Come da foto una 2cv charleston e una porsche 911s ferma da tempo immemore.
Le due giulia del precedentemente avvistamento sono quasi complete (davanti ad una manca qualcosa, all'altra c'è da sostituire qualcos'altro) ma viste più da vicino si vede che sono da restauro totale: sono quelle macchine che o usi così come sono anche se non son bellissime, hanno qualche scrostatura, il motore va così così, i sedili sono consunti e magari anche con uno strappetto (ma si può mettere una foderina) oppure devi fare un restauro radicale da minimo 10k euro: non ha senso fare la carrozzeria perfetta e poi avere il motore che fuma blu. O viceversa. Di Giulia messe meglio, molto meglio, se ne trovano a 5-6k euro. La e9 non sarebbe neanche malvagia nel senso che non avendo corso molto non ha sbattuto ne' ha tanta ruggine, chiaro che un eventuale ripristino supererebbe di gran lunga il suo valore commerciale: è lì ferma per una querelle su multe o bolli non pagati da 4-5k euro...

Oggi ho visto anche due 75 prima serie 1800, una blu chiaro met. ferma e una rossa (guidata da una signora cinquantenne con a fianco la nonnina ottantenne

). Poi una giulia gt junior 1300 anni '70, quella con la mascherina uguale al 2000gtv.