Un cordiale saluto a tutti.
circa un mese fa' mentre ero a pranzo in un agriturismo, mi sono imbattuto in un esemplare di mercedes sl 350 del '73. Il titolare del ristorante mi ha detto che l'auto è stata abbandonata 4 anni fa' nell'officina di suo zio. All'auto è stato rifatto completamente il motore. Al momento della restituzione, il vecchio proprietario non ha voluto pagare il conto al meccanico, così quest'ultimo ha deciso di non riconsegnargliela. Da allora nessuno si è più fatto vedere e quindi la macchina è stata accantonata in un casolare di campagna. Non sapendo cosa farci, il titolare dell'agriturismo e suo zio hanno deciso di darla via, mi hanno chiesto 1000/1500€.
L'unico neo è stato quando sono andato al PRA per informarmi sui dati del veicolo e ho scoperto che su di esso grava un fermo amministrativo. Ecco il motivo per cui nessuno è andato più a riscattarla.
La macchina si presenta in ottime condizioni con pochi lavori da fare e il motore rimesso a nuovo ad un prezzo ridicolo!!! Visto che non è possibile rimetterla in strada, ho pensato di acquistarla e usarla come ricambi nel caso trovi un altro modello identico ma in condizioni peggiori. Cosa ne pensate?? Che valore potrebbe avere??