Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 591374 volte)

Offline Matsuda

• Pilota junior
  • **
Re: Avvistamenti
« Risposta #3300 il: 03 Aprile 2009, 14:46:12 »
Bell'avvistamento. Che colore orrendo però...ma sarà originale secondo voi?
Nooooooooooooooooooooo peccato, vilipendio!
Il Teal è uno dei colori più belli sulla B
;)
Mazda Mx-5 NA 1,6 MY1990
Firenze

Offline Mtechnic

• Gentleman driver
« Risposta #3301 il: 03 Aprile 2009, 15:04:47 »
Saliamo di gradi.

Niente male.......

Qui la targa non posso cancellarla... :D :D :D

E a proposito di piccole pesti........pulita deve essere stupenda :o :o :o

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3302 il: 03 Aprile 2009, 15:12:51 »
Ma scusate non si possono mettere i numeri di targa? In fondo sono di dominio pubblico, basta andare al pra con il documento, pagare meno di tre euro e ti dicono di chi è la macchina e dove è residente. Col nome poi se uno è curioso può anche fare una verifica non so ben dove per vedere che reddito ha. Per lo stesso motivo qui a Padova nel giornale pubblicano dopo qualche anno il reddito dei padovani più dichiaranti... (sopra i 100k euro)
Se proprio non vuoi far sapere che la macchina è tua allora tienla in garage, o la intesti alla nonna del tuo amico.
E se non vuoi far sapere che il tal giorno eri in tal posto non puoi pretendere di andare in giro con una targa in cui poco ci manca che ci sia scritto il tuo nome e cognome. Altro discorso è fotografare macchina con targa e viso del proprietario alla guida, allora si che non va bene.

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #3303 il: 03 Aprile 2009, 15:26:54 »
Ma scusate non si possono mettere i numeri di targa? In fondo sono di dominio pubblico, basta andare al pra con il documento, pagare meno di tre euro e ti dicono di chi è la macchina e dove è residente. Col nome poi se uno è curioso può anche fare una verifica non so ben dove per vedere che reddito ha. Per lo stesso motivo qui a Padova nel giornale pubblicano dopo qualche anno il reddito dei padovani più dichiaranti... (sopra i 100k euro)
Se proprio non vuoi far sapere che la macchina è tua allora tienla in garage, o la intesti alla nonna del tuo amico.
E se non vuoi far sapere che il tal giorno eri in tal posto non puoi pretendere di andare in giro con una targa in cui poco ci manca che ci sia scritto il tuo nome e cognome. Altro discorso è fotografare macchina con targa e viso del proprietario alla guida, allora si che non va bene.

è TANTO CHE LO DICO MA è COME COMBATTERE CONTRO I MULINI A VENTO ;)

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #3304 il: 03 Aprile 2009, 15:29:59 »
è TANTO CHE LO DICO MA è COME COMBATTERE CONTRO I MULINI A VENTO ;)
  anche xche' vorrei postare foto ma non so togliere la targa,,sic

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #3305 il: 03 Aprile 2009, 15:32:50 »
  anche xche' vorrei postare foto ma non so togliere la targa,,sic

per quello è molto semplice:
prendi la foto , tasto destro , modifica e ti si apre paint con quello cancelli e salvi la foto modificata.

Offline Matsuda

• Pilota junior
  • **
« Risposta #3306 il: 03 Aprile 2009, 15:42:16 »

Lo so, Alfa, ma per legge chi pubblica un sito internet è tenuto a garantire la privacy.
E' assurdo vista la facilità di reperire informazioni su un propietario di una targa, ma è copsì per il web...
:)
Mazda Mx-5 NA 1,6 MY1990
Firenze

GTI79

• Visitatore
« Risposta #3307 il: 03 Aprile 2009, 15:51:48 »
Lo so, Alfa, ma per legge chi pubblica un sito internet è tenuto a garantire la privacy.
E' assurdo vista la facilità di reperire informazioni su un propietario di una targa, ma è copsì per il web...
:)

Esatto: è inutile che ogni volta tiriamo fuori questa discussione. Purtroppo è così, anche se è un'assurdità...

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #3308 il: 03 Aprile 2009, 16:04:11 »
sono foto fatte su suolo pubblico quindi si può, comunque decidano i gestori come giusto   (ma il sito targhenere allora che fine farà? )

per la serie "la violetta è tutta viola come dice la parola" ecco una 2cv, come dice il fregio sul cofano  ;D

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #3309 il: 03 Aprile 2009, 16:04:30 »
 ;D

GTI79

• Visitatore
« Risposta #3310 il: 03 Aprile 2009, 16:07:06 »
sono foto fatte su suolo pubblico quindi si può, comunque decidano i gestori come giusto   (ma il sito targhenere allora che fine farà? )

Infatti il sito "targhenere" oscura sempre 4 numeri per la privacy.  ;)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #3311 il: 03 Aprile 2009, 17:04:43 »
Comunque anche i TG fanno vedere le targhe a volte anche in luoghi dove sono stati commessi reati e lì la privacy dovrebbe essere maggiormente tutelata.

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3312 il: 03 Aprile 2009, 17:42:23 »
Anche se hai cancellato i numeri vuoi che nessuno conosca il proprietario della 2 cv col fregio sul cofano?
so che recentemente in Inghilterra google earth o qualcosa del genere è stato accusato di aver leso la privacy per aver ritratto persone in un determinato momento della loro vita e messo la loro immagine su internet. Ma qui è un altro discorso. Stiamo parlando di beni mobili regirstrati, con dati di dominio pubblico. E' la stessa cosa che se prendessi un nome e il suo numero di telefono sull'elenco telefonico e lo pubblicassi: cosa che è fatta dal sito paginegialle e pagineutili e non so quant'altri. Ripeto, come ti puoi non far mettere sull'elenco per i tuoi motivi così quando vai ad immatricolare la macchina puoi intestarla a chi vuoi. Per quanto mi riguarda puoi anche andare a piedi se non vuoi mettere il tuo "nome" sul retro della scocca.
Quindi se proprio non mi viene specificato penso che continuerò a postare i numeri di targa. Se poi uno dovesse riconoscere la sua targa e lamentarsi allora gliela cancello, tanto per fargli un favore.

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #3313 il: 03 Aprile 2009, 18:00:33 »
per quello è molto semplice:
prendi la foto , tasto destro , modifica e ti si apre paint con quello cancelli e salvi la foto modificata.
   non ho vista ma xp

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #3314 il: 03 Aprile 2009, 18:02:37 »
   non ho vista ma xp

in questo computer ho xp anch'io e ti assicuro che si fa così ;)

comunque anche su vista la procedura è identica.

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23