P.S. maury, ti sei dimenticato di oscurare le targhe...
Francamente non ci ho pensato..... ma del resto era una manifestazione pubblica, ed aperta al pubblico, con diversi fotografi, appassionati, semplici passanti, che riprendevano l'evento, sia con macchine fotografiche che con telecamere.....
credo che forse sia meglio oscurarle se fotografi un'auto che non sai di chi è, e soprattutto il cui proprietario non sa che la stai fotografando (per esempio l'auto vista in un parcheggio); in quest'occasione, invece, i proprietari erano lì, vicino alle macchine e sapevano benissimo che erano riprese e fotografate....... Comunque grazie del suggerimento!
Belle auto e bella location , tra le auto stratos uber alles
Conosco bene il Rotary anche se mio padre ha sempre fatto parte del Lion Club ma in pratica il fine è lo stesso.
Beta, tuo padre è un Lion? Lo era anche il mio (buonanima) e scherzavamo sempre dicendo che i due clubs si facevano "concorrenza"!!!
Qui invece non è proprio così, l'anno scorso, durante il mio anno di presidenza, abbiamo svolto un "service" congiunto (Rotary e Lions) acquistando i computer touch-screen per i ragazzi disabili delle scuole medie, ed un tavolo oftalmico elettrico, per poter sollevare i disabili che in carrozzina non possono subire visite oculistiche.
Del resto si è tutti amici, e le serate "interclub" sono ancora più piacevoli!
Ma al Lions Club manca una cosa che invece il Rotary ha: la Fellowship delle Auto D'Epoca !!!!!