Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 586208 volte)

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #2190 il: 27 Dicembre 2008, 12:26:38 »
infatti per un gt junior ho molta appressione se e quando lo trovo , lo faro' valutar bene sia dal carroziere che dal mecc , perche' quel che mi dici mi spaventa non poco , e siccome non mi e' mai capitato di prender bidoni non vorei cominciar ora..............

Non voglio certo spaventarti, ma da amico, per ora virtuale ma spero presto reale, semplicemente aprirti bene gli occhi ed evitarti delusioni e sperperi di denaro, purtoppo l'auto storica è spesso un campo minato in cui è bene muoversi con molta cautela ed occhio attento ed esperto, se poi gli occhi sono 4 tanto meglio! La Giulia GT è favolosa, ma dato che le cifre richieste ormai sono abbastanza alte, meglio spendere bene il denaro messo a budget, e soprattutto niente fretta e facili entusiasmi! Attenzione massima anche nei minimi particolari, molta freddezza ed occhi attenti ed esperti evitano guai a posteriori, ed occhio a certi individui non proprio "trasparenti"... vero Arca? ;)
« Ultima modifica: 27 Dicembre 2008, 12:46:25 da Alfetta GTV 2000L »

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2191 il: 27 Dicembre 2008, 12:28:26 »
e' meglio aver paura , che passarla .............

per questo ti dico grazie !!
maicol

il mio amico e io .....

Alfetta GTV 2000L

• Visitatore
« Risposta #2192 il: 27 Dicembre 2008, 12:36:13 »
purtroppo era il loro problema , la ruggine , la mia aveva nel vano motore alcune fioriture e il portellone post era messo male , eppure il tipo che me l' ha comprata e' riuscito a farla sistemare bene senza sostituire portellone e ripristinare vano mtore.Mi ha telefonato qualche sett. fa' e mi ha detto che in 8/9 mesi l' ha adoperata solo 2 volte ....questo secondo me e' triste

Usata solo 2 volte in 8/9 mesi? Non è triste, è follia! ??? Quel tale a cui l'hai venduta non sa che così facendo manda a ramengo la meccanica? Purtroppo ancora troppa gente pensa che tener ferma una storica il più possibile sia un bene, invece è una rovina! Bisogna muoverla per bene almeno, come minimo, una volta al mese nella stagione invernale e 2 o più durante la primavera/estate, evitare inutili ed eccessivi sforzi si, ma mantenere in allenamento la meccanica è d'obbligo per evitare guai! E parlo realmente di "muoverla" magari anche solo fare 3/4 giri dell'isolato, ma farla marciare! Accendere il motore e sgasare nel box non serve a nulla, se non consumare benzina! :o

furbo

• Visitatore
« Risposta #2193 il: 27 Dicembre 2008, 13:57:14 »
Usata solo 2 volte in 8/9 mesi? Non è triste, è follia! ??? Quel tale a cui l'hai venduta non sa che così facendo manda a ramengo la meccanica? Purtroppo ancora troppa gente pensa che tener ferma una storica il più possibile sia un bene, invece è una rovina! Bisogna muoverla per bene almeno, come minimo, una volta al mese nella stagione invernale e 2 o più durante la primavera/estate, evitare inutili ed eccessivi sforzi si, ma mantenere in allenamento la meccanica è d'obbligo per evitare guai! E parlo realmente di "muoverla" magari anche solo fare 3/4 giri dell'isolato, ma farla marciare! Accendere il motore e sgasare nel box non serve a nulla, se non consumare benzina! :o

Straquoto..

furbo

• Visitatore
« Risposta #2194 il: 27 Dicembre 2008, 13:59:29 »
Accendere il motore e sgasare nel box non serve a nulla, se non consumare benzina! :o

..a far fumo..e ad ingolfare l'auto...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2195 il: 30 Dicembre 2008, 11:30:43 »

Allora avvistata alfetta GTV 2.0 seconda serie , plasticone per interderci color canna di fucile messa molto bene.

maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #2196 il: 30 Dicembre 2008, 11:36:35 »
Allora avvistata alfetta GTV 2.0 seconda serie , plasticone per interderci color canna di fucile messa molto bene.

Fino a qualche anno fa anche nella mia città ne vedevo parecchie, ora sono rarissime, chissà che fine hanno fatto!

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #2197 il: 30 Dicembre 2008, 18:17:01 »
Vero, sto notando che l'Alfetta GT/GTV, che prima si trovava con relativa facilità, oggi sta diventando merce rara...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2198 il: 30 Dicembre 2008, 19:37:08 »
eppoi ad Arese caro cash ho visto un 12 ultima serie con tetto in tela ...............
maicol

il mio amico e io .....

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #2199 il: 31 Dicembre 2008, 08:43:09 »
A parte una 126 verdina non ho più fatto avvistamenti negli ultimi giorni.
Tutte nella pressa ???

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2200 il: 31 Dicembre 2008, 10:05:57 »
eppoi ad Arese caro cash ho visto un 12 ultima serie con tetto in tela ...............

Se era ultima serie non poteva avere il tetto in tela, prerogativa della 5° serie Junior ('79-'82)...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2201 il: 31 Dicembre 2008, 11:42:05 »
Se era ultima serie non poteva avere il tetto in tela, prerogativa della 5° serie Junior ('79-'82)...

Hai ragione tu infatti , ero al telefono con un caro amico che mi spiegava che il tetto era in vinile , e non in tela............... ;) ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2202 il: 31 Dicembre 2008, 12:45:00 »

anche se c' entra poco con avvistamenti :

questa mattina alle 8 facevo la stessa strada di un furgone portavalori , e ad un semaforo rosso ( premetto cghe ero con l' alfetta ) ho visto che gli occupantii mi guardavano dal retrovisore, in piu' per il freddo avevo il cappello nero quasi a passamontagna ....un po' mi son divertito
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #2203 il: 31 Dicembre 2008, 12:50:09 »
anche se c' entra poco con avvistamenti :

questa mattina alle 8 facevo la stessa strada di un furgone portavalori , e ad un semaforo rosso ( premetto cghe ero con l' alfetta ) ho visto che gli occupantii mi guardavano dal retrovisore, in piu' per il freddo avevo il cappello nero quasi a passamontagna ....un po' mi son divertito

Eh eh! ;D
Mi sa che hanno avuto strizza! ;D

furbo

• Visitatore
« Risposta #2204 il: 31 Dicembre 2008, 14:55:35 »
Ieri sono andato a Ceppaloni..ed ho avvistato una bella Alfetta 2000 di colore Bianco con targhe nere originali..ci ho parcheggiato vicino il mio VTS...
Poi ho avvistato un Soccorso ACI..con tante auto mooolto vecchie..sono riuscito a vedere due Fiat 127..una R14..un auto moolto vecchia..una Ford vecchio tipo..forse Orion..tutte targate con targhe nere originali..
C'erano tante altre auto..che però non sono riuscito a vedere...credo siano auto sequestrate.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23