Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 564226 volte)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
Re: Avvistamenti
« Risposta #2250 il: 08 Gennaio 2009, 12:22:02 »
Nessuno ha mai avuto come nipote De Niro che per giunta guida la macchina di Vallanzasca!  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

furbo

• Visitatore
« Risposta #2251 il: 08 Gennaio 2009, 14:04:09 »
Avvistata oggi Renault 5 Alpine aspirata nera con interni arancio, e fotografata...così dopo quella di Trieste sono già a quota 2, entrambe nere ed aspirate...e sono anche l'unico ad aver avvistato R5 Alpine  :P
Furbo mi dovrebbe dedicare una statua...  :D

Onestamente avvistamento facile, perchè è di proprietà del meccanico Renault dove porto le auto di famiglia per i tagliandi...

Grande Cash...!!!
Per caso sai sè è una prima serie..''1975/79''..o seconda serie..''AGOSTO 1979/1982''?
Peccato per la foto..però visto che la rivedi....

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2252 il: 08 Gennaio 2009, 14:07:20 »
Peccato? Guarda che l'ho fotografata sia dentro che fuori...devo solo scaricarle dal telefono poi le posto...
Dovrebbe essere una 75/79, la targa è MI....N, chiedo conferme agli esperti di numerazione targhe...
E' in buona compagnia, con una R18 Turbo, e due Alpine V6 Turbo, di cui una da corsa.

furbo

• Visitatore
« Risposta #2253 il: 08 Gennaio 2009, 14:38:48 »
Peccato? Guarda che l'ho fotografata sia dentro che fuori...devo solo scaricarle dal telefono poi le posto...
Dovrebbe essere una 75/79, la targa è MI....N, chiedo conferme agli esperti di numerazione targhe...
E' in buona compagnia, con una R18 Turbo, e due Alpine V6 Turbo, di cui una da corsa.

Allora congratulazione...attendo con ansia le foto...
Sè dovessi venire a Milano ti chiamo..così fai una bella foto anche alla Blualpine..''sempre che sia tutto vero.''..

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #2254 il: 08 Gennaio 2009, 20:02:35 »
Allora congratulazione...attendo con ansia le foto...
Sè dovessi venire a Milano ti chiamo..così fai una bella foto anche alla Blualpine..''sempre che sia tutto vero.''..
sicuramente è una seconda serie "MI.....N" dovrebbe corrispondere al 1982 o fine 81 al massimo.

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #2255 il: 08 Gennaio 2009, 20:06:22 »
Avvistata oggi Renault 5 Alpine aspirata nera con interni arancio, e fotografata...così dopo quella di Trieste sono già a quota 2, entrambe nere ed aspirate...e sono anche l'unico ad aver avvistato R5 Alpine  :P
Furbo mi dovrebbe dedicare una statua...  :D

Onestamente avvistamento facile, perchè è di proprietà del meccanico Renault dove porto le auto di famiglia per i tagliandi...

allora forse ho capito chi è il Concessionario ??? ;D. c'era un articolo di ruoteclassiche in cui provavano la V6Turbo da corsa. ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #2256 il: 08 Gennaio 2009, 21:21:13 »

allora forse ho capito chi è il Concessionario ??? ;D. c'era un articolo di ruoteclassiche in cui provavano la V6Turbo da corsa. ;)

Ho capito anche io...Mi ricordo il servizio dove comparivano un V6 stradale e uno ex-corsa...

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2257 il: 09 Gennaio 2009, 10:00:10 »
Sono proprio loro quelli del servizio di ruoteclassiche...sono rivenditori autorizzati o officina, lavorano per la Concessionaria Renault dove lavoravo...ormai sono amici di lunga data...quella 5 Alpine l'ho vista prima che ci mettessero mano, e dopo...un lavoro splendido di restauro, l'hanno rifatta pezzo per pezzo.
Sono arrivato anch'io alla conclusione che è un seconda serie pechè ha gli strumenti supplementari a centro plancia.

furbo

• Visitatore
« Risposta #2258 il: 09 Gennaio 2009, 11:40:19 »
Sono proprio loro quelli del servizio di ruoteclassiche...sono rivenditori autorizzati o officina, lavorano per la Concessionaria Renault dove lavoravo...ormai sono amici di lunga data...quella 5 Alpine l'ho vista prima che ci mettessero mano, e dopo...un lavoro splendido di restauro, l'hanno rifatta pezzo per pezzo.
Sono arrivato anch'io alla conclusione che è un seconda serie pechè ha gli strumenti supplementari a centro plancia.

Interessante....''potrei lasciarle a loro,spero trà cent'anni,le mie Alpine sè sè le conservano''
Comunque per quanto riguarda la serie..tè nè puoi rendere conto sopratutto dai sedili..la prima serie porta dei sedili diversi dalla seconda serie..''la mia R5''..infatti sono lineari e con un foro sul poggiatesta che è incorporato nel sedile..poi anche il cruscotto è diverso..e la 1 serie non porta la consolle centrale dell'amperomentro della batteria e della pressione olio.

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2259 il: 09 Gennaio 2009, 13:11:44 »
Sarebbero in buone mani...loro sono Renaultisti nell'animo...
Tanto che adesso stanno cercando per incrementare la collezione una prossima vettura classica, cioè una Clio Williams, anche non perfetta, ma al "prezzo giusto".

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2260 il: 09 Gennaio 2009, 17:50:47 »
avvistata  fiat 126 turchese proprio 10 min fa' , sembrava uscita dalla concessionaria ...........
maicol

il mio amico e io .....

furbo

• Visitatore
« Risposta #2261 il: 09 Gennaio 2009, 19:39:39 »
Avvistata Lancia Trevi..ben messa..integra color Grigio Argento..molto carina..peccato per la vernice che si stà sbucciando..per il freddo credo..
Richiede di una riverniciata.

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2262 il: 09 Gennaio 2009, 19:56:43 »
Avvistata Lancia Trevi..ben messa..integra color Grigio Argento..molto carina..peccato per la vernice che si stà sbucciando..per il freddo credo..
Richiede di una riverniciata.

....quella con cruscotto " spaziale " ???
maicol

il mio amico e io .....

furbo

• Visitatore
« Risposta #2263 il: 09 Gennaio 2009, 20:00:07 »

....quella con cruscotto " spaziale " ???

Si..proprio lei..

Offline prezioso6

• Gentleman driver
« Risposta #2264 il: 10 Gennaio 2009, 12:41:03 »
stupenda... sarò perchè amore il film di Ritorno al Futuro..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150697515

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23