Autore Topic: Avvistamenti francesi  (Letto 39759 volte)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Avvistamenti francesi
« Risposta #150 il: 29 Settembre 2009, 09:30:38 »
Devo essere sincero, questa cosa l'ho partorita ben prima di arrivare a Mont Saint Michel, già a casa quando con la Franci abbiamo studiato le tappe del viaggio...ma di certo non speravo di trovare davvero una Fiat Marea, sarebbe stato un colpo troppo fortunato ai fini della "piciata maxima".
Ebbene, ironia della sorte, in Francia ho visto in tutto 3 Marea, e tutte e 3 erano lì a Mont Saint Michel, 1 berlina e 2 weekend, così ho dovuto solo scegliere quella parcheggiata meglio per produrre questa cosa  ;D ;D ;D
Tant'è che mentre fotografavo canticchiavo anche "Oh la belle vie, sans amour, sans souci, sans problem..." che era la sigla dello spot della Marea in versione speciale Mont Saint Michel, spot che era proprio girato lì.
Sono tremendamente onorato che questa idea artistica mi ponga come re incontrastato dei pici, come suggerito dal buon Beta!!! Quindi grazie Luca!!!  ;D ;D ;D

@ Delta: ok, ti mando la foto del garage via e-mail, e se vuoi anche dell'HY, che era davvero molto bello! E che lì in Francia mi ha fatto troppo pensare a Lupin, dove l'HY compariva spesso e volentieri...

@ GTI: sapevo che il 2002 Ti ti avrebbe fatto sbavare, nell'inquadratura ho cercato di prenderla al meglio proprio per te!

@ Cekk: grazie Cesco, mica male il paragone con la Panda!  ;)
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

• Visitatore
« Risposta #151 il: 29 Settembre 2009, 09:35:26 »
Devo essere sincero, questa cosa l'ho partorita ben prima di arrivare a Mont Saint Michel, già a casa quando con la Franci abbiamo studiato le tappe del viaggio...ma di certo non speravo di trovare davvero una Fiat Marea, sarebbe stato un colpo troppo fortunato ai fini della "piciata maxima".
Ebbene, ironia della sorte, in Francia ho visto in tutto 3 Marea, e tutte e 3 erano lì a Mont Saint Michel, 1 berlina e 2 weekend, così ho dovuto solo scegliere quella parcheggiata meglio per produrre questa cosa  ;D ;D ;D

Allora la foto l'hai fatta di sabato o domenica?  ;D ;D ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #152 il: 29 Settembre 2009, 09:36:50 »
Allora la foto l'hai fatta di sabato o domenica?  ;D ;D ;D

Mi sei mancato un sacco quando sei stato in vacanza...ma vedo che sei tornato più picio di prima!!! I'm very happy!!!  ;D ;D ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #153 il: 29 Settembre 2009, 09:40:56 »
Mi sei mancato un sacco quando sei stato in vacanza...ma vedo che sei tornato più picio di prima!!! I'm very happy!!!  ;D ;D ;D

Grassie tesoro, stasera si spareranno piciate a manetta.  ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #154 il: 29 Settembre 2009, 09:42:17 »
Sono già pronto...  ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #155 il: 29 Settembre 2009, 09:49:34 »
Grassie tesoro, stasera si spareranno piciate a manetta.  ;D

Fateci sapere come và a finire.......... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #156 il: 29 Settembre 2009, 11:00:14 »
foto splendide
commenti simpaticissimi

cash, sei un grande, davvero ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #157 il: 29 Settembre 2009, 11:10:26 »
Grazie Bimmer!!!
E pensa che non ho fatto tutte le foto che avrei voluto perchè ero con la mia signora e se mi fossi fermato ogni volta mi avrebbe abbandonato in Francia...   :-\

Dico solo che mi sono imbattutto in Alpine A110, R5 Maxiturbo, Renault 8 Gordini, Golf mk2 GTI monofaro e scarico singolo, Golf G60, Corrado VR6, Vento VR6, R18 Turbo, Peugeot 309 GTI 16V, Peugeot 505 Turbo benzina...insomma, il ben di Dio...  ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #158 il: 29 Settembre 2009, 11:14:32 »
Ah, dimenticavo, ben 3 Peugeot 604 che mi sono sfuggite per poco...per non parlare delle numerose Porsche 924 (direi almeno 4), 1 BMW 635, un paio di Citroen CX, alcune BX fra le primissime prodotte, R14, R18 SW (una mi pare anche 4x4, e ne sono quasi sicuro), 1 Supercinque GTT...e poi a ricordarmele le altre...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #159 il: 29 Settembre 2009, 11:16:27 »
Ah, dimenticavo, ben 3 Peugeot 604 che mi sono sfuggite per poco...per non parlare delle numerose Porsche 924 (direi almeno 4), 1 BMW 635, un paio di Citroen CX, alcune BX fra le primissime prodotte, R14, R18 SW (una mi pare anche 4x4, e ne sono quasi sicuro), 1 Supercinque GTT...e poi a ricordarmele le altre...

In Francia sono molto apprezzate le Transaxle e ci sono raduni molto interessanti. Chissà se un giorno riuscirò a parteciparci. :)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #160 il: 29 Settembre 2009, 11:19:02 »
Eh sì, tra l'altro erano tenute molto molto bene...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #161 il: 29 Settembre 2009, 11:40:29 »
Tant'è che mentre fotografavo canticchiavo anche "Oh la belle vie, sans amour, sans souci, sans problem..." che era la sigla dello spot della Marea in versione speciale Mont Saint Michel, spot che era proprio girato lì.
Sono tremendamente onorato che questa idea artistica mi ponga come re incontrastato dei pici, come suggerito dal buon Beta!!! Quindi grazie Luca!!!  ;D ;D ;D

@ Delta: ok, ti mando la foto del garage via e-mail, e se vuoi anche dell'HY, che era davvero molto bello! E che lì in Francia mi ha fatto troppo pensare a Lupin, dove l'HY compariva spesso e volentieri...

Ecco,appunto.
Tutto ciò conferma quanto detto...Me lo immagino accovacciato a far la foto che canticchia...
Da rinchiudere in un manicomio proprio... ;D ;D

@ Cash,si grazie,mi farebbe piacre avere anche la fotina dell'HY ;)

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #162 il: 02 Marzo 2010, 12:04:29 »
Già che c'era il nome giusto metto anch'io un po' di avvistamenti francesi...

Notare la targa dove è posizionata, ed è come d'origine!
« Ultima modifica: 02 Marzo 2010, 12:06:16 da alfatarlo »

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #163 il: 02 Marzo 2010, 12:14:46 »

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #164 il: 02 Marzo 2010, 12:15:38 »
Sì, è solo una 500, ma siamo a Parigi...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23