Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 563911 volte)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Avvistamenti
« Risposta #1935 il: 27 Novembre 2008, 15:36:11 »
Cekk contro il ragno , che sfida. ;D
Sono appena arrivato.......si tratta di una spitfire  "arabella"??? in pessime condizioni del 1960.......il tipo si è convinto a non rottamarla, probabilmente qualcuno lo ha indottrinato prima che io arrivassi.......gli ho offerto 500€ ma lui ha rilanciato subito a mille ! Targa olandese radiata con documenti e certificazione asi!
la macchina è una 1300 carburatori su' del 1960 non funzionante.....il tipo la baratterebbe con una 600 da sistemare.......purtroppo da sistemare non ne ho!
Domani devo fargli sapere o una 600 oppure 1000€ ! Purtroppo se porto un altra auto a casa.............sta volta esco io!!!!! Sono messo male ragazzi!
Domattina vedo se trovo un socio che la prende con me........o eventualmente altri soci.........è un modello interessante ed è stata usata x un set cinematografico, ho visto delle foto di scena!
La notte porta consiglio..............domani vedremo il da farsi!
soliti problemi di foto

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #1936 il: 27 Novembre 2008, 17:37:21 »
Bellina la Spitfire, inoltre so che i ricambi si ritrovano tutti!
Interessante anche la storia del set cinematografico!  8)

Oggi avvistato un GT 1300 Junior, color prugna, seconda serie, PERFETTA. Altro avvistamento, prima di tornare a casa: un carroattrezzi con caricata una Formula Renault di quest'anno! Non è d'epoca ma sicuramente è esclusiva! :D

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #1937 il: 27 Novembre 2008, 17:40:05 »
Forse 1000 sono tantini, ma il fatto del set cinematografico intriga parecchio...

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #1938 il: 28 Novembre 2008, 09:36:46 »
Forse 1000 sono tantini, ma il fatto del set cinematografico intriga parecchio...
A detta del proprietario attuale..........l'auto fu usata per girare una scena di "greese" nel 77, era gia' all'epoca non funzionante e malconcia! Venne riverniciata con colori ad acqua, bianca e bandiera stelle strisce......dopo varie recessitudini approdo' al museo nicolis........il quale si occupo' di tutte le certificazioni del veicolo, unici documenti esistenti. Almeno la provenienza è certa!
L'auto fu' avviata al restauro, infatti anche se competa presenta tracce di lavorazione.......evidentemente è stata smontata e rimontata, manca la capote e il carburatore.......per il resto c'è tutto! Il proprietario è un amante di gare di regolarità.......pensava di trasformarla. Mi ha proposto il baratto con una 600 anche senza targhe ma al momento non ne ho nemmeno una sottomano!!
Ieri l'auto è stata trasportata in un garage privato e rimarra' li' in attesa che gli dico qualcosa.......se trovo un 600 senza targhe ad un prezzo decente si puo' fare!
Dovro' raccontare una balla a casa........altrimenti sta volta mi tocca dormire in officina! ::) ::)
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #1939 il: 28 Novembre 2008, 11:27:02 »
Mitico!! ;D

Offline Frosty the snowman

• Gentleman driver
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
« Risposta #1940 il: 28 Novembre 2008, 17:37:49 »
cos'è una spitfire arabella? una spitfire non può essere del '60, essendo entrata in produzione nel '64.

boh?
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline Frosty the snowman

• Gentleman driver
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
« Risposta #1941 il: 28 Novembre 2008, 17:44:37 »
l'unica Arabella (a 4 ruote) che conosco è la LLoyd, prodotta a partire dal 1959. Dotata di un bicilindrico boxer, non mi risulta ci fosse anche spider. Se è stata usata per Grease (suppongo il musical teatrale, non il film) potrebbe essere stata tagliata. Se così fosse, sarebbero stati troppi anche 500 euro...
« Ultima modifica: 28 Novembre 2008, 17:48:46 da Frosty the snowman »
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #1942 il: 29 Novembre 2008, 17:53:12 »
Oggi ho accompagnato un amico a visionare una 112 Abarth 5^ serie...
Un bidone senza precedenti...L'annuncio diceva "BElla,ASI"...
Quando siamo arrivati davanti all'auto ci siamo rimasti di....sale...
Un marcione rosso con cofano e tenno neri(perchè?).
Interni pietosi tutti in alcantara blu scolorito in più punti(perchè?).
Tenuta insieme con mezza camionata di stucco...
Apriamo il cofano e...SORPRESA!Tutto il musdo aveva la vernice che si sfogliava e sotto...
BLU LANCIA!Muso completo trapiantato da una 112 Blu Lancia...Con quasi sicuri trascorsi agonistici,viste le tracce di barra duomi(taglia e cuci pietosamente raffazzonato).
Punti verniciati a bomboletta,senza preoccuparsi di mascherare le plastiche (che schifo...),marmitta sbagliata(con scarichi dritti,vale a dire una moderna IMASAF).Colore opaco in più punti.
Muso completamente sbilenco e fondi MARCI...
Note positive:motore che girava bene,rifatto pochi km addietro e 4 TROFEO(che gli avrei volentieri preso).
per il resto...Un'auto da ragnare senza alcuna pietà...
Quanto chiede? 4500 euro.
Sulla strada del ritorno abbiamo avvistato un furgone con carrello al traino.Sopra una Opel Kadett GT/E 2000 Conrero gr.2 bianca e gialla,magnifica...
Avvistate anche una Panda 4x4 prima serie,una Thema Turbo i.e.,una R4 e il relitto di una Fiat 850 bianca...
Poi,per riprenderci dalle 2 ore sprecate per andare a vedere quel rottame,ci siamo fatti un giro col Deltone ;D ;D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #1943 il: 29 Novembre 2008, 18:11:34 »
Avvistata a Livorno una Prinz beige messa molto bene e una antichissima auto (tipo la traction-avant)  non ho fatto in tempo a capire cos'era ma comunque molto bella.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #1944 il: 30 Novembre 2008, 13:09:24 »
Avvistate anche una Panda 4x4 prima serie,una Thema Turbo i.e.,una R4 e il relitto di una Fiat 850 bianca...

La Panda 4x4 è l'auto ideale con le recenti nevicate! Leggera, quattro ruote motrici ed abbastanza alta da terra...insomma una FIGATA! ;D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #1945 il: 30 Novembre 2008, 18:36:06 »
Unico e magro avvistamento odierno:

-Lancia Prisma 1.3, blu, discreta.

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #1946 il: 30 Novembre 2008, 20:24:09 »
Per me non è andata meglio...un bel 112 marroncino anni'80 che sgattaiolava nel traffico cittadino.

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #1947 il: 30 Novembre 2008, 20:26:36 »
Per me non è andata meglio...un bel 112 marroncino anni'80 che sgattaiolava nel traffico cittadino.

eh eh! Il verbo "sgattaiolare" rende proprio bene l'idea!  :D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #1948 il: 30 Novembre 2008, 21:20:15 »
più che un avvistamento è stata una chiaccherata con foto annesse. nel corsello dei box una 600 multipla del cognato di un conoscente. bella a parte le porte della fiancata dx. siccome sabato scorso è stata usata per un matrimonio e c'era un vento della madonna chi ha aperto la porta ant.non ha pensato a tenerla e si è schiantata sulla posteriore. :( :( :( adesso ho capito cosa vuol dire porte "a vento"  ??? ;D ;D

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #1949 il: 30 Novembre 2008, 21:22:40 »
altre foto della piccola monovolume ante litteram

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23