Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 586226 volte)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Avvistamenti
« Risposta #2220 il: 03 Gennaio 2009, 13:06:00 »
Questa mattina nella nebbia della periferia ero in giro con due brutti ceffi  :D :D( GTI - Cash ) e insieme alla mia fida alfetta siamo andati da uno sfascio per pezzi di ricambio per il 12 e sulle zanche di un muletto a mezz' asta una delta messa molto bene verde scuro demolita .....che peccato  :o :o :( :(
maicol

il mio amico e io .....

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2221 il: 03 Gennaio 2009, 14:20:36 »
 ;D  Noi eravamo i brutti ceffi, ma la macchina da rapina l'hai portata tu!!!  ;D ;D ;D
E poi anche tu eri un pò sospetto con il cappellino di lana da assalto al portavalori...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

furbo

• Visitatore
« Risposta #2222 il: 03 Gennaio 2009, 14:37:04 »
;D  Noi eravamo i brutti ceffi, ma la macchina da rapina l'hai portata tu!!!  ;D ;D ;D
E poi anche tu eri un pò sospetto con il cappellino di lana da assalto al portavalori...  ;D

Infatti è vero..nei film polizieschi anni 70 le Alfa erano le auto dei rapinatori..e dei poliziotti..
Ricordate il film..la Banda del Gobbo..?
Bè..ancora ricordo quella Giulia Blu che sbanda in autostrada e và giù nel fiume..ricordate?

GTI79

• Visitatore
« Risposta #2223 il: 03 Gennaio 2009, 15:52:37 »
Sempre in giro con dei brutti ceffi stamattina, abbiamo anche avvistato una 127 seconda serie messa veramente male ed una Regata ES del 1984.

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2224 il: 03 Gennaio 2009, 22:24:29 »
Aggiungo che la Regata ES era praticamente come nuova!
O almeno credo, perchè il nostro Boss della Comasina, Renato Vallarcangelo andava veloce come dopo una rapina con l'Alfetta, quindi l'ho vista di sfuggita...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2225 il: 04 Gennaio 2009, 09:05:08 »
Aggiungo che la Regata ES era praticamente come nuova!
O almeno credo, perchè il nostro Boss della Comasina, Renato Vallarcangelo andava veloce come dopo una rapina con l'Alfetta, quindi l'ho vista di sfuggita...  ;D

.....ieri abbiamo fatto solo delle... ...prove  ;) ;) :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #2226 il: 04 Gennaio 2009, 09:10:20 »
Va bene, tranquilli.
Noi altri ci organizzeremo a turno per portarvi le arance.        ;D    ;D    ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2227 il: 04 Gennaio 2009, 10:45:35 »
avvistata DS 21 in superstrada che procedeva a 60 km/h , guidata da persona molto anziana
maicol

il mio amico e io .....

furbo

• Visitatore
« Risposta #2228 il: 04 Gennaio 2009, 15:22:49 »
Avvistata ieri sera parcheggiata una S5 Tl..una delle prime versioni in quanto aveva la targa nera..
Cosa curiosa..quando siamo passati ''stavo con un amico'' era parcheggiata..colore bianco scolorito mà intatto..quando siamo ripassati dopo un'oretta non era proprio più intatta in quanto qualche ''imbecille'' aveva scritto con il pennarello uniposca nera sul cofano la seguente frase..
Sono messa malino aiutatemi..''credo sia questa la frase all'incirca..''..
Ho subito pensato che sè avessi parcheggiato una delle mie Alpine in quel posto..chissà quell'imbecille cosa avrebbe potuto scrivermi..

Offline soloalfa

• Gentleman driver
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
« Risposta #2229 il: 04 Gennaio 2009, 16:29:34 »
Soloalfa sei come un paparazzo! :D

;D :D
Oramai giro col telefono pronto a scattare!

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #2230 il: 04 Gennaio 2009, 19:08:42 »
Avvistata ieri sera parcheggiata una S5 Tl..una delle prime versioni in quanto aveva la targa nera..
Cosa curiosa..quando siamo passati ''stavo con un amico'' era parcheggiata..colore bianco scolorito mà intatto..quando siamo ripassati dopo un'oretta non era proprio più intatta in quanto qualche ''imbecille'' aveva scritto con il pennarello uniposca nera sul cofano la seguente frase..
Ho subito pensato che sè avessi parcheggiato una delle mie Alpine in quel posto..chissà quell'imbecille cosa avrebbe potuto scrivermi..

Andrebbe beccarli in flagrante quei cretini! >:(

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2231 il: 04 Gennaio 2009, 19:26:52 »

RRRischioooo...ecco cosa mi fa' paura percheggiando in giro ( capita raramente )
maicol

il mio amico e io .....

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #2232 il: 04 Gennaio 2009, 19:31:25 »
RRRischioooo...ecco cosa mi fa' paura percheggiando in giro ( capita raramente )

Io ho paurissima di queste cose...
Ma temo moltissimo anche le sportellate, i carrelli della spesa, le biciclette, i passeggini, i bastoni dei vecchietti, i vecchietti stessi, le pallonate dei bambini, i bambini stessi, i cani, i gatti, gli uccelli col mal di pancia, gli ubriaconi, i vigili urbani, il portone del garage, la mia ex, ecc.
Potrei continuare tutta la notte... ;D

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #2233 il: 04 Gennaio 2009, 19:33:47 »
Di imbecilli ne è pieno il mondo >:( ...purtroppo, se si pensa a tutte queste cose si rischia di non tirare più fuori l'auto dal box...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2234 il: 04 Gennaio 2009, 19:35:59 »
Guarda io mai centri comm. o parcheggi così così , e nonostante questo a volte trovo piccoli segnetti che mi dan un gran fastidio , e mi domando dov'e' potuto succedere :o >:( >:( :)
maicol

il mio amico e io .....

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23