Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 564444 volte)

Betamonte

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #2520 il: 04 Febbraio 2009, 17:43:56 »
oggi 2 500 e una 126 bianca.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #2521 il: 04 Febbraio 2009, 18:06:20 »
Le 500 le vedo sempre anche io...Oggi almeno 2 se non 3...Davanti al mio ufficio posteggiata malamente una Ford Scorpio 2.0 i GHIA blu scuro in buone condizioni...

Fiat 2300 S Abarth ne ho viste un paio dalle mie parti,ma sempre a raduni....

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #2522 il: 05 Febbraio 2009, 07:50:20 »
Le 500 le vedo sempre anche io...Oggi almeno 2 se non 3...Davanti al mio ufficio

Da quelle parti c'è un notaio che ne usa una ...Rosso corallo targata TO.NOxx
è una 500 R restaurata l'estate scorsa..........la usa come uno scooter!
soliti problemi di foto

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #2523 il: 05 Febbraio 2009, 20:20:18 »
Sapete che ha me la 126 piace molto...forse perchè quando ero piccolo l'amica dei miei che mi veniva a prendere a scuola aveva una 126 Personal rossa che mi divertiva un sacco!

Secondo me si rivaluterà presto. Purtroppo soffre parecchio la concorrenza casaling del cinquino...

furbo

• Visitatore
« Risposta #2524 il: 06 Febbraio 2009, 21:38:40 »
Oggi ho fatto un avvistamento veramente mooolto bello..che però mi ha rattristito..
Avvistata una BELLISSIMA Golf 1 o 2 serie..''non saprei..cmq stesso modello di GTI79''..di colore AZZURRA mettallizzata...modello GLS....veramente completa in tutte le sue parti..l'unica cosa che le mancava era la targa..era stata rottamata da poco.
Ho parlato anche con il titolare dell'autodemolizione e mi ha confessato che era indeciso sè tenersi le targhe per farsi il passaggio o radiarla..alla fine ha deciso di non prendersela..mà a malincuore..
Che peccato..era proprio ben messa...ed aveva anche delle belle gomme larghe..

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #2525 il: 07 Febbraio 2009, 07:55:48 »
Purtroppo quando si va "per sfasci" si rischia sempre di fare questo tipo di avvistamenti, che rattristano parecchio. L'ideale sarebbe trovarsi lì quando queste auto che hanno ancora tantissimo da dare vengono portate.

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #2526 il: 07 Febbraio 2009, 08:10:41 »
Oggi ho fatto un avvistamento veramente mooolto bello..che però mi ha rattristito..
Avvistata una BELLISSIMA Golf 1 o 2 serie..''non saprei..cmq stesso modello di GTI79''..di colore AZZURRA mettallizzata...modello GLS....veramente completa in tutte le sue parti..l'unica cosa che le mancava era la targa..era stata rottamata da poco.
Ho parlato anche con il titolare dell'autodemolizione e mi ha confessato che era indeciso sè tenersi le targhe per farsi il passaggio o radiarla..alla fine ha deciso di non prendersela..mà a malincuore..
Che peccato..era proprio ben messa...ed aveva anche delle belle gomme larghe..

Peccato davvero , le auto dovrebbero essere demolite solo quando non ce la fanno più

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #2527 il: 07 Febbraio 2009, 08:13:00 »
Peccato davvero , le auto dovrebbero essere demolite solo quando non ce la fanno più

A proposito, per cercare l'auto "tappabuchi" potresti, se un giorno hai tempo, piazzarti davanti a un demolitore ed aspettare l'arrivo di una bella utilitaria ultra ventennale, così chiedi di fare solo il passaggio e te la porti a casa! Facendo risparmiare le spese di demolizione al proprietario... ;D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #2528 il: 07 Febbraio 2009, 08:14:09 »
Ma non è che se sono iniziate le pratiche di demolizione poi non si può più tornare indietro ?

