Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 561176 volte)

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
Re: Avvistamenti
« Risposta #150 il: 22 Aprile 2008, 21:47:12 »
Non è che per caso ti ricordi dove hai nascosto una certa alfina del sud di nome criptonite!!! tienila a portata di mano!!!
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #151 il: 23 Aprile 2008, 07:48:16 »
Che belle macchine che hai postato  ;)
Le Alfa sono normali? meglio  :D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #152 il: 23 Aprile 2008, 08:05:28 »
Se volete ne ho altre , eravamo 40 equipaggi.

furbo

• Visitatore
« Risposta #153 il: 24 Aprile 2008, 12:56:18 »
Bellissima la Lancia Beta Montecarlo di colore rosso..anche la Fulvia non è male..anche da mè ci sono entrambi..la Montecarlo e di colore Oro..'non mi piace tanto come tipo di tinta..' è la Fulvia di colore rosso..mà con cofano nero..,mi sembra...,ogni tanto le incrocio con le mie Alpine su strada..mà purtroppo mi è capitato sempre di incrociarle su strada nel senso opposto...,quando mi capiterà di trovarmi dietro...allora proverò a divertirmi un pochino.......

GTI79

• Visitatore
« Risposta #154 il: 01 Maggio 2008, 15:36:45 »
Queste le ho fotografate l'anno scorso a Kefalonia, un'isola nello Jonio della Grecia.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #155 il: 01 Maggio 2008, 15:38:28 »

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #156 il: 02 Maggio 2008, 18:41:11 »
Innanzi tutto GTI,complimenti anche a te per i tuoi primi 1000 interventi!

Volevo poi farti una domanda:in riferimento alla prima foto,se su quel cofano avessi trovato 7 letterine argentee disposte in modo da formare TI SUPER che avresti fatto??

Offline skizzo2

• Gentleman driver
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
« Risposta #157 il: 02 Maggio 2008, 18:45:17 »
Io me la portavo a casa di forza...a costo di remarci sopra fino alla costa italiana!  ;D
  [

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #158 il: 02 Maggio 2008, 18:52:55 »
La stessa cosa che avrei fatto io ;) ;) ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #159 il: 03 Maggio 2008, 09:42:09 »
Beh appena l'ho vista, la prima cosa che ho detto è: la porto a casa!!!  :D

Poi l'entusiasmo passa e gli occhi vedono la cruda realta, cioè un'auto da importare (io voglio le targhe originali) e soprattutto quasi del tutto marcia e incompleta  :(

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #160 il: 03 Maggio 2008, 11:40:45 »
Tornando indietro negli anni mi ricordo delle vacanze a Capri...
Davanti ad una casa,su di una stradina che si arrampicava attorno all'isoletta,in condizioni di conservazione,in uso quotidianamente,a giudicare dalle piccole sfragature e toccatine,era posteggiata una Fiat 600 "Spiaggetta" GHIA, azzurra con il tendalino a strisce bianche e azzurre,ancora con tutti i tubolari cromati al loro posto...
Solo i tubolari dei paraurti erano stati sostituiti,nel corso degli anni probabilmente,con i paraurti della 600 di serie...
purtroppo ero su un pulman per fare il giro dell'isola...Fossi stato a piedi avrei sicuramente chiesto...
La 600 mi  sempre piaciuta,la versione "Spiaggetta" poi è pregiata...Magari sarei anche riuscito a comprarla per poco,insistendo un po'...Chi lo sà...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #161 il: 04 Maggio 2008, 14:43:25 »
Ieri pomeriggio,sono andato in centro a Torino,a vedere una mostra d'arte(Il Canaletto e il Bellotto a Palazzo Bricherasio,se qualcuno è appassionato del genere la consiglio vivamente...Molto bella).
Il Palazzo in cui vengono ospitate tali mostre si trova in pieno centro...
Il sabato pomeriggio,unito al bel tempo e alla location ha fatto si che tutti sfoggiassero quanto di meglio possedessero...
Oltre alle bellissime figliole che si potevano ammirare in giro,i giovincelli della Torino bene hanno tirato fuori dai garage il meglio...
Peccato che ormai è più facile vedere quel tipo di auto lì che comuni utilitarie.Mi riferisco a Porsche e Ferrari di Tutti i tipi,tutte le cabrio possibili ed immaginabili,ecc...
Ad un certo punto,ad opera di un quarantenne grintoso,è spuntata l'auto che non ti aspetti...
Quella capace dis sconvolgere le retine di quelli che di vedere ventenni a bordo di una 430 cabrio fiammante non ne possono più...
Preceduta da un frastuono celestiale,è sfilata proprio davanti ai miei occhi una (penso replica) Shelby Cobra 427 blu con strisce argentate,guida a destra e targa inglese....
Veramente bellissima ed inusuale in un panorama autmoblistico così piatto...
Voto 10 alla fantasia del tipo,che sa ancora come far girare la testa agli appassionati...

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #162 il: 05 Maggio 2008, 09:55:01 »
La Spieggetta GHIA era nel 2007 in splendida forma dopo restauro maniacale alla Fiera di Padova del 2007, dovrei avere anche la foto in giro...ovviamente non era in vendita...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #163 il: 05 Maggio 2008, 14:32:25 »
Me ne ricordo una,azzurra,ma nel recinto della auto in vendita all'asta...
L'esemplare che dico io,appena restaurato in modo perfetto,è stato battuto,se non ricordo male,per qualcosa come 38/40 mila euro...
Ma non so se fosse il medesimo esemplare che vidi ad Ischia...L'ho vista quasi dieci anni fa ,ormai...

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #164 il: 06 Maggio 2008, 15:23:50 »
Oggi complice la bella giornata e per smaltire un pò di trippa , mi sono fatto un bel giro per la città a piedi e nel percorso ho avvistato varie storiche con predominanza di fiat 500.Una mi ha colpito più di tutte : una Ford Fiesta prima serie color cacchina con ancora udite udite il cellophane alle portiere.
Sembrava uscita di fabbrica.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23