Anche per me la giornata odierna è stata densa di avvistamenti...D'altra parte il bel tempo invogliava a tirar fuori le proprie belle.
In provincia di vercelli avvistato un Toyota Bj anni '70(credo si chiami così)color verde.
Parcheggiata poco più in la era posteggiata una Oldsmobile 8 del '46 bianca con tetto oro.Mentre osservavo le suo forme,sfilava sotto i miei occhi una Fiat x 1/9 prima serie aragosta,ritargata,ma in ottime condizioni.
Nel pomeriggio,non ho saputo resistere neanche io alla tentazione ed ho tirato fuori la Piccola Peste rossa...
Durante il girettino che ho fatto ho incrociato una Alfa GT 1300 Junior unificato ultima serie(quella col frontale della 2000 GTV),molto ben tenutta,rossa,targata francese,una 911 anni'70/'80,penso una Sc,color nero targata originale.
Un paio di 500(tra cui una bellissima F con gomme con fascia bianca e vecchia valigia fissata dietro
) e per concludere una notevolissima 928 prima serie marrone met e interni a scacchi,targata Genova,targa oro ASI...
Non male no??