Autore Topic: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !  (Letto 9385 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« il: 12 Aprile 2010, 09:36:13 »
Apro una nuova discussione, perchè non voglio intasare quella degli "AVVISTAMENTI" e soprattutto perchè non trovo giusto usarli per "l'avvistamento del mese", in quanto tutti fatti durante un raduno al quale ho partecipato Sabato (l'altro ieri)
Tutti sapete cos'è il ROTARY, un'associazione senza scopo di lucro, i cui soci hanno l'obiettivo di "servire", nel senso di fare sul territorio o all'estero delle azioni in favore delle persone più bisognose di noi.
Le "Fellowship" hanno lo scopo di facilitare l'incontro di queste persone di diversi clubs locali, accomunate da una passione, sotto lo slogan "SERVIRE DIVERTENDOSI".
Ecco che si è organizzato il SECONDO RADUNO DELLA FELLOWSHIP AUTO E MOTO D'EPOCA ROTARIANE", durante il quale abbiamo raccolto dei fondi per aiutare i bambini di una comunità in Kenia, dove regna davvero la povertà più assoluta.
Ma non voglio tediarvi con queste elucubrazioni su chi sta peggio di noi, ne abbiamo già parlato, e a voi voglio solo mostrare l'aspetto divertente e piacevole del raduno, condividendo con voi la visione di alcuni dei "gioielli" presenti al raduno.
Ci siamo trovati a Pollenzo, in una location davvero suggestiva: la visione d'insieme:



Iniziamo con qualche gruppo di auto:







Ops, qui ce n'è una che conosco......


« Ultima modifica: 12 Aprile 2010, 09:39:24 da maury61 »
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« il: 12 Aprile 2010, 09:36:13 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2010, 09:38:32 »
Per poi passare alle vetture singole, tutte davvero belle e in condizioni impeccabili, ad un livello quasi tutte da concorso!!!
Inizio a postarne alcune, poi appena potrò ne posterò altre!
Che bello condividere con voi queste belle vetture!
Buona visione a tutti !!!


















Maury la Hyena  ;)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2010, 09:51:55 »
















Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2010, 09:51:55 »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2010, 10:08:52 »
Ho un attimo di tempo, ne posto ancora alcune, c'era anche un bel 112, e non sfigurava in mezzo a cotanta maestosità di certe Jaguar o Mercedes...... anzi, i commenti erano "che simpatica, mi ricorda tanti bei momenti!"
Beh, ora non resta altro che aspettare le vostre risposte, i vostri commenti, che ne pensate? vi sono piaciute?















Beh, questa non è vecchissima, ma molto molto grintosa!



Ed infine..... ultima ma non ultima....

Maury la Hyena  ;)

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2010, 10:39:22 »
Bel posto Pollenzo, ci passo quasi tutti i weekend quando vado a Cuneo in macchina..

Ho partecipato anch'io a diversi Fellowship grazie ad un amico rotariano e ad un paio di raduni del Rotary di Pavia, devo dire che mi sono sempre trovato bene :)
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #5 il: 12 Aprile 2010, 10:47:35 »
Bel posto Pollenzo, ci passo quasi tutti i weekend quando vado a Cuneo in macchina..

Ho partecipato anch'io a diversi Fellowship grazie ad un amico rotariano e ad un paio di raduni del Rotary di Pavia, devo dire che mi sono sempre trovato bene :)

Hai ragione, il clima è sempre molto conviviale e piacevole: penso che trovarsi per fare del bene, ma contemporaneamente divertirsi e godere delle proprie storiche sia piacevolissimo, oltre che utile!
Si potrebbe davvero provare ad affiancare al raduno (che faremo, spero!) di PassioneAuto, un service per qualche azione benefica: oltre a farci sentire tutti "utili" ne risulterebbe anche una buona promozione per il nostro forum!
E non credo che nessuno di noi, quando ha qualche Euro in meno in tasca, sia nei problemi!
Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #6 il: 12 Aprile 2010, 10:52:25 »
Bellissima lolcation e bellissime auto.Mi sembra di aver avvistato in lontananza anche una stratos rossa e bianca :D

