allora..
partendo dal messaggio di bmw fast-back.. probabilmente si intendeva hatch-back che vuol dire 2 porte con portellone, come appunto giustamente segnalato.. volvo p1800es e poi 480, beta hpe, z3coupè.. ma anche bmw 02 touring..
Volete la verità: se ne trovassi una bella come dico io, la prenderei al volo, la trovo stupenda, specie, come ha scritto qcuno, nei colori forti crukki anni 70 come giallo o arancio o verde pistacchio, con un cerchio alpina, un assettino, una bella targa originale IT.. e col motore 2002 Tii che era iniezione ed aveva 130 cavalli..
Le touring in Italia arrivarno nelle versioni 1802, 2002 ti (a carburatori) e la 2002 Tii..
Chi mi mette in contatto con quella in vendita?
Ha almeno la targa originale? E che motore?
Sulla serie 1 sono di parte in quanto ne possiedo una da quando è uscita, cioè settembre 2004. A prescindere dal gusto sull'estetica che è personale (io la trovo stupenda in riferimento al segmento cui appartiene), vi assicuro che poche macchine appagano alla guida come lei, è un kart, solo più confortevole e poi la mia è allestita bene bene e non smanetto perchè ho solo 2 pedali
Se non vi basta, la ricomprerei domani..