.....Mo' la vogliamo conoscere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che cessone la Firebird... bella sì, ma beveva come una spugna, tenuta così così e prestazioni nulle...il sound però! L'ho guidata diverse volte (assolutamente imparcheggiabile in città), era meraviglioso girare in città coi finestrini spalancati per godersi l'automatico che a 1.600giri passava alla marcia superiore (peccato che a 4.300 era già finito tutto).
Era un po' che non avvistavo , ma col sole sono uscite allo scoperto : una Elba rossa e un Renault 4 bianco un po' malandato
Ma cosa sta succedendo?! Stamattina mi è scappata un'altra foto di un'auto particolarissima, credo fosse una Alvis (tra l'altro totalmente senza cofano motore...sembrava una comica). Tra ieri e oggi una 2.7 RS e una Alvis...pezzi pregiati...oltre al fatto che stanotte ho sognato di fare la foto a una Delta S4 livrea Martini, che si trasformava in Delta HF e poi di nuovo in S4...nel sogno avevo la memoria del telefono piena e ogni volta che stavo per fotografare non ci riuscivo...
@ furbo: ok, vada per la foto! Domani la posto.@ Arcangelo: tu scherzi, ma a Rho gira un 12 identico al mio, 4° serie rossa, ma con roll bar e cerchi trofeo dipinti color oro...come i capelli del guidatore...orrendi!
Dunque sara'....avvistata a Rho A112 rossa Abarth con cerchi di color dei capelli del guidatore..........neutri ....