Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 590920 volte)

Offline GT

• Gentleman driver
Re: Avvistamenti
« Risposta #3180 il: 27 Marzo 2009, 13:27:39 »
Che tristezza davvero... :(

meriterebbero di essere recuperate.

Offline WlaUNO

• Pilota senior
« Risposta #3181 il: 27 Marzo 2009, 18:01:43 »
oggi avvistata la bianchina di un tipo che ha un garage davanti a casa mia. è rimasta chiusa in garage tutto l'inverno e, cominciata la primavara, oggi ha fatto la sua prima uscita della stagione. è davvero carina, azzurra con la sua targa TO B2..., quindi un 68/69. La prossima volta che la vedo faccio qualche foto.
Mirco

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3182 il: 27 Marzo 2009, 19:51:44 »
Come da foto una 2cv charleston e una porsche 911s ferma da tempo immemore.
Le due giulia del precedentemente avvistamento sono quasi complete (davanti ad una manca qualcosa, all'altra c'è da sostituire qualcos'altro) ma viste più da vicino si vede che sono da restauro totale: sono quelle macchine che o usi così come sono anche se non son bellissime, hanno qualche scrostatura, il  motore va così così, i sedili sono consunti e magari anche con uno strappetto (ma si può mettere una foderina) oppure devi fare un restauro radicale da minimo 10k euro: non ha senso fare la carrozzeria perfetta e poi avere il motore che fuma blu. O viceversa. Di Giulia messe meglio, molto meglio, se ne trovano a 5-6k euro. La e9 non sarebbe neanche malvagia nel senso che non avendo corso molto non ha sbattuto ne' ha tanta ruggine, chiaro che un eventuale ripristino supererebbe di gran lunga il suo valore commerciale: è lì ferma per una querelle su multe o bolli non pagati da 4-5k euro... :-[
Oggi ho visto anche due 75 prima serie 1800, una blu chiaro met. ferma e una rossa (guidata da una signora cinquantenne con a fianco la nonnina ottantenne  ;D). Poi una giulia gt junior 1300 anni '70, quella con la mascherina uguale al 2000gtv.

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #3183 il: 27 Marzo 2009, 20:10:29 »
Oggi ho visto anche due 75 prima serie 1800, una blu chiaro met. ferma e una rossa (guidata da una signora cinquantenne con a fianco la nonnina ottantenne  ;D). Poi una giulia gt junior 1300 anni '70, quella con la mascherina uguale al 2000gtv.

La 75 rossa era decisamente rara...è stata usata anche per il depliant di presentazione, ma in giro non se ne vedono molte...

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #3184 il: 27 Marzo 2009, 20:23:31 »
Come da foto una 2cv charleston e una porsche 911s ferma da tempo immemore.
Le due giulia del precedentemente avvistamento sono quasi complete (davanti ad una manca qualcosa, all'altra c'è da sostituire qualcos'altro) ma viste più da vicino si vede che sono da restauro totale: sono quelle macchine che o usi così come sono anche se non son bellissime, hanno qualche scrostatura, il  motore va così così, i sedili sono consunti e magari anche con uno strappetto (ma si può mettere una foderina) oppure devi fare un restauro radicale da minimo 10k euro: non ha senso fare la carrozzeria perfetta e poi avere il motore che fuma blu. O viceversa. Di Giulia messe meglio, molto meglio, se ne trovano a 5-6k euro. La e9 non sarebbe neanche malvagia nel senso che non avendo corso molto non ha sbattuto ne' ha tanta ruggine, chiaro che un eventuale ripristino supererebbe di gran lunga il suo valore commerciale: è lì ferma per una querelle su multe o bolli non pagati da 4-5k euro... :-[
       la porsche sai se la vendono ??

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3185 il: 28 Marzo 2009, 07:00:01 »
Eh caro mio, cosa credi che sia stata la prima cosa che ho chiesto?
Cmq a parte il fatto che non è in vendita siccome è stata ferma tanti anni pare sia tutto bloccato, dal motore ai freni... quindi quanto potrebbe valere? per me poco, sicuramente meno di un'ipotetica richiesta. Di bello ci sarebbe che la carrozzeria è buona, targa originale quadrata, gli interni perfetti... dispiace vederla così.

furbo

• Visitatore
« Risposta #3186 il: 28 Marzo 2009, 07:12:11 »
Eh caro mio, cosa credi che sia stata la prima cosa che ho chiesto?
Cmq a parte il fatto che non è in vendita siccome è stata ferma tanti anni pare sia tutto bloccato, dal motore ai freni... quindi quanto potrebbe valere? per me poco, sicuramente meno di un'ipotetica richiesta. Di bello ci sarebbe che la carrozzeria è buona, targa originale quadrata, gli interni perfetti... dispiace vederla così.

Un buon meccanico sistema tutto...sè la carrozzeria è sana è ottima..poi con le targhe  nere lo è ancor di più..
Certo..una eventuale richieste deve considerare i problemi meccanici che ci sono..pertanto deve essere limitata.

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3187 il: 28 Marzo 2009, 07:16:57 »
Si si, vai tu a rifare da zero una porsche 911s come si deve, e poi mi dici... a parte la manodopera i pezzi sono carissimi. Sempre che li trovi. Per me 10k euro solo di ripristino non bastano.

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #3188 il: 28 Marzo 2009, 12:33:23 »
Si si, vai tu a rifare da zero una porsche 911s come si deve, e poi mi dici... a parte la manodopera i pezzi sono carissimi. Sempre che li trovi. Per me 10k euro solo di ripristino non bastano.
   si ma ad esempio se e' un 2400 tempo fa ho trovato uno distrutto (cappottato) x pezzi di ricambio in germania se non ricordo male a 2000 euri e quindi magari ci metto 5 anni x il restauro ma vuoi mettere la soddisfazione ? conosco uno di firenze che x un 356 senza svenarsi ci ha messo 10 anni !!!!!! ;D ;D ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #3189 il: 28 Marzo 2009, 12:35:11 »
......per me tempi di attesa troppo lunghi !!

oggi avvistati due cinquini , che sono all' ordine del giorno ormai
maicol

il mio amico e io .....

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #3190 il: 28 Marzo 2009, 12:38:19 »
precisazione il356 in questione era una serie limitata

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #3191 il: 28 Marzo 2009, 12:40:22 »
......per me tempi di attesa troppo lunghi !!

oggi avvistati due cinquini , che sono all' ordine del giorno ormai
  lo so ci vuole pazienza oppure un buon conto in banca!!!!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #3192 il: 28 Marzo 2009, 12:42:03 »
  lo so ci vuole pazienza oppure un buon conto in banca!!!!

...peccato nn ho nessuna di queste due virtu' , soprattutto la seconda  ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3193 il: 28 Marzo 2009, 13:21:02 »
Io c'ho poco della prima e in rosso il secondo...
Da quel che mi han detto è un 3000... forse 2700 dico io. Cmq una 911 in Germania a 2000 ti costa il doppio per portarla a casa. Tempo fa a Parma avevo rovato una targa e a 5k euro, da riverniciare e da completare di paraurti... era un affare ma non avevo i soldi...
« Ultima modifica: 28 Marzo 2009, 13:23:53 da alfatarlo »

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #3194 il: 28 Marzo 2009, 14:03:29 »
precisazione il356 in questione era una serie limitata

Serie limitata?

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23