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #7 il: 12 Aprile 2010, 11:09:02 »
Bellissima lolcation e bellissime auto.Mi sembra di aver avvistato in lontananza anche una stratos rossa e bianca :D

BELANDI CHE VISTA!
Bravo Andrea, sapevo che non ti sarebbe scappata, la tenevo come ciliegina sulla torta..... guardate un po' che bella, e GIRAVA COME UN OROLOGIO, potentissima e cattivissima, con un rombo assordante, ma era MUSICA!





Abbiamo percorso una bella strada in mezzo ai vigneti delle Langhe, passando per Monforte, Serralunga, Barolo......



per poi approdare..... ehm, volete che non si vada a bere del BUON VINO???
Qui siamo alla TENIMENTI DI BAROLO E FONTANAFREDDA, a Serralunga d'Alba, ad abbiamo pranzato nel salone della "Bella Rosìn", l'amante di Vittorio Emanuele, degustando dell'ottimo NEBIOLO.
Siamo stati davvero bene!



Ecco una visione dall'alto delle auto parcheggiate alla Fontanafredda, un bel colpo d'occhio!

Maury la Hyena  ;)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2010, 11:22:37 »
Usti! Anche una 124 Abarth bianca/nera...bellissima!

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2010, 13:35:44 »
Usti! Anche una 124 Abarth bianca/nera...bellissima!

Già, e guarda un po' con che auto si è fatta compagnia durante il pranzo.......



Comunque secondo me la coppia meglio assortita è questa: guarda come stanno bene insieme il rosso ed il giallo !!!!!

Maury la Hyena  ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2010, 13:58:45 »
Hai ragione, il clima è sempre molto conviviale e piacevole: penso che trovarsi per fare del bene, ma contemporaneamente divertirsi e godere delle proprie storiche sia piacevolissimo, oltre che utile!
Si potrebbe davvero provare ad affiancare al raduno (che faremo, spero!) di PassioneAuto, un service per qualche azione benefica: oltre a farci sentire tutti "utili" ne risulterebbe anche una buona promozione per il nostro forum!
E non credo che nessuno di noi, quando ha qualche Euro in meno in tasca, sia nei problemi!


Bellissima e lodevole idea Maury, bella la location e le cantine di fontanafredda che conosco.
La zona è ricca di manifestazioni e rotary si sente spesso nominare.
La prossima estate, visto che ho una storica decente se la salute mi assiste cerchero' di partecipare il piu' possibile e di godermi qualche domenica come ai vecchi tempi ;)
soliti problemi di foto

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #11 il: 12 Aprile 2010, 14:03:55 »
Bel clima, belle macchine, buon vino... Ottimo.



P.S. maury, ti sei dimenticato di oscurare le targhe... ;)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #12 il: 12 Aprile 2010, 14:19:03 »
Auto magnifiche e splendida location! Dev'essere stata davvero una gran bella esperienza. :) ;)

Betamonte

  • Visitatore
Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #13 il: 12 Aprile 2010, 14:35:36 »
Belle auto e bella location , tra le auto stratos uber alles :D

Conosco bene il Rotary anche se mio padre ha sempre fatto parte del Lion Club ma in pratica il fine è lo stesso.

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: AVVISTAMENTI AL RADUNO DELLA FELLOWSHIP ROTARIANA !
« Risposta #14 il: 12 Aprile 2010, 14:47:40 »
Auto magnifiche e splendida location! Dev'essere stata davvero una gran bella esperienza. :) ;)
mi aggiungo al coro dei complimenti, tutte auto magnifiche. in particolare mi solleticano la giulietta SZ ,la kadett GT/E e...la tua! :D :D :)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23