non voglio smontare subito le vostre teorie e...le speranze di furbo. forse l'A5 Turbo che hai visto è quella di un personaggio che risponde al nome di Maurizio ed è un simpaticissimo romano-milanese d'adozione che ha un alpine turbo blu 485. l'ho conosciuto domenica scorsa allo speed-day delle francesi ed avendo visto come guida il mio dubbio si fa quasi certezza che quello che hai visto sia lui solo che la macchina non è blu alpine, è riverniciata solo esternamente di questa tinta.dentro è ancora argento, infatti ha interni ( moquette-pannelli-sedili ) in rosso, abbinamento non esistente all'epoca, quindi mi spiace ma non è l'agognata "485" del nostro furbo ti allego foto della tua possibile "visione"
Oggi sono andato a trovare un mio amico e l'ho trovato in lavori sulla sua flavia 2000 carburatori terza serie color oro met conservata... vorrebbe scambiarla con una triumph spitfire, gli ho detto che fa male...
bell' avvistamento poco fa'.....Fiat 131 prima serie ( 4 fari ) color arancione , tetto nero , e portabagagli cromato sul baule post ....tutta lucida che sembrava un gicattolino .Ma usciva con quella livrea daòlla Fiat ??
Il colore arancio o rosso corallo era tipico dei 131 sopratutto la 1 serie.Col tetto in vinile poteva essere solo una Panorama, prodotta attorno al 1975/76
panorama , e' quella famigliare , giusto ?? No questa era una berlina , ma così bella da vedere che mi ha colpito pur nn essendo la mia preferita.... Targhe con sigla arancio MI Y.......
Hummm.......sto ragazzo l'ho gia' visto!
Cmq io sono giovane... e tifo x la Flavia