Autore Topic: Annunci sospetti  (Letto 269754 volte)

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1320 il: 05 Marzo 2014, 11:03:53 »
http://www.subito.it/auto/fiat-dino-2000-coupe-anni-60-campobasso-85923519.htm


secondo me la carrozzeria è stata restaurata alla bell'e meglio, così come una parte degli interni (vedasi sedili, pannelli delle portiere e tunnel centrali, che sembrano rivestiti da poco), poi non è riuscito a trovare il cruscotto eppure gli hanno chiesto cifre stratosferiche (e d'altra parte stiamo parlando pur sempre di una Dino) ed ha gettato la spugna. Sinceramente, se avessi la disponibilità economica, magari abbassando il prezzo di un paiodi migliaia di Euro, una visita gliala farei.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Annunci sospetti
« Risposta #1320 il: 05 Marzo 2014, 11:03:53 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1321 il: 05 Marzo 2014, 11:47:56 »
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1322 il: 05 Marzo 2014, 16:30:07 »
http://brescia.bakeca.it/auto/jaguar-420-g-pcw457860063


Dici che è sospetto? Non è poi così ambita; resta il fatto che la 420G (o MKX) è una delle mie Jaguar preferite (sicuramente la preferita tra le berline).
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Annunci sospetti
« Risposta #1322 il: 05 Marzo 2014, 16:30:07 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1323 il: 05 Marzo 2014, 21:59:05 »
Così perfetta(almeno dalle foto) e con guida a sinistra a quella cifra? So che non è, ingiustamente,  quotata ma così mi pare troppo poco. Anche l'ambientazione non mi convince.... ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1324 il: 05 Marzo 2014, 22:03:04 »
Così perfetta(almeno dalle foto) e con guida a sinistra a quella cifra? So che non è, ingiustamente,  quotata ma così mi pare troppo poco. Anche l'ambientazione non mi convince.... ;)

l'ambientazione lasciava perplesso anche me, ma la forma delle targhe (coperte) è nostra
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1325 il: 05 Marzo 2014, 22:28:06 »
gli ho scritto  ;D
attendo fiducioso la risposta  ::)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1326 il: 06 Marzo 2014, 07:37:11 »
Non sono convinto sul bicolore, comunque il modello in se è una gran macchina ;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1327 il: 06 Marzo 2014, 09:00:11 »
bicolore introdotto (assieme ad altre piccole modifiche) sulla 420G, mentre non era disponibile sulla MK X.
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1328 il: 06 Marzo 2014, 09:15:11 »
bicolore introdotto (assieme ad altre piccole modifiche) sulla 420G, mentre non era disponibile sulla MK X.

;)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1329 il: 06 Marzo 2014, 11:34:59 »
Chi ha voglia di fare un giro in Scozia?  ;D

Ciao
 Il veicolo è ancora disponibile, sono venditore privato,  è attualmente in Scozia. Ho comprato questo veicolo quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato in Scozia, e la voglio vendere. L'auto è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. E molto costoso per me registrare questo veicolo qui in Scozia, per cui sono costretto a venderla. Sto cercando di venderla a questo prezzo perché non lo uso più adesso. Il veicolo sarà disponibile con i documenti prodotti in italia, per cui non ci sono problemi a fare il passaggio di proprieta. Il veicolo si trova in Scozia e per il rientro ritornera con una spedizone. Pago per tutte le tasse di spedizione nell vostro paese, se ci mettiamo d’accordo. Se lei decide di acquistare la mia macchina, posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo, preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito sta societa' molto riconosciuta. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
In attesa di una vostra risposta le porgo i miei più cordiali saluti.

   
Grazie.
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1330 il: 06 Marzo 2014, 12:53:21 »
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!  ::)
http://fermo.bakeca.it/auto/jaguar-e-type-38-94a781315391
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1331 il: 06 Marzo 2014, 12:55:57 »
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!  ::)
http://fermo.bakeca.it/auto/jaguar-e-type-38-94a781315391

Ha dimenticato uno zero ?

Offline Frosty the snowman

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3454
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1332 il: 06 Marzo 2014, 13:50:16 »
Chi ha voglia di fare un giro in Scozia?  ;D

Ciao
 Il veicolo è ancora disponibile, sono venditore privato,  è attualmente in Scozia. Ho comprato questo veicolo quando lavoravo in Italia, ora sono ritornato in Scozia, e la voglio vendere. L'auto è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. E molto costoso per me registrare questo veicolo qui in Scozia, per cui sono costretto a venderla. Sto cercando di venderla a questo prezzo perché non lo uso più adesso. Il veicolo sarà disponibile con i documenti prodotti in italia, per cui non ci sono problemi a fare il passaggio di proprieta. Il veicolo si trova in Scozia e per il rientro ritornera con una spedizone. Pago per tutte le tasse di spedizione nell vostro paese, se ci mettiamo d’accordo. Se lei decide di acquistare la mia macchina, posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo, preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito sta societa' molto riconosciuta. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
In attesa di una vostra risposta le porgo i miei più cordiali saluti.

   
Grazie.

gran fiuto...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline Tux

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 602
Re: Annunci sospetti
« Risposta #1334 il: 07 Marzo 2014, 14:42:04 »
Che bel marciapiede americano ;D
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23