Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 562727 volte)

furbo

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #1065 il: 22 Agosto 2008, 17:38:17 »
Lo sapete che ho partecipato quando c'era iva ? nel 1991.

...veramente!
Come funziona?
Hai conosciuto Iva Zanicchi...che tipo è?
Hai qualche foto ricordo?

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #1066 il: 22 Agosto 2008, 18:31:10 »
Siamo andati io,mia sorella e un mio amico a Milano a registrare 3 puntate di ok il prezzo è giusto, prima un pre-colloquio con un certo Damiano che io e il mio amico abbiamo fatto impazzire e dopo ben 3 puntate una dopo l'altra.

Iva Zanicchi è stata un autentica delusione , spocchiosa e poco propensa a parlare con il pubblico.

L'esperienza è stata molto bella e io l'ho ripetuta con altre trasmissioni ( c'avevo preso gusto) ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #1067 il: 22 Agosto 2008, 22:31:23 »
..io preferivo il grande Gigi...

Io pure...
L'Iva al 20%,poi,non riesco proprio a sopportarla ;) ;) ;)

ma cos'è uno sport?cioè tu vai in giro per la città con traffico e tutto e dici oggi io 10km li faccio in 20min se dici giusto vinci??tipo ok il prezzo è giusto di IVa Zanicchi??ho capito bene?scusate l'ignoranza....
Prima di noi passa una specie di spazzaneve che toglie dalle p...e tutti quelli che intralciano la strada e ,a chi si ribella , viene usato un lanciafiamme che non dà scampo.

Che voi fà , è così che và.:D

Dalla risposta che ti ha dato Beta,sembra un gioco dove chi tira sotto più vecchiette che attraversano la strada vince...Purtroppo,anche se risulterebbe divertente,non è così...
I tratti da percorrere in un tempo stabilito,sono di lunghezza variabile.Si parte al comando del commissario.Il tempo parte quando la vettuta pesta con le ruote anteriori un tubicino steso sulla sede stradale(il pressostato), e finisce quando,al termine del tratto stabilito,la vettura passa sopra un altro pressostato.
Non devi pensare perà che sia una gara di velocità.
Tutt'altro,è una gara costruita sulla pazienza,la precisione e l'affiatamento dell'equipaggio.
Il tratto da percorrere va affrontato a medie orarie tranquille per lo più,per non arrivare troppo presto o troppo tardi al pressostato.Se no si incorre in penalità...
Per cui il pilota dev'esser tutt'uno con la macchina,per poter sentire bene il passaggio sul pressostato e deve essere anche capace a dosare l'acceleratore.
Il navigatore si occupa di tenere sott'occhio i cronometri e di aiutare il pilota ad effettuare i passaggi nella maniera più corretta possibile...

L'ultimo weekend di Agosto e il primo weekend di Settembre ne ho due in programma come naviga...
Speriamo che il secondo posto della volta scorsa non venga deluso... ;D ;D ;D

P.S.:Beta,che dici,sono stato abbastanza chiaro??

Offline Christian 86

• Gentleman driver
« Risposta #1068 il: 24 Agosto 2008, 02:25:37 »
No,fa il mantenuto...E' ancora meno faticoso ;) ;) ;)

Mi sento mancare....Aiuto!!
PRETENDO UN SERVIZIO FOTOGRAFICO COMPLETO ED ESAURIENTE!
Se non puoi tu dimmelo,che vengo giù io a farlo....VOGLIO LE FOTOOOOOOO! :o :o :o

P.S.:Di ex-ufficiali ce ne sono pochine in giro...4 si sa dove sono...Le altre...Comuque aspetto le foto,per vedere se eventualmente ho un riscontro in termini di targhe ;)

E' una Triumph Spitfire 4 prima serie...Come già detto sopra dai colleghi...

