Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 561361 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Avvistamenti
« Risposta #240 il: 10 Maggio 2008, 13:15:54 »
Spero che un giorno mi porti a fare un giro,anche solo da passeggero,su una di quelle belve...
Comunque sia questo signore con la 124 Abarth gr.3 due anni fa è andato a fare il 1000 laghi...Non so se mi spiego... ;) ;) ;) ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #241 il: 10 Maggio 2008, 13:25:45 »
Beh credo che si potrebbe anche pagare per fare u giretto su quelle bestioline  :D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #242 il: 10 Maggio 2008, 14:06:34 »
Concordo... ;)

furbo

• Visitatore
« Risposta #243 il: 10 Maggio 2008, 14:10:16 »
Altro che avvistamento.......,e bello conoscere persone così appassionate e disponibili con un parco auto così vasto e completo...magari potessi conoscere qualcuno con tali disponibilità ed appassionato..magari..di Renault...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #244 il: 10 Maggio 2008, 14:12:54 »
Pensate che a poca distanza da casa mia abita il Sig.Gino Macaluso...Sapete chi è??

furbo

• Visitatore
« Risposta #245 il: 10 Maggio 2008, 14:20:50 »
Sinceramente no...chi è?

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #246 il: 10 Maggio 2008, 14:40:20 »
Negli anni '70 fece parte della squadra corse Fiat.Corse soprattutto con la 124,dalle prime spider da corsa(non ancora Abarth) alle ultime evoluzioni con testa da 16v( 1800 con 200 cv!!)...
E' sempre stato dentro l'ambiente delle corse in Fiat,Lancia ecc...
Ha una collezione di auto d'epoca e da corsa pari penso a nessun altro...Sembra un intero capannone contenente QUALCHE 124 Abarth( almeno 3);Delta,037,S4,Fulvia,Stratos,una delle Delta Club Italia(la n° 009 su 15),131 Abarth,Tutte ex ufficiali...
Ovviamente,per completezza della collezione ha anche un tot di avversarie:Renault 5 Turbo,Mini Cooper S e la maggior parte dell'alllegra banda che calcava gli sterrati d'un tempo...
Quando su Grace fecero il servizio sulla 5 Turbo che Vinse il Monte con Ragnotti nell'81,se non erro,quella gialla,bianca e nera sponsorizzata ELF oppure quando realizzarono quell'altro servizio su quella Cooper S ex ufficiale che corse al Montecarlo a fine anni '60('68 mi pare),secondo voi da quale collezionista piemontese le presero???Proprio lui...
Oggi è a capo della Girrard Perregeaux,maison d'orologi d'alta classe in Svizzera,e anche figura di spicco del Club Italia...
Una persona molto riservata...ho il suo cellulare,per poterlo conattare e perdermi in mezzo a quelle bestiacce...Prima o poi dovrò chiamarlo...

furbo

• Visitatore
« Risposta #247 il: 10 Maggio 2008, 15:20:11 »
Appena puoi ti consiglio di chiamarlo...avresti la possibilità di vedere proprio delle grandi auto...,poi sè ti capita..prova a domandargli della 5 Alpine Turbo blu...non si sà mai..'anche sè non vale niente paragonata alle altre auto..però vuoi vedere che c'è la e la vende..?'.
Ciao e grazie..e scusami sè di tanto in tanto rimetto in mezzo questa Alpine Turbo....mà stò impazzendo per trovarla......!!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #248 il: 10 Maggio 2008, 18:53:20 »
No problem,ti capisco... ;) ;) ;)
Mi raccomando,non perdere le speranze!!vedrai che prima o poi la toviamo st'Alpine Blu...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #249 il: 11 Maggio 2008, 11:35:26 »
Oggi sono andato a farmi un giretto,a vedere un mercatino,ed ho avvistato:
-Alfa Romeo GT 1300 Junior cofano piatto blu scuro,targhe originali,molto bella;
-Lancia Fulvia 1600 HF Fanalino Corsa,rossa,ritargata con targhe bianche.bella anche lei...;
-Fiat 600 "Martinelli"Torino(carrozzeria speciale,ip pratica la 600 normale con fregi e bicolore).Targhe originali,marciante ma bisognosa di restauro;
-VW Golf C prima serie faro grande blu scuro con targa originale...Un po' patita;
-Fiat 128 ultima serie (targata TO P...quindi ultimi anni '70-primi '80),azzurro met tenuta maniacalmente;
-Alfa 75 2.0 t.s. prima serie color champagne,con tutti i paraurti in tinta e cerchi Alfa scomponibili.Molto ben tenuta...
-Alfa Romeo Duetto Aerodinamico(quello con lo spoilerino nero)...Rosso,ma mal tenuto;
-Alfa Romeo Duetto ultima serie nero con Hard Top...Praticamente nuovo...
Mi pare basta per oggi...

