Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 561364 volte)

furbo

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #255 il: 11 Maggio 2008, 18:05:29 »
Non ti è capitato di vedere la R5 Gordini Turbo?
Sarebbe l'Alpine Turbo by England..

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #256 il: 11 Maggio 2008, 21:40:26 »

Sai che ultimamente mi sta venendo voglia di spider (colpa del mio amico con la Mx-5) e non mi dispiacerebbe prendere una prima serie proprio della Mx-5 o un Duetto ultima serie...tra non molto diventano storiche ed ora si riescono a comprare abbastanza bene,specie la Mazda.

Skizzo, mi permetto di consigliarti di lasciarti contagiare dalla passione che ha il tuo amico per la giapponesina. Se prendi una NA orientati sulle prime millesei con il 115 cv che hanno anche il differenziale autobloccante. Il milleotto, naturalmente, è la prima scelta, anche se la millesei è più "sincera".

Mi pare di aver visto proprio una NA V Special in vendita a Torino ad un prezzo allettante. Se la trovo la posto...

Offline skizzo2

• Gentleman driver
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
« Risposta #257 il: 11 Maggio 2008, 21:45:34 »
Sì...l'avevo notata.
Infatti il mio amico mi ha detto che il prezzo è interessante...

il Duetto non mi dispiacerebbe,per colmare la mia voglia di Alfa...ma le cifre sono decisamente superiori alla MX-5...  :(
  [

Offline skizzo2

• Gentleman driver
  • Meglio un traverso oggi che un dritto domani.
« Risposta #258 il: 11 Maggio 2008, 21:46:07 »
In ogni caso per ora è solo un desiderio non realizzabile...
  [

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #259 il: 11 Maggio 2008, 21:52:15 »

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #260 il: 12 Maggio 2008, 08:57:34 »
Non ti è capitato di vedere la R5 Gordini Turbo?
Sarebbe l'Alpine Turbo by England..

No, quella non l'ho vista...in compenso c'era una valanga di Limousine...una quindicina in 3 giorni, tra le quali una Cayenne allungata e una C300 anch'essa allungata...e allungate non di poco!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

GTI79

• Visitatore
« Risposta #261 il: 12 Maggio 2008, 09:21:55 »
Ieri a Stresa (VB), mi sono imbattuto in un raduno di mercedes francesi: uno spettacolo.
Appena le scarico metto le foto.

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #262 il: 12 Maggio 2008, 11:21:53 »
Avvistata sabato , bella bellissima , rossa , due posti secchi , accelerazione da brivido nonostante i suoi 32 anni , meravigliosa.

