Ieri pomeriggio,sono andato in centro a Torino,a vedere una mostra d'arte(Il Canaletto e il Bellotto a Palazzo Bricherasio,se qualcuno è appassionato del genere la consiglio vivamente...Molto bella).
Il Palazzo in cui vengono ospitate tali mostre si trova in pieno centro...
Il sabato pomeriggio,unito al bel tempo e alla location ha fatto si che tutti sfoggiassero quanto di meglio possedessero...
Oltre alle bellissime figliole che si potevano ammirare in giro,i giovincelli della Torino bene hanno tirato fuori dai garage il meglio...
Peccato che ormai è più facile vedere quel tipo di auto lì che comuni utilitarie.Mi riferisco a Porsche e Ferrari di Tutti i tipi,tutte le cabrio possibili ed immaginabili,ecc...
Ad un certo punto,ad opera di un quarantenne grintoso,è spuntata l'auto che non ti aspetti...
Quella capace dis sconvolgere le retine di quelli che di vedere ventenni a bordo di una 430 cabrio fiammante non ne possono più...
Preceduta da un frastuono celestiale,è sfilata proprio davanti ai miei occhi una (penso replica) Shelby Cobra 427 blu con strisce argentate,guida a destra e targa inglese....
Veramente bellissima ed inusuale in un panorama autmoblistico così piatto...
Voto 10 alla fantasia del tipo,che sa ancora come far girare la testa agli appassionati...