Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 563157 volte)

furbo

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #1305 il: 20 Settembre 2008, 14:59:33 »
Ah...Dopo aver avvistato Giugiaro ho avuto occasione di apprezzare un curvone veloce incredibilmente affrontato da un giovane a bordo di una preparatissima Mitsubishi Lancer Evo 7 argento by RALLYART...

..e un auto che piace molto..mà io personalmente preferisco la tua Delta HF Turbo.

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #1306 il: 21 Settembre 2008, 18:03:01 »
Avvistate oggi in Valle Stura salendo in direzione Vinadio - Bagno di Vinadio:
- Porsche 356 cabrio grigia (il colore preferito di qualcuno...)
- Mercedes 190 SL cabrio bianca
- 3 delta credo integrali (non mi chiedete serie o altro perchè non sono un esperto   del modello, so solo che rombavano di brutto e sfrecciavano via che era un piacere, comunque la prima mi sembrava una 16 v evoluzione)
- Ferrari 512 BB  (credo) rossa
- MGB rossa con targa nera TO ......

Mi spiace solo che stavo guidando e non sono riuscito a fotografarle, ma vi assicuro che erano uno spettacolo.

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #1307 il: 21 Settembre 2008, 18:07:33 »
Dimenticavo: la MGB era una GT 1800 con ruote a raggi.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #1308 il: 21 Settembre 2008, 19:03:04 »
..e un auto che piace molto..mà io personalmente preferisco la tua Delta HF Turbo.

Anche a me piace più la mia Delta,ovvio...
Ma quel Mitsu aveva almeno 3 volte i cavalli che ha la mia Deltuccia...

Avvistate oggi in Valle Stura salendo in direzione Vinadio - Bagno di Vinadio:
- Porsche 356 cabrio grigia (il colore preferito di qualcuno...)
- Mercedes 190 SL cabrio bianca
- 3 delta credo integrali (non mi chiedete serie o altro perchè non sono un esperto   del modello, so solo che rombavano di brutto e sfrecciavano via che era un piacere, comunque la prima mi sembrava una 16 v evoluzione)
- Ferrari 512 BB  (credo) rossa
- MGB rossa con targa nera TO ......

Mi spiace solo che stavo guidando e non sono riuscito a fotografarle, ma vi assicuro che erano uno spettacolo.

Io sarei svenuto... ;D ;D ;D
E' sempre bello trovarsele di fronte...E,a me personalmente,viene sempre un senso di inadeguatezza di fronte a Lei ;D
Ottimi avvistamenti!

I miei avvistamenti odierni sono:
-Fulvia 3 Montecarlo nel raro abbinamento Giallo/nero,targhe post '76 TO Z...(probabilmente originali,perchè uscita di produzione proprio nel '76).Conservata in maniera eccellente con alla guida penso l'unico proprietario che quella macchina abbia mai visto.
-Morgan 4+4 bainca targhe nuove
-Renault 5 5 porte TL(penso)argento sfruttata fino all'osso...
Mentre andavo a zonzo con il mio '12,dopo aver messo 15 euro di BluSuper(per provare) ho incontrato una Lancia 2000 berlina blu,molto bella,conservata e una Delta Integrale 8V rossa.
Ad un certo punto eravamo tutti e 3 in fila,guidati dalla Delta.
Alla fine la Delta era quella del mio amico Maurizio(l'avevo riconosciuta subito,conosco la targa),di ritorno dall'autolavaggio, e la Lancia 2000 è di un prof. del liceo che ho frequantato io.La usa quotidianamente e dorme fuori tutte le notti...

furbo

• Visitatore
« Risposta #1309 il: 21 Settembre 2008, 19:38:43 »
Bravissimo Delta..finalmente un pò di benzina degna della HF Turbo...
Stamattina sono uscito con l'Argento con interni rossi..è stata proprio una piacevole uscita..come è bella Argento..sono innamorato della R5..
Comunque tornando in riga..mentre giravo con la mon amour ho avvistato una A112 color marrone scuro..''che brutto colore..'' guidata da una signora con degli occhiali molto doppi che andava piano piano..,sicuramente auto usata quotidianamente..targhe nere BN..,poi avvistata Ritmo seconda serie color grigio chiaro...peccato che era parcheggiata in un autodemolitore..gli era rimasta la targa BN..mà solo la scritta..l'altro pezzo di targa con i numeri era già sparito.
Avvistata poi un'Alfetta color marrone..''stesso colore del A112..''però quest'avvistamento l'ho fatto ieri mattina mentre giravo con la Nera.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1310 il: 21 Settembre 2008, 22:29:59 »
Veramente la benza l'ho messa al '12...
La Delta al momento è ferma in garage...Come sempre in riserva...
La spia gialla sempre accesa era di serie sulle Delta spinte ;D ;D ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1311 il: 21 Settembre 2008, 22:36:07 »
Me ne stavo dimenticando...Nei giorni passati avvistate anche una Caterham Seven nera e una Alfa Romeo GT Scalino blu scuro molto bella (Asi targa oro)...

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #1312 il: 22 Settembre 2008, 08:50:46 »
Sabato sono andato all'Elba a vedere il rally storico (foto e impressioni a breve nella discussione apposta) e ho fatto una miriade di avvistamenti di auto "normali" storiche (ma quante auto anni 80 ci sono all'elba ?) di cui vi posterò foto a iosa.Datemi tempo di scaricarle ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #1313 il: 22 Settembre 2008, 09:37:31 »
di queta che dite???
soliti problemi di foto

venticello23

• Visitatore
« Risposta #1314 il: 22 Settembre 2008, 09:59:46 »
ciao ragazzi ieri ho visitato un raduno di auto americane...appena posso metto le foto..macchine allucinanti!!!!!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1315 il: 22 Settembre 2008, 10:45:57 »
Giovedì a Lodi non potevo credere ai miei occhi...nello stesso giorno bel 2 Fiat 132 1.6 ultima serie, una argento, da concorso, l'altra giallina messa maluccio, ma non terribile, purtroppo niente foto, impossibile fermarmi in macchina.

Sabato insieme a GTI vista in tangenziale Honda CX 650 Turbo (ok è una moto, ma rara) con targa tedesca...il compagno di viaggio, con un'altra moto d'epoca, entrando in autogrill ha fatto uno scoppio terrificante dallo scarico...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

furbo

• Visitatore
« Risposta #1316 il: 22 Settembre 2008, 11:51:01 »
Avvistata stamattina una Fiat 500 completamente modificata..''vecchio tipo''..con gomme larghe..striscia bianca che partiva da dietro ed attraversava tutta l'auto nella parte centrale..di colore bianco..,scritte nuove 500 molto grandi..specchietti particolari..colore dell'auto nero...ovviamente riverniciata..
L'auto era carina..ci voleva una foto.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #1317 il: 22 Settembre 2008, 13:24:15 »
Davanti all'elettrauto zona Lingotto,con cofano aperto,Duetto coda tronca 1300 color argento con targhe anni'90 bianche (TO.......S,per cui '91).
Bella...

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #1318 il: 22 Settembre 2008, 14:46:32 »
avvistamenti all'elba

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #1319 il: 22 Settembre 2008, 14:48:09 »
ancora

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23