Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 591730 volte)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
Re: Avvistamenti
« Risposta #3495 il: 19 Aprile 2009, 20:31:55 »
Io oggi,nonostante la pioggia,ho deciso di andare al mercatino di Borgo d'Ale,dalle parti di Ema...
Risultato,mi sono preso acqua a non vinire nel vercellese invece che a casa...
L'autostrada l'ho presa a Settimo e ho visto una Fulvietta coupè rossa che si dirigeva verso il mercatino (dove oggi si svolgeva anche un raduno).
Una volta poi giunti nel vercellese avvistata Fulvietta Montecarlo(su base seconda serie) rossa/nera ritargata Modena negli anni '90...Per il resto non sembrava male.

Mi riprometto sempre di andare al mercatino di Borgo d'Ale, ma puntualmente me ne dimentico...
Peccato, magari potevamo scambiare due chiacchiere (tra l'altro oggi pomeriggio ero a Cigliano, che dista 10 min di strada...).
C'era qualcosa di interessante? :)

furbo

• Visitatore
« Risposta #3496 il: 19 Aprile 2009, 20:34:38 »
Oggi a Fuoriserie di Roma ho fatto tantissimi splendidi avvistamenti..posterò foto nell'apposita discussione..

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #3497 il: 19 Aprile 2009, 20:35:33 »
Oggi a Fuoriserie di Roma ho fatto tantissimi splendidi avvistamenti..posterò foto nell'apposita discussione..
;D ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #3498 il: 19 Aprile 2009, 21:47:20 »
al raduno il mio amico a fatto parecchie foto si aspettavano 70 90 macchine ne sono arrivate + di 140 gia alla partenza dopo circa 3 km ne abbiamo perse 3 un delta integrale una hf 1600 rally e un maserati 420 sgasavano come pazzi e patatrac le forze dll'ordine che ci scortavano erano le uniche che ridevano gridando "carro attrezzi" comunque x la gioia di tanti c'erano 10 deltoni 7 lancia hf e similari 2 zagatine porsche 10 dal 2000 al 3300 turbo ferrari ( non so se tutti i prop di ferrari sono cagacazzi ma questi appena arrivati hanno esposto il cartello si prega di non toccare unici) una stupenda marcos venuta da bologna e una rara cortina non sto a tediarvi avanti bella giornata.

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3499 il: 19 Aprile 2009, 22:02:27 »
Oggi sotto il diluvio ho partecipato al raduno del mio club che quest'anno si è tenuto proprio sul mio territorio, i colli euganei. Hanno partecipato auto stupende come al solito, diverse dagli anni scorsi a parte qualcuna già vista. Stupende oltre che come modello anche le condizioni di conservazione e restauro (la mia alfetta gt direi che era quella messa peggio...;D). Regina del raduno per acclamazione generale è stata una Lancia Appia Zagato rossa, con targa nera, bellissima. Ma c'erano altri pezzi notevoli, e tanti: 131 abath gialla, 124 spider abarth, Lancia Aurelia B...? (non son neanche sicuro fosse un'aurelia) con targhe inglesi e guida a destra, varie LAncia Appia prima seconda e terza serie; una comitiva svizzera composta da 2000 berlina (quella anni '60), alfasud TI seconda serie, 2 giulia gt 1750, una giulia spider 1600; un'altra giulia spider 1600 e una giulietta spider 1300, una mini cooper 1300, un paio di Triumph anni '60, molte gt junior scalino e unificato, una gt 1800 oltre alla mia (però aveva dei particolari sbagliati ;D), un gtv nuova serie, due o tre coda tronca (ecco mancava un osso di seppia)... insomma ho fatto indigestione.
Per la cronaca all'andata ho dovuto fare il pieno pieno perchè avevo solo pezzi da 50 e così devo aver smosso qualcosa: dopo che ho dovuto cambiare tutti e quattro i cerchi per un problema ad uno dei millerighe originali e dopo una tirata a 190 in autostrada per arrivare in tempo al raduno (non vi dico le facce degli altri automobilisti ;D) la macchina mi si è spenta all'improvviso. Poverina, era rimasta con i carbs asciutti, si era otturato il tubo benzina. Dopo aver risolto momentaneamente ho fatto la prova di regolarità e via per il giro (mi si è fermata altre due volte...). Causa numero di partecipanti il gruppo si è spezzettato in più tronconi, per fortuna siamo riusciti tutti a convergere all'agriturismo prescelto creando situazioni abbastanza comiche di macchine dello stesso raduno che si incrociavano a destra e a sinistra su e giù per i saliscendi, macchine che andavano e venivano per la stessa strada chi in un senso chi nell'altro per poi trovarsi tutti allo stesso posto. La pioggia ha facilitato chi voleva derapare, peccato per le cabrio...
Se volete con calma vi posto le foto...

P.S. tanto per la cronaca mi son portato a casa anche una coppa per la gara di regolarità ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #3500 il: 19 Aprile 2009, 22:12:41 »
Mi riprometto sempre di andare al mercatino di Borgo d'Ale, ma puntualmente me ne dimentico...
Peccato, magari potevamo scambiare due chiacchiere (tra l'altro oggi pomeriggio ero a Cigliano, che dista 10 min di strada...).
C'era qualcosa di interessante? :)

Tanta acqua ;)

Mi raccomando voi due (Alfatarlo e Litlegio)...Non fatevi pregare per avere le foto...Forza e coraggio...

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #3501 il: 19 Aprile 2009, 22:25:06 »
Tanta acqua ;)

Mi raccomando voi due (Alfatarlo e Litlegio)...Non fatevi pregare per avere le foto...Forza e coraggio...
  + che volentieri ma domani alle 8 circa saro in sala operatoria x rifare il ginocchio e quando ritorno a casa ( dolori permettendo) postero le foto complimenti  a alfatarlo nella prova di regolarita io ho dato troppo gas x la gioia di molti ma 18 secondi prima mi hanno fregato

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3502 il: 19 Aprile 2009, 22:29:16 »
Grazie dei complimenti, sto facendo la ruota ;D
CMq anch'io ho dato spettacolo, peccato solo che il percorso era bagnato e la macchina smusava nella gimcana e non si sentiva il fischio delle gomme ;D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #3503 il: 20 Aprile 2009, 08:18:14 »
ieri , a parte fuoriserie e dintorni che pullulava di storiche , quando sono andato a prendere dei miei amici a trastevere , nel percorso ho visto una serie incredibile di 2cv (ne ho contate almeno dieci) parcheggiate in una via e non era un raduno...mah?

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #3504 il: 20 Aprile 2009, 17:56:41 »
ieri nel parcheggio della fiera di roma tra le tante storiche c'era una bella delta lx e sono stato tentato a mettere un bigliettino se me la vendeva ma per la forte pioggia ho desistito.
Vista anche una 205 junior , una bx , varie 2cv come già detto , una giulia bordeaux , una porsche 356 e tante altre vecchiette.

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3505 il: 20 Aprile 2009, 18:34:57 »
Intanto per cominciare... Anche lo sfondo è interessante...

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #3506 il: 20 Aprile 2009, 19:14:05 »
Intanto per cominciare... Anche lo sfondo è interessante...

Gulp!

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3507 il: 20 Aprile 2009, 19:48:20 »
Questa è per beta... ;D

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3508 il: 20 Aprile 2009, 19:51:09 »
Questa per effe 131 ;)

Offline alfatarlo