Salve Ragazzi!! Ieri mentre ero connesso su face,apro la pagina del lancia Beta club e trovo postate delle foto di una trevi volumex nuova!!..150 km interni immacolati con le plastiche ancora ai tappeti e nei pannelli portiere!! fantastica dico!! chissà quanto chiede...sono andato sul profilo di questo signore ...e vedo postate foto di altre auto nuovissime come una prisma e una ritmo 60 cl con 50 km!! pane per i miei denti....aggiungo alla lista dei miei amici il signore che accetta subito l'amicizia e ci parlo......quanto vuole per la volumex??? 10 mila!!!
non metto in dubbio la rarità della cosa ,,in quelle condizioni una trevi è introvabile...ma così dico la gente la fa scappare via...altro che venderla!!
comunque poi parlando parlando mi diceva che in questa ex concessionaria lancia fiat ne hanno molte altre...sempre nuove! fiat 132 ,130 berlina e coupè,131 e altre..e piano piano le sta acquistando tutte diceva....questo signore è di maranello credo ma non so se la concessionaria si trova li nelle vicinanze....voglio sapere dove sonooooooo