p.s. : l'avvistamento si riferisce alla mia Lancia Beta Montecarlo del 76 ...scusa se è poco !!!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #263 il: 12 Maggio 2008, 11:36:21 »
Dimenticavo su Londra...ed è stata una scoperta dolorosa...vicino a Portobello Road ho trovato una 911 S dotata di cerchi Fuchs cromati (non so di che cilindrata fosse...) in condizioni disastrose, un pò verniciata, un pò sverniciata, sforacchiata di ruggine e ammaccata in diversi punti. Sedili strappati, plancia rovinatissima. Insomma, uno sfacelo!
La cosa bizzarra è che aveva ben 3 antifurti (un gancio al volante, un bloccapedali e un bloccacambio)!
Di questa purtroppo la foto mi è sfuggita perchè la fidanzata aveva bisogno di una toilette al volo e tempo per fare una foto non me l'ha concesso...ah le donne, bevono litri d'acqua...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #264 il: 12 Maggio 2008, 12:16:09 »
La cosa bizzarra è che aveva ben 3 antifurti (un gancio al volante, un bloccapedali e un bloccacambio)!
Perchè bizzarra? Probabilmente non era assicurata sul furto...
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #265 il: 12 Maggio 2008, 12:18:04 »
Bhe Cash sicuramente era 2,2 l. Se aveva i Fuchs,comunque considera che un 'esemplare a modo va dai 40000 ai 50000, quindi è comunque un'auto che varrà anche con ruggine almeno 30000 ! Quindi più che giustificati gli antifurti!
Comunque tu hai visto una ROLLS ROYCE CORNICHE, BHRE QUI FACCIO LO SBORONE, io ho fatto tutto il sabato a bordo della ROLLS ROYCE CORNICHE ,bianca interni pelle Connely cuio!
Che ne dite!!!!     Sono uno sborone, ma ovviamente nn è di mia proprietà, ma di un amico che ha Bentley Gt, Porsche Mercedes ecc.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #266 il: 12 Maggio 2008, 12:19:07 »
A proposito di cose bizzarre, venerdi tornando dal lavoro ho incontrato una visa bianca ben tenuta, con una striscia azzurra sulla carrozzeria (non so se era una serie speciale, ma dal "sound" montava un normale bicilindrico raffreddato ad aria) guidata da un folle che pareva ubriaco: in mezzo al traffico in colonna faceva sorpassi a rischio ed inchiodate con tanto di fumino azzurro dalle gomme.
Tra parentesi, il conducente era d'epoca anche lui...
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #267 il: 12 Maggio 2008, 12:25:56 »
Comunque riferito alla Calibra col pomello sullo sterzo, come i camion e i muletti, alcuni rallysti adottavono due accorgimenti per la guida, il pomello in questtione magari con uno sterzo a calice, il seggiolino molto avanzato, in modo da appoggiare il braccio sinistro col gomito sull sterzo ed in mano il pomello, per questo stanno molto avanti col seggiolino.Poi l'altro accorgimento è la leva del freno a mano senza scatto quindi diretta, in modo da dare gradualità alla frenata ed il rilascio libero.
Riguardo il discorso del navigatore, sono uscito anni fa con una ragazza che faceva la navigatrice nel campionato rally italiano ed internazionale se nn sbaglio, e lui amando la mia "guida" voleva che iniziassi a correre e gareggiare insieme, ad ogni modo mi spiego che le donne stavano prendendo campo in questa figura per una questione di peso e dimensioni.
Infatti se guardate i navigatori dei rally sono minuti, un esempio Jean Todt!Solito discorso vale per i piloto delle monoposto.
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #268 il: 12 Maggio 2008, 14:04:43 »
Ah,mi sono dimenticato di riportare,sempre nella giornata di domenica,l'avvistamento di una Fulvia Coupè leva lunga 1,3 Rallye S(come la mia) color Bleu Mendoza(azzurro pastello)..Molto bella.

Tra l'altro mi è venuta in mente,parlando di auto di un certo livello,una storia che mi è venuta all'orecchio...
Ora ricordo anche l'occasione.Il magnifico evento Italia Classica che qualche anno fa vide protagoniste le strade del Piemonte(torinese,astigiano e cuneese)...
Mentre ammiravo l'enorme qualità delle auto presenti,fecero una tappa al Lingotto e vi rimasero per tutto il giorno,sentii che due appassionati stavano discutendo della Ferrari 250 SWB Berlinetta.
Ora penso che sia ovvio pensare che,dato il prestigio della vettura e l'esiguo numero di auto prodotte,si sappia vita morte e miracoli di ogni esemplare.Ma non è così...
Al contrario di quanto si possa credere esistono ancora dei ritrovamenti di assoluto valore(cito,negli ultimi due anni,il ritrovameno di una Bugatti Type 57 Atalante e quello di una Porsche 904 Carrera GTS nei rispettivi garage di due cascine nel sud della Francia).
Ad un certo punto venne fuori che uno di questi due signori era da anni che faceva la corte ad una anziana vedova(ultra ottantenne) sarda.
In una stanza a pianterreno della casa(modesta),una volta adibita a lavanderia,la signora conservava,insieme a stracci vari,l'ultimo ricordo del marito,una volta pilota,che morì per lo meno una trentina d'anni fa...
L'oggetto in questione è appunto una Ferrari 250 SWB CONSERVATA!!!!!!!!!
L'ultima auto che guidò il marito e che lei non vuole nella maiera più assoluta vendere...
L'interlocutore,con EVIDENTE finto disinteresse,chiese dove viveva questa tesarda vecchietta...
E secondo voi l'imperturbabile spasimante della Rossa l'ha rivelato??
;) ;) ;) ;) ;)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #269 il: 12 Maggio 2008, 14:07:20 »
Ah,essendo ormai il "fotografo" del forum,non posso esimermi dal postare una foto della bella in questione ;) :

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23