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #2529 il: 07 Febbraio 2009, 08:17:42 »
Ma non è che se sono iniziate le pratiche di demolizione poi non si può più tornare indietro ?

Credo di sì, ma ad esempio: un paio di anni fa ho portato la vecchia Renault 5 della nonna della mia morosa dal demolitore, perchè orami era spompata...Sono andato ed in giornata ho sbrigato tutto, quindi magari chi si reca allo sfascio non ha ancora iniziato le pratiche, come me in quell'occasione.

furbo

• Visitatore
« Risposta #2530 il: 07 Febbraio 2009, 09:02:21 »

Assolutamente no...in quanto le pratiche di autodemolizione le svolge l'autodemolizione stessa che si impossessa dell'auto per poi fare la radiazione..
In tal caso il proprietario che porta l'auto in autodemolizione la porta spesso anche in marcia..''come fece mio padre con la Regata 70''...e poi lì compila un foglio che gli viene reso che certifica che ha consegnato l'auto allo ''sfascio''...
Sè si và in tempo..cioè quando l'ignaro proprietario non ha firmato la ''perdita di possesso''..allora si può tranquillamente fargli una proposta..che spesso accetta visto che per consegnare l'auto in autodemolizione deve anche pagare una piccola somma....
Bisognerebbe trovarsi al posto giusto al momento giusto...mà non è semplice..però sè si conosce un autodemolitore gli si potrebbe chiedere il piacere di farsi avvisare qualora venga consegnata una determinata auto che interessa.. ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #2531 il: 07 Febbraio 2009, 09:04:33 »
Bisognerebbe trovarsi al posto giusto al momento giusto...mà non è semplice..però sè si conosce un autodemolitore gli si potrebbe chiedere il piacere di farsi avvisare qualora venga consegnata una determinata auto che interessa.. ;)

Vero... :)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #2532 il: 07 Febbraio 2009, 09:47:17 »
io però mi ricordo che quando abbiamo fatto la rottamazione per la Lancia k credendo fosse euro 1 (invece era una versione sperimentale euro2) avevamo fatto tramite il concessionario la richiesta e accortosi dell'errore (le euro 2 non avevano incentivi) c'ha detto che non era più possibile tornare indietro ma la k non era stata ancora nè consegnata nè demolita.
Non so se mi sono spiegato bene.

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #2533 il: 07 Febbraio 2009, 09:53:52 »
Dopo giorni di nessun avvistamento, ieri mattina sono stato ricompensato...prima di partire per Bergamo ero in zona San Siro fermo al semaforo...e non mi attraversa l'incrocio un'Alfa Romeo 1900 Sprint?! Era grigia esattamente come il cielo...e ho anche avuto il dubbio che non fosse verniciata ma la carrozzeria fosse in alluminio a vista...Di certo era bellissima!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #2534 il: 07 Febbraio 2009, 10:00:06 »
io però mi ricordo che quando abbiamo fatto la rottamazione per la Lancia k credendo fosse euro 1 (invece era una versione sperimentale euro2) avevamo fatto tramite il concessionario la richiesta e accortosi dell'errore (le euro 2 non avevano incentivi) c'ha detto che non era più possibile tornare indietro ma la k non era stata ancora nè consegnata nè demolita.
Non so se mi sono spiegato bene.

E' strana questa cosa, non so darle una spiegazione: è strano soprattutto per il fatto che tu circolavi ancora con un'auto per la quale era già stata avviata la pratica di demolizione, a questo punto...

Dopo giorni di nessun avvistamento, ieri mattina sono stato ricompensato...prima di partire per Bergamo ero in zona San Siro fermo al semaforo...e non mi attraversa l'incrocio un'Alfa Romeo 1900 Sprint?! Era grigia esattamente come il cielo...e ho anche avuto il dubbio che non fosse verniciata ma la carrozzeria fosse in alluminio a vista...Di certo era bellissima!

Un SIGNOR avvistamento, direi! ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23