Spione!!!!!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1069 il: 24 Agosto 2008, 15:04:44 »
Ieri,dopo mesi che non la usavo,ho montato una batteria e la Delta è partita al primo colpo.
Sempre bella,sempre lei...
Mi sono fatto un bel giretto e poi sono passato dal mio amico Maurizio.
4 Delta in un garage,1 Fulvia e un paio di Fiat...
A forza di chiacchierare ho passato un pomeriggio intero con lui.
Tornando a casa con la mia arzillissima 21enne ho anche incrociato una 2CV beige che sembrava nuova...
Al ritorno ho percorso un tratto di strada a briglie sciolte...
E' rimasta sempre uguale.
E' sempre la stessa auto che anni fa mi accompagnava al liceo,che mi faceva emozionare,che mi fa emozionare...
L'unica con cui mi sento VERAMENTE un tutt'uno.Le mie mani si fondono con la corona del volante in pelle,la mia schiena con gli interni Recaro e i miei piedi con i pedali...
Mi sento ancora il padrone del mondo quando sono con lei...

Oggi sono andato a prendere il giornale e l'uscita delle Abarth,con la 112 Abarth come la mia(penso che ne prenderò una seconda e la farò modificare come la mia).
Per fortuna l'ho trovata.
Perchè sono andato in un paesino qui dei dintorni a cercarla...
A Chieri non la trovi neanche a pagarla oro...
Già ieri ero andato a cercarla,senza successo.
ma sapete qual'è la cosa curiosa?Mentre ero all'edicola mi sporgo per chiedere se avevano appunto l'uscita che mi interessava...E quando sto per proferire verbo,sento una voce,non mia,che pronuncia esattamente la frase che avrei pronunciato io.
Mi volto.Era il mio amico collezionista ABARTH,con la OT 1000 parcheggiata in seconda fila,che voleva anche lui l'uscita con la 112...

furbo

• Visitatore
« Risposta #1070 il: 24 Agosto 2008, 18:35:17 »
Certo la usi pochino la tua Delta...come fai?
Non ti viene voglia di utilizzarla almeno una volta la settimana?
Io sè non prendo nel week-end le mie Alpine stò male...,comunque complimenti per la tua Delta HF Turbo..proprio un bel giocattolo...,nè hai tante belle di auto mà la Delta è quella che più mi piace...''fosse stata azzurra sarebbe stato meglio''...però và bene lo stesso...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1071 il: 24 Agosto 2008, 23:47:00 »
Le userei anche più spesso,ma ho dei problemi a spostarle in settimana.
O meglio...E' meglio che se ne stiano nascoste in garage...

Più che altro è stato un caso che non l'abbia usata per così tanto tempo...Anzi,una serie di concause.
Ma non succederà più ;D ;D ;D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #1072 il: 25 Agosto 2008, 09:25:02 »
ieri sera avvistate 2 126 di cui una primissima serie verde targa Roma in condizioni perfette.

furbo

• Visitatore
« Risposta #1073 il: 25 Agosto 2008, 13:43:55 »
Ieri mentre giravo con la 5 Argento..dietro di mè notavo una bella Lancia Prisma..color grigio metallizzato scuro..''colore non proprio tanto bello..mà molto comune per il tipo di auto''...targa originale..

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #1074 il: 27 Agosto 2008, 15:15:30 »
Oggi questa era ferma al baretto....

furbo

• Visitatore
« Risposta #1075 il: 27 Agosto 2008, 15:17:42 »
Oggi questa era ferma al baretto....

..che bella...proprio ben tenuta..complimenti al proprietario.

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #1076 il: 27 Agosto 2008, 15:27:30 »
Metto altre foto...

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #1077 il: 27 Agosto 2008, 15:29:06 »
Non riesco a caricarle neanche a due a due.......vada per una alla volta :)

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #1078 il: 27 Agosto 2008, 15:29:58 »
E quattro...

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #1079 il: 27 Agosto 2008, 15:30:29 »
L'ultima.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23