Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 591833 volte)

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
Re: Avvistamenti
« Risposta #3525 il: 21 Aprile 2009, 09:20:34 »
La 412 mi piace... fino ad un certo punto. Ossia il dentro mi lascia un po' perplesso, mentre il fuori è ok. Poi se ce l'avessi... ;D
Di "particolari" c'era anche questa qui ma non ho fatto in tempo a chiedere che modello era che già ricominciava a piovere: ho cercato di fotografarle tutte nell'unico sprazzo di non pioggia che c'è stato. Notare il tergi supplementare montato sul tetto... ;D
Mi rendo conto che magari questa non era la sezione più appropriata per mettere il resoconto di un raduno (cioè sono avvistamanti "forzati") però c'erano macchina veramente "da fiera". E contate anche che moltissime hanno dato forfait all'inizio proprio perchè il raduno è cominciato con un diluvio, tra le altre anche un giulietta ss grigia, altra Lancia e probabilmente il Montreal del presidente.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #3526 il: 21 Aprile 2009, 09:24:34 »
Direi che è un'Aurelia con trascorsi agonistici,visto il cofano con presa d'aria,il doppio tergi lato guida,ecc...

Complimenti ancora per le immagini.
Bellissimo il '24 Abarth...

furbo

• Visitatore
« Risposta #3527 il: 21 Aprile 2009, 09:24:42 »
Io non sono un ferrarista convinto, ma considero auto favolose la 400 e la 412. Forse poco capite, perchè più sobrie rispetto alle sorelle, ma proprio per questo di gran classe...

Non sono le mie Ferrari preferite..mà hanno classe e potenza da vendere.....
Ho visionato il motore della 400i a Fuoriserie insieme al meccanico...siamo rimasti sbalorditi...sembrava il motore di una nave...

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3528 il: 21 Aprile 2009, 09:30:22 »
Citazione
Una 2000 berlina... per il papà di arcangelo!  

Una Boneschi..............rarissima non ne ho mai vista una da vicino!  

Pensa che ne avevo trovata una vicino casa conservata, mai riverniciata, in condizioni abbastanza buone, col classico odore di cimice nell'abitacolo caratteristico delle auto abbandonate da tempo. L'ho fotografata in lungo e in largo, prtroppo l'aveva già opzionata un tedesco che se l'è portata via credo per 1500 euro. Non c'è stato niente da fare, neanche offrire il doppio. Aveva ancora la targa originale PN, l'unico inghippo sarebbe stato il passaggio perchè era di tre fratelli in lite fra loro, con sul groppono il conto stratosferico dell'autorimessa dove'era stata lasciata per 15 anni... insomma un casotto. Mentre gli esteri fanno una dichiarazione che la macchina è loro, fanno il collaudo e se ne vanno in giro con la targa nuova, tempo due ore, costo poche decine di euro. Eh no che son più avanti!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #3529 il: 21 Aprile 2009, 09:55:45 »
Ieri diversi avvistamenti:
FIAT Uno CS rossa
VOLVO Polar verde met
INNOCENTI Small
INNOCENTI Koral
2 FIAT 500 malridotte
BMW 320i bronzo
E un paio di avvistamenti fortuitamente fotografati:
AUDI 80 GL

LANCIA PRISMA prima serie

(scusate per il montante ma stavo ripartendo da un semaforo e ho fatto quel che ho potuto...)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #3530 il: 21 Aprile 2009, 10:03:41 »
Bellina quella prismetta , chissà se è in vendita.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #3531 il: 21 Aprile 2009, 10:13:40 »
Bellina quella prismetta , chissà se è in vendita.

Non ha nessun cartello...
La prossima volta che ne ho occasione mi fermo e le do uno sguardo...

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #3532 il: 21 Aprile 2009, 11:56:49 »
fiat ritmo rossa ultima serie
alfa romeo gtv 6  2.5
panda 30 primissima serie
maicol

il mio amico e io .....

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #3533 il: 21 Aprile 2009, 12:06:13 »
Io non sono un ferrarista convinto, ma considero auto favolose la 400 e la 412. Forse poco capite, perchè più sobrie rispetto alle sorelle, ma proprio per questo di gran classe...

esattamente, bravissimo.
Che poi parte dalla 365GT4 che ha 6 fari circolari posteriori, uno spettacolo  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #3534 il: 21 Aprile 2009, 13:06:44 »
Pensa che ne avevo trovata una vicino casa conservata, mai riverniciata, in condizioni abbastanza buone, col classico odore di cimice nell'abitacolo caratteristico delle auto abbandonate da tempo. L'ho fotografata in lungo e in largo, prtroppo l'aveva già opzionata un tedesco che se l'è portata via credo per 1500 euro. Non c'è stato niente da fare, neanche offrire il doppio. Aveva ancora la targa originale PN, l'unico inghippo sarebbe stato il passaggio perchè era di tre fratelli in lite fra loro, con sul groppono il conto stratosferico dell'autorimessa dove'era stata lasciata per 15 anni... insomma un casotto. Mentre gli esteri fanno una dichiarazione che la macchina è loro, fanno il collaudo e se ne vanno in giro con la targa nuova, tempo due ore, costo poche decine di euro. Eh no che son più avanti!

Lo so.....ho venduto a un francese una 2cv del 1963 furgonata, la acquistai da un meccanico e non potevo volturarla perchè c'erano dei casini tra eredi!
L'ho usata come furgone da carico per qualche mese ma per cederla al francese è bastato un atto notorio.......e con 37€ l'ha rimmatricolata in francia!
Spero che con l'articolo 88 riesco a salvare altre auto che ho sotto mano!
soliti problemi di foto

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #3535 il: 21 Aprile 2009, 14:18:51 »
Complimenti ad alfatarlo per le belle foto del raduno! ;)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #3536 il: 21 Aprile 2009, 14:19:40 »
oggi visto solo una 126 bianca molto ben tenuta

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #3537 il: 21 Aprile 2009, 14:23:35 »
oggi visto solo una 126 bianca molto ben tenuta

Anche io la solita 650/Brown ferma da mesi sulla quale continuo a lasciar biglietti!
Peccato........è una serie speciale, meriterebbe il salvataggio!
soliti problemi di foto

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3538 il: 21 Aprile 2009, 16:42:48 »
Grazie, ma i complimenti vanno fatti soprattutto al mio club di Rovigo. Tra l'