Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 561437 volte)

Betamonte

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #285 il: 14 Maggio 2008, 08:24:14 »
Delta,comincia a informarti dove abita e a fare il filo al vecchietto,un giorno non si sa mai....

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #286 il: 14 Maggio 2008, 09:32:38 »
Tutto questo ha del miracoloso...soprattutto perchè mi chiedo come si faccia ad avere una S4 e non aver voglia di farsi un bel giro come Dio comanda!!!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #287 il: 14 Maggio 2008, 10:32:47 »
Decisamente unica al mondo...prendi info! ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #288 il: 14 Maggio 2008, 11:20:12 »
Tempo fà un mio amico trovò a Torino una Golf GTI del 1981 se non ricordo male con 10 km!!!!!!
Era targata, ma il proprietario l'ha acquistata solo per collezione e non l'ha mai usata!!!!
So che non regge il confronto con una S4, ma era per fare capire che di gente che fà queste cose ce ne sono, eccome se ce ne sono  :D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #289 il: 14 Maggio 2008, 11:41:01 »
Appena riesco a raggranellare qualche info in più comincerò a fargli una corte da vero innamorato( dell' S4 ;) )...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #290 il: 14 Maggio 2008, 11:42:13 »
Ah... e poi voglio che mi venga riconosciuto un primato...
Sono stato l'unico,per ora, a lasciare il buon(amico) Mad senza parole!!!
:D :D :D

furbo

• Visitatore
« Risposta #291 il: 14 Maggio 2008, 12:15:22 »
Non ho parole...,anche perchè credevo di essere un folle..mà forse non lò sono visto che ci sono state persone che hanno messo in atto quello che io ho solo sognato/pensato....
Quando acquistai nuova la Saxo VTS Bianca...mi venne in mente di acquistarne un'altra tale e quale per metterla in garage..ferma e non utilizzarla mai..mà averla solo per collezione...poi ovviamente ci ripensai perchè ci vogliono delle condizioni economiche favorevoli tali da potersi permettere il lusso di 'buttare' 25 milioni....,però mi fà piacere sapere che altri hanno messo in atto quello che per mè e stato solo un sogno....,comunque per il futuro non si sà mai...,l'idea di avere un'auto nuova ed utilizzarla come 'modellino'..è abbastanza originale ed anche gratificante....,la potrei tenere nel giardino di casa chiusa in un'ampolla di vetro....

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #292 il: 14 Maggio 2008, 13:02:53 »
Deltha si con una notizia del genere, mi hai lasciato a bocca.......
Poi anch'io ho avuto in passato idee tipo furbo, nn su auto nuove, ma jaguar come la mia xkr, o porsche 964, e 996, che ora compri bene e metti in un cassetto, ma oggi costano troppo di bollo
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline civas

• Gentleman driver
« Risposta #293 il: 14 Maggio 2008, 13:17:21 »
Io invece starei malissimo a prendere un'auto e metterla sotto vetro!!!
Non ce la farei neppure se me la regalassero... come dico ogni tanto, le ruote sono tonde pechè devono girare.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline madmax

• Gentleman driver
  • Steve
« Risposta #294 il: 14 Maggio 2008, 13:31:28 »
bella questa
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

GTI79

• Visitatore
« Risposta #295 il: 14 Maggio 2008, 13:35:43 »
Credo che anche per me sarebbe una tortura: non riuscirei a resistere alla tentazione di usarla  ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #296 il: 14 Maggio 2008, 14:17:19 »
E mi è venuta in mente un'altro aneddoto(abbiate pazienza,ma le cose non mi vengono mai in mente in una volta sola...Sempre poco per volta).

L'anno scorso abbiamo fatto dei lavori a casa ed è venuto il catramista(ad impermeabilizzarci un balcone) e ci ha raccontato che circa un mese priema era andato ad impermeabilizzare il garage di una cascina.
Il proprietario,un arzillo sessantenne,quando sono arrivati sul luogo per fare il lavoro,ha chiesto loro di dargli una mano per tirare fuori la'uto custodita all'interno,per poter lavorare più tranquilli e senza pericoli per l'auto...
Aperte le portacce di legno(quelle spesse e fatte di legno buono che non marciscono neanche dopo 1000 anni),si sono direttiverso il posteriore dell'auto per spingerla...
Ovviamente il gentile signore ha tirato su il polveroso lenzuolo che la copriva per togliere il freno a mano che la bloccava...
Anche se il catramista(tra l'altro amico di mio padre...) ne capisce nulla di auto,è rimasto a bocca aperta( e dovevate vedere con che fervore raccontava...).
Lancia Delta Integrale Martini racing Ex-Ufficiale (ex-Biasion)...
Vi chiederete:ma come può essere finita li la macchina??La spiegazione esiste ed è semplice.L'arzillo sessantenne faceva parte della Squadra Corse Lancia-Abarth...
Ora il garage è impermeabilizzato a dovere,con le pesanti porte chiuse a custodire un fagotto polveroso che nasconde una bestia bianca striata di nero,di blu e di rosso...

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #297 il: 14 Maggio 2008, 15:23:04 »
Chissà quanti box nasconsdono segreti...anche i box più insospettabili...
La stessa cosa era avvenuta per una Murena 1.6 bianca, servizio su Granturismo di qualche anno fa, che era rimasta inutilizzata e mai immatricolata per una ventina d'anni. Ma era di proprietà di una ex concessionaria Talbot, non di un privato.
E un'altra concessionaria mia cliente ha tenuto per circa 20 anni senza mai usarla e targarla una Honda CX650 Turbo (ovvio, si parla di moto..), poi l'ha venduta e un anno dopo l'ha ricomprata...

Ricordate inoltre gli annunci su Ruoteclassiche di Ferrari F40 "tenuta in salotto"? ne sono comparsi diversi...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

furbo

• Visitatore
« Risposta #298 il: 14 Maggio 2008, 15:55:27 »
Io invece starei malissimo a prendere un'auto e metterla sotto vetro!!!
Non ce la farei neppure se me la regalassero... come dico ogni tanto, le ruote sono tonde pechè devono girare.

E per questo che io nè volevo prendere..'o meglio sognavo' di prenderne due tali e quali....una da usare..e l'altra da spolverare..in scala 1:1..

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #299 il: 14 Maggio 2008, 19:28:06 »
Anche a me ,fossi nato qualche anno prima,sarebbe piaciuto farlo,con una Integrale ovviamente...
Il problema,comunque,è che non abrei trovato una mensolina abbastanza grossa su cui farcela stare...

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23