Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 562737 volte)

furbo

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #1080 il: 27 Agosto 2008, 16:33:31 »
Sullo stesso messaggio puoi caricare sino a tre foto..per poterlo fare devi prima inviare un messaggio con una foto..poi clicchi sul messaggio appena inviato MODIFICA..e carichi l'altra foto dopo di chè fai SALVA..così nel messaggio compariranno due foto..e farai la stessa cosa sè vuoi metterne un'altra..la terza foto..,vai di nuovo sù MODIFICA..inserisci l'altra foto e fai SALVA..così compariranno tutte e tre le foto sù un unico messaggio..
Però le foto non devono essere superiori a 250 kb l'una..in caso contrario ti dà errore.

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #1081 il: 27 Agosto 2008, 16:40:32 »
Sullo stesso messaggio puoi caricare sino a tre foto..per poterlo fare devi prima inviare un messaggio con una foto..poi clicchi sul messaggio appena inviato MODIFICA..e carichi l'altra foto dopo di chè fai SALVA..così nel messaggio compariranno due foto..e farai la stessa cosa sè vuoi metterne un'altra..la terza foto..,vai di nuovo sù MODIFICA..inserisci l'altra foto e fai SALVA..così compariranno tutte e tre le foto sù un unico messaggio..
Però le foto non devono essere superiori a 250 kb l'una..in caso contrario ti dà errore.
sto impazzendo per ste foto.......aspetto un amico che mi passa il programmino x ridurle ...........appena ci riesco ne madero' a valanghe!!
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #1082 il: 27 Agosto 2008, 23:42:03 »
sto impazzendo per ste foto.......aspetto un amico che mi passa il programmino x ridurle ...........appena ci riesco ne madero' a valanghe!!

Ottimo...Non vediamo l'ora!!

In questi giorni avvistate una 112 junior settima serie azzurro chiaro,al mio paesello.La famiglia che ce l'ha la prese pochi mesi prima della nostra e ce l'hanno ancora in uso quotidiano.In otima forma e gira come un orologio...
Poche ore fa avvistata una Fulvia Coupè seconda serie,con targa originale.Colore Marrone Parioli...

Di Lancia 2000 come quella ne vedo sempre una.E' di un prof del mio ex liceo.Ci viene tutti i giorni a lavorare.Impeccabile ed in ottima forma pure lei ;) ;)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #1083 il: 28 Agosto 2008, 08:17:18 »
Rivista una 127 seconda serie rossa bordeaux con una fiancata completamente rigata e usata per tutti i giorni.
Poi avvistata 128 bianca seconda serie...anzi l'ho sognata stanotte...sono proprio andato ;D

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #1084 il: 28 Agosto 2008, 09:40:19 »
Poi avvistata 128 bianca seconda serie...anzi l'ho sognata stanotte...sono proprio andato ;D

Ahahahahah :D :D :D

furbo

• Visitatore
« Risposta #1085 il: 28 Agosto 2008, 11:40:20 »
Stamattina sono andato a fare la spesa al Supermarket..ed ho preso la Renault 5 Alpine Turbo argento...,quando tornavo verso casa ho incrociato una A112 rossa..mi sembrava Abarth..mà non sono riuscito a vederla bene..
Non l'ho mai vista in zona..spero tanto sia un nuovo acquisto di qualcuno appassionato in zona e che sia Abarth...magari in futuro potremmo fare amicizia e girare insieme con le nostre storiche..

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #1086 il: 28 Agosto 2008, 11:45:56 »
Stamattina arrivando in ufficio ho incrociato una Austin Allegro e una 127 rustica del classico color cammello! Ma anch'io non passavo inosservato con la 600 D
soliti problemi di foto

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #1087 il: 28 Agosto 2008, 12:15:38 »
Ieri sera verso le sette e mezza tornando a casa sulla statale 36 procedevo col mio golf Gt alla ragionevole andatura di 100/110 km orari, quando nello specchietto vedo una macchina che arrivava molto decisa e mi abbaglia. Tra me e me ho pensato al solito figlio di papà col mini cooper o qualche dirigente inca..ato perchè non vedeva l'ora di tornare dalla mogliettina a casa. Quando mi è arrivata vicina e mi sono accorto cos'era mi ci è voluto un pò per riprendermi..........
.....Y10 Turbo colore antracite con la sua bella mascherina a griglia rettangolare e le fascie sottoporta. Al risveglio dal semicoma ho premuto l'acceleratore per vedere a quanto andava ma era già troppo avanti. Comunque non meno di 150/160 km orari. Mi ha veramente impressionato soprattutto perchè esternamente era tenuta in modo spettacolare, persino i cerchi erano lucidi lucidi....