furbo

• Visitatore
« Risposta #250 il: 11 Maggio 2008, 11:38:35 »
Mi stà venendo voglia di trasferirmi a Torino.....

Offline skizzo2

• Gentleman driver
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
« Risposta #251 il: 11 Maggio 2008, 14:23:38 »
Dov'era questo mercatino?X curiosità...quanto chiedevano per il Gt?

Sai che ultimamente mi sta venendo voglia di spider (colpa del mio amico con la Mx-5) e non mi dispiacerebbe prendere una prima serie proprio della Mx-5 o un Duetto ultima serie...tra non molto diventano storiche ed ora si riescono a comprare abbastanza bene,specie la Mazda.
  [

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #252 il: 11 Maggio 2008, 15:10:18 »
Eh,la Spider attira....Io sono ancora indeciso tra la 124 Spider e la Delta Integrale...
Per quanto riguarda il mercatino da me citato si tratta di uno di quei mercatini rionali,altrimenti detti "mercatino delle pulci".L'hobby del modellismo mi porta a girare tutto il Piemonte in cerca di pezzi mancanti...
Purtroppo non era un mercatino di ricambi...
Indi per cui per le macchine non chiedevano nulla,si potevano guardare e basta.Tanti appassionati visto il bel tempo hanno deciso di tirare fuori dai box le bellezze d'un tempo per farsi un giro anche loro al mercatino...

A proposito,fra due settimane,il weekend dal 23 al 25 maggio,sarà particolarmente ricco per noi appassionati del settore ( in Piemonte).
Dal 23 al 25 infatti a Torino,nel cortile di Palazzo Reale,vicino Piazza Castello ci sarà Il Concorso d'eleganza di Torino,giunto alla terza edizione(auto fino agli anni '70).
In contemporanea ci sarà un bel mercatino di ricambi a Borgo d'Ale(VC) il 24 e 25(quindi solo sabato e domenica).Tra l'altro domenica c'è anche il raduno annesso...
In fine, sempre domenica 25 maggio,a Carmagnola (TO),ci sarà Auto Vintage,un raduno che riempirà le vie centrali e le piazze del paese (potrebbero anche esserci dei ricambisti,hobbisti,ecc...)...
Toccherà fare un tour de force.... ;) ;) ;) ;)

furbo

• Visitatore
« Risposta #253 il: 11 Maggio 2008, 16:03:24 »
Trà la 124 Spider e la Delta Integrale...non mè nè voglia la Fiat..mà io sceglierei senza dubbio l'Integrale.....

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #254 il: 11 Maggio 2008, 17:41:41 »
Una chicca per voi amici miei...gli avvistamenti di 3 giorni a Londra!
Jaguar E-Type
Bentley Turbo R (diverse)
Nissan Figaro (ma quante ce n'erano?!?!)
Mini Cooper a volontà
Bristol Coupè (ma quanto somiglia alla Ford Capri...)
Morris Oxford
Mercedes 280SL Automatic
Nissan Skyline (ben 2)
Toyota MR2 1° serie
Rolls Royce Corniche
MGB

Ne ho viste altre, ma al momento non le ricordo...appena sarà le inserisco
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23