..io preferivo il grande Gigi...
Io pure...
L'Iva al 20%,poi,non riesco proprio a sopportarla
ma cos'è uno sport?cioè tu vai in giro per la città con traffico e tutto e dici oggi io 10km li faccio in 20min se dici giusto vinci??tipo ok il prezzo è giusto di IVa Zanicchi??ho capito bene?scusate l'ignoranza....
Prima di noi passa una specie di spazzaneve che toglie dalle p...e tutti quelli che intralciano la strada e ,a chi si ribella , viene usato un lanciafiamme che non dà scampo.
Che voi fà , è così che và.
Dalla risposta che ti ha dato Beta,sembra un gioco dove chi tira sotto più vecchiette che attraversano la strada vince...Purtroppo,anche se risulterebbe divertente,non è così...
I tratti da percorrere in un tempo stabilito,sono di lunghezza variabile.Si parte al comando del commissario.Il tempo parte quando la vettuta pesta con le ruote anteriori un tubicino steso sulla sede stradale(il pressostato), e finisce quando,al termine del tratto stabilito,la vettura passa sopra un altro pressostato.
Non devi pensare perà che sia una gara di velocità.
Tutt'altro,è una gara costruita sulla pazienza,la precisione e l'affiatamento dell'equipaggio.
Il tratto da percorrere va affrontato a medie orarie tranquille per lo più,per non arrivare troppo presto o troppo tardi al pressostato.Se no si incorre in penalità...
Per cui il pilota dev'esser tutt'uno con la macchina,per poter sentire bene il passaggio sul pressostato e deve essere anche capace a dosare l'acceleratore.
Il navigatore si occupa di tenere sott'occhio i cronometri e di aiutare il pilota ad effettuare i passaggi nella maniera più corretta possibile...
L'ultimo weekend di Agosto e il primo weekend di Settembre ne ho due in programma come naviga...
Speriamo che il secondo posto della volta scorsa non venga deluso...
P.S.:Beta,che dici,sono stato abbastanza chiaro??