Offline skizzo2

• Gentleman driver
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
« Risposta #1088 il: 28 Agosto 2008, 12:33:41 »
Stamattina arrivando in ufficio ho incrociato una Austin Allegro e una 127 rustica del classico color cammello! Ma anch'io non passavo inosservato con la 600 D

Ma è per caso bianca ed immacolata?
  [

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #1089 il: 28 Agosto 2008, 12:54:00 »
Ma è per caso bianca ed immacolata?
si.........è bianca !!!! ;D  e restaurata ovviamente  ;D
soliti problemi di foto

furbo

• Visitatore
« Risposta #1090 il: 28 Agosto 2008, 13:53:28 »
Ieri sera verso le sette e mezza tornando a casa sulla statale 36 procedevo col mio golf Gt alla ragionevole andatura di 100/110 km orari, quando nello specchietto vedo una macchina che arrivava molto decisa e mi abbaglia. Tra me e me ho pensato al solito figlio di papà col mini cooper o qualche dirigente inca..ato perchè non vedeva l'ora di tornare dalla mogliettina a casa. Quando mi è arrivata vicina e mi sono accorto cos'era mi ci è voluto un pò per riprendermi..........
.....Y10 Turbo colore antracite con la sua bella mascherina a griglia rettangolare e le fascie sottoporta. Al risveglio dal semicoma ho premuto l'acceleratore per vedere a quanto andava ma era già troppo avanti. Comunque non meno di 150/160 km orari. Mi ha veramente impressionato soprattutto perchè esternamente era tenuta in modo spettacolare, persino i cerchi erano lucidi lucidi....

...che bell'avvistamento...la Y10 Turbo è una delle piccole che preferisco..ovviamente dopo la R5 Turbo e la Uno Turbo..,arriva a 180 orari effettivi ed ha 85 CV per una cilindrata di soli 1049 cc..un bel giocattolino..
La vidi anche ferma dal carrozziere che dovrà riverniciare la mia Alpine..color grigio scuro..,però il carrozziere mè nè parlò male..non è messa bene di carrozzeria...ed il proprietario..''muratore''..la usa spesso per caricare merce di lavoro..,tipo mattoni ecc..

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #1091 il: 28 Agosto 2008, 22:02:52 »
Purtroppo non ho fatto in tempo a fare le foto ma vale la pena di menzionare l'avvistamento, anche se non è d'epoca:

Shelby GT 500 grigio scuro con strisce blu notte  :o :o

Se fosse stata quella originale le sarei corso dietro, ma anche la nuova fa la sua porca figura...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1092 il: 28 Agosto 2008, 23:34:55 »

Un vero pericolo ambulante quell'affare...
In discesa,a favore di vento faceva i 180...Il problema era solo riusire a farmarla...Peccato non fosse fornita con paracarute come i dragster...
Ho un paio di amici,al Registro Autobianchi che ce l'hanno...Addirittura la versione Martini...
Io di Y 10 ne ho avute 3 e non ho mai avuto tra le mani un'affare così pericoloso...Se poi ti capita di usarla con la pioggia o la neve,il libretto di uso e manutenzione consiglia di lasciare regolare testamento con le ultime volontà,una bella foto,farsi il segno della croce e baciare i propri cari...
Un'esperienza veramente da brivido.
Figuriamoci una Turbo...

Aspita...Una 127 Rustica..Non ne vedo una da decenni...

Ultimo avvistamento,fatto questa sera in Chieri:

FERRARI F40,targata TO.....P,rossa con una strana colorazione dovuta a delle strane strisce gialle e sponsor sparsi qua e la.
Curiosità:aveva i finestrini scorrevoli,tipo corsa...
E il tipico rombo cupo di quel meraviglioso motore...

Ragazzi,mi sa che vi ho battuti tutti... ;D ;D ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1093 il: 28 Agosto 2008, 23:58:31 »
Avvistata anche bellissima BMW serie 02 1600 colore verde.Targa originale,assolutamente perfetta,ASI targa oro.

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #1094 il: 29 Agosto 2008, 08:27:12 »
FERRARI F40,targata TO.....P,rossa con una strana colorazione dovuta a delle strane strisce gialle e sponsor sparsi qua e la.
Curiosità:aveva i finestrini scorrevoli,tipo corsa...
E il tipico rombo cupo di quel meraviglioso motore...

Ragazzi,mi sa che vi ho battuti tutti... ;D ;D ;D
Una f 40 del 1990??
Sembra quella di un tipo di cambiano.......i finestrini sono in plexiglas modificati!
La vettura ......se è quella......fu reduce da un grave incidente, ha tutta la coda ricostruita.....ammesso che parliamo della stessa auto!!!!
soliti problemi di foto

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23