forum e non so se scrivo nel posto giusto!Ho bisogno di un consiglio...Ho visto su internet una MGA a poco prezzo..ho scritto al venditore, che mi ha appena mandato una miriade di foto..l'auto è perfetta, senza targa. Ho visto sul vs forum un'altra persona che vi ha chiesto info per lo stesso motivo..il venditore mi ha scritto che per questioni familiari deve vendere l'auto e che il trasporto dalla spagna in italia costa 280€.Io ho chiesto al venditore nr di telaio,copia del libretto della macchina, recapito telefonico e skype, numero dell'agenzia che si occupa del trasporto..però nella mia idea c'è che se mi risponde, parto e vado in spagna e se mi piace la pago e me la porto via subito. In qs caso come faccio a fare le pratiche per portarla in Italia? Come faccio a capire se è una truffa (come credo) e a valutare prima di partire per la spagna??scusate e grazie se mi vorrete dare una mano...sono una ragazza con tanta passione e zero esperienza!!

Offline Delta_Integra

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 484
    • Lancia Delta LX - GT - HF Turbo - 4WD - integrale
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1174 il: 24 Aprile 2012, 09:12:07 »
Ciao benvenuta nel forum,
per buona educazione è giusto presentarsi qui http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0 prima di postare.
Per la tua domanda sicuramente ci sarà qualcuno più esperto di me che ti saprà rispondere  ;)
"Perché scegliere come simbolo di un auto da corsa un elefante?" e lui rispose: "Quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"

Offline bimmer

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4912
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1175 il: 24 Aprile 2012, 09:40:01 »
Salve,scusate sono nuova del forum e non so se scrivo nel posto giusto!Ho bisogno di un consiglio...Ho visto su internet una MGA a poco prezzo..ho scritto al venditore, che mi ha appena mandato una miriade di foto..l'auto è perfetta, senza targa. Ho visto sul vs forum un'altra persona che vi ha chiesto info per lo stesso motivo..il venditore mi ha scritto che per questioni familiari deve vendere l'auto e che il trasporto dalla spagna in italia costa 280€.Io ho chiesto al venditore nr di telaio,copia del libretto della macchina, recapito telefonico e skype, numero dell'agenzia che si occupa del trasporto..però nella mia idea c'è che se mi risponde, parto e vado in spagna e se mi piace la pago e me la porto via subito. In qs caso come faccio a fare le pratiche per portarla in Italia? Come faccio a capire se è una truffa (come credo) e a valutare prima di partire per la spagna??scusate e grazie se mi vorrete dare una mano...sono una ragazza con tanta passione e zero esperienza!!

ovviamente ha tutte le caratteristiche per essere una "classica" truffa.
Un consiglio? Lascia stare  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\



www.bmwz3coupe.com

Offline pafugg

  • Pilota
  • *
  • Post: 7
  • Penelope PIZZO!!!
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1176 il: 24 Aprile 2012, 09:40:39 »
Scusatemi tanto! Non volevo essere maleducata!Spero di essermi presentata correttamente!

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1177 il: 24 Aprile 2012, 11:48:52 »
Salve,scusate sono nuova del forum e non so se scrivo nel posto giusto!Ho bisogno di un consiglio...Ho visto su internet una MGA a poco prezzo..ho scritto al venditore, che mi ha appena mandato una miriade di foto..l'auto è perfetta, senza targa. Ho visto sul vs forum un'altra persona che vi ha chiesto info per lo stesso motivo..il venditore mi ha scritto che per questioni familiari deve vendere l'auto e che il trasporto dalla spagna in italia costa 280€.Io ho chiesto al venditore nr di telaio,copia del libretto della macchina, recapito telefonico e skype, numero dell'agenzia che si occupa del trasporto..però nella mia idea c'è che se mi risponde, parto e vado in spagna e se mi piace la pago e me la porto via subito. In qs caso come faccio a fare le pratiche per portarla in Italia? Come faccio a capire se è una truffa (come credo) e a valutare prima di partire per la spagna??scusate e grazie se mi vorrete dare una mano...sono una ragazza con tanta passione e zero esperienza!!

questa lasciala perdere  ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1178 il: 24 Aprile 2012, 12:29:24 »
In genere gli annunci "esteri" o a prezzi sospettosamente bassi son truffe . Ti conviene sempre guardare gli annunci seri, fai una media delle richieste economiche e poi vai a vedere il mezzo , possibilmente a distanza non eccessiva, e sempre assieme ad un'altra persona di fiducia che faccia da consulente e da testimone. E' recnte (era sul giornale di qualche mese fa ) che un imprenditore si è fatto raggirare qualche decina di migliaia di Euro per acquistare in rete una Ferrari "occasionissima" inesistente.

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1179 il: 26 Aprile 2012, 17:02:51 »
Non preoccuparti, Pafugg, non ti darà mai i dati richiesti, invece ti chiederà di mandargli un anticipo per poter pagare la ditta di trasporto e l'agenzia che si occuperà delle pratiche (soldi che non vefrai mai più) ....... T R U F F A .....................

Non scoraggiarti e comincia a cercare vicino a te, così potrai andare a vedere l'auto (accompagnata da persona esperta).   ;)


Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1181 il: 18 Maggio 2012, 10:49:53 »
la compro!
http://www.passioneauto.it/annunci/Maserati/maserati-merak-3000cc-70715.php

Solo se paga lui anche la voltura! :D :D :D :D

La cosa strana è il fatto che ci sia anche la targa in foto. Sarà senza motore... ;D
« Ultima modifica: 18 Maggio 2012, 10:53:39 da FedericoFlavio »

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1182 il: 18 Maggio 2012, 14:24:46 »
La cosa strana è il fatto che ci sia anche la targa in foto. Sarà senza motore... ;D

Foto zappata da qualche ignaro proprietario?
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1183 il: 18 Maggio 2012, 16:55:36 »
Foto zappata da qualche ignaro proprietario?
  in effetti questa è un pò anomala rispetto alle varie foto/truffa..bo di certo è molto bravo...

Offline EffeEffe

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2259
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1184 il: 18 Maggio 2012, 18:45:24 »
Foto zappata da qualche ignaro proprietario?

Possibile...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23