Negli anni '70 fece parte della squadra corse Fiat.Corse soprattutto con la 124,dalle prime spider da corsa(non ancora Abarth) alle ultime evoluzioni con testa da 16v( 1800 con 200 cv!!)...
E' sempre stato dentro l'ambiente delle corse in Fiat,Lancia ecc...
Ha una collezione di auto d'epoca e da corsa pari penso a nessun altro...Sembra un intero capannone contenente QUALCHE 124 Abarth( almeno 3);Delta,037,S4,Fulvia,Stratos,una delle Delta Club Italia(la n° 009 su 15),131 Abarth,Tutte ex ufficiali...
Ovviamente,per completezza della collezione ha anche un tot di avversarie:Renault 5 Turbo,Mini Cooper S e la maggior parte dell'alllegra banda che calcava gli sterrati d'un tempo...
Quando su Grace fecero il servizio sulla 5 Turbo che Vinse il Monte con Ragnotti nell'81,se non erro,quella gialla,bianca e nera sponsorizzata ELF oppure quando realizzarono quell'altro servizio su quella Cooper S ex ufficiale che corse al Montecarlo a fine anni '60('68 mi pare),secondo voi da quale collezionista piemontese le presero???Proprio lui...
Oggi è a capo della Girrard Perregeaux,maison d'orologi d'alta classe in Svizzera,e anche figura di spicco del Club Italia...
Una persona molto riservata...ho il suo cellulare,per poterlo conattare e perdermi in mezzo a quelle bestiacce...Prima o poi dovrò chiamarlo...