..e un auto che piace molto..mà io personalmente preferisco la tua Delta HF Turbo.
Anche a me piace più la mia Delta,ovvio...
Ma quel Mitsu aveva almeno 3 volte i cavalli che ha la mia Deltuccia...
Avvistate oggi in Valle Stura salendo in direzione Vinadio - Bagno di Vinadio:
- Porsche 356 cabrio grigia (il colore preferito di qualcuno...)
- Mercedes 190 SL cabrio bianca
- 3 delta credo integrali (non mi chiedete serie o altro perchè non sono un esperto del modello, so solo che rombavano di brutto e sfrecciavano via che era un piacere, comunque la prima mi sembrava una 16 v evoluzione)
- Ferrari 512 BB (credo) rossa
- MGB rossa con targa nera TO ......
Mi spiace solo che stavo guidando e non sono riuscito a fotografarle, ma vi assicuro che erano uno spettacolo.
Io sarei svenuto...
E' sempre bello trovarsele di fronte...E,a me personalmente,viene sempre un senso di inadeguatezza di fronte a Lei
Ottimi avvistamenti!
I miei avvistamenti odierni sono:
-Fulvia 3 Montecarlo nel raro abbinamento Giallo/nero,targhe post '76 TO Z...(probabilmente originali,perchè uscita di produzione proprio nel '76).Conservata in maniera eccellente con alla guida penso l'unico proprietario che quella macchina abbia mai visto.
-Morgan 4+4 bainca targhe nuove
-Renault 5 5 porte TL(penso)argento sfruttata fino all'osso...
Mentre andavo a zonzo con il mio '12,dopo aver messo 15 euro di BluSuper(per provare) ho incontrato una Lancia 2000 berlina blu,molto bella,conservata e una Delta Integrale 8V rossa.
Ad un certo punto eravamo tutti e 3 in fila,guidati dalla Delta.
Alla fine la Delta era quella del mio amico Maurizio(l'avevo riconosciuta subito,conosco la targa),di ritorno dall'autolavaggio, e la Lancia 2000 è di un prof. del liceo che ho frequantato io.La usa quotidianamente e dorme fuori tutte le notti...