Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 563157 volte)

furbo

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #1305 il: 20 Settembre 2008, 14:59:33 »
Ah...Dopo aver avvistato Giugiaro ho avuto occasione di apprezzare un curvone veloce incredibilmente affrontato da un giovane a bordo di una preparatissima Mitsubishi Lancer Evo 7 argento by RALLYART...

..e un auto che piace molto..mà io personalmente preferisco la tua Delta HF Turbo.

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #1306 il: 21 Settembre 2008, 18:03:01 »
Avvistate oggi in Valle Stura salendo in direzione Vinadio - Bagno di Vinadio:
- Porsche 356 cabrio grigia (il colore preferito di qualcuno...)
- Mercedes 190 SL cabrio bianca
- 3 delta credo integrali (non mi chiedete serie o altro perchè non sono un esperto   del modello, so solo che rombavano di brutto e sfrecciavano via che era un piacere, comunque la prima mi sembrava una 16 v evoluzione)
- Ferrari 512 BB  (credo) rossa
- MGB rossa con targa nera TO ......

Mi spiace solo che stavo guidando e non sono riuscito a fotografarle, ma vi assicuro che erano uno spettacolo.

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #1307 il: 21 Settembre 2008, 18:07:33 »
Dimenticavo: la MGB era una GT 1800 con ruote a raggi.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #1308 il: 21 Settembre 2008, 19:03:04 »
..e un auto che piace molto..mà io personalmente preferisco la tua Delta HF Turbo.

Anche a me piace più la mia Delta,ovvio...
Ma quel Mitsu aveva almeno 3 volte i cavalli che ha la mia Deltuccia...

Avvistate oggi in Valle Stura salendo in direzione Vinadio - Bagno di Vinadio:
- Porsche 356 cabrio grigia (il colore preferito di qualcuno...)
- Mercedes 190 SL cabrio bianca
- 3 delta credo integrali (non mi chiedete serie o altro perchè non sono un esperto   del modello, so solo che rombavano di brutto e sfrecciavano via che era un piacere, comunque la prima mi sembrava una 16 v evoluzione)