Purtroppo non le ho ancora recuperate dalla morosa.... Non ho avuto ancora tempo, mi dispiace....
Chissà cos'avrai avuto da farci con sta morosa...Non so...
Il marrone caghetta!!! Sono piegato dal ridere!!!
mio madre definiva così anche il giallo piper Alfa Romeo, speriamo non mi senta Alfetta sennò mi fucila
Da noi si chiama "cagarella", ma il succo non cambia!
No!!! Il giallo piper è stupendo, a me piace da matti....fa troppo anni '70!
Oggi a parte la solita Fiesta color cacchina (o caghetta) non ho avvistato un bel niente.
E tiratele fuori queste storiche !!!
Che discorsi di MERDA!!
----------------------------------
Dopo un lungo periodo di digiuno da avvistamenti,ieri sera,passando davanti un'officina,di quelle mezze dimenticate,gestita da un anziano e corpulento meccanico,molto gentile e alla buona,ho intravisto,grazie alle porte spalancate,una sagoma familiare.
L'istinto è stato quello di fermarsi subito,e così ho fatto...
Sono sceso dalla Punto,sono entrato in officina e ho ammirato la nota sagoma.
Una Fulvia rossa,con addosso i suoi 37 anni,portati con l'eleganza e la fierezza d'una donna che da giovane ha fatto perder la testa a più d'un giovane.
Uno spesso strato di polvere la ricopriva,qualche bollicina di ruggine(non passante)sui parafanghi,delle impietose e sgualcite foderine celavano degli interni intrisi d'una lunga storia fatta di uso e trascuratezza...
Ma quello che più ha attirato la mia attenzione erano gli inconfondibili Cromodora da 14"x6 e una targhetta smaltata in coda,in basso a destra,a fianco della targa(TO G6...).
Nello smalto ancola lucente tutta la possenza della storia,racchiusa in due colori,BLU e GIALLO.
Non sfregiati ma bensì cesellati da codesta dicitura: 1600 HF...
L'auto è un eccezionale conservato,una 1600 HF Lusso,ancora con i suoi paraurti...
Ho chiesto se è in vendita...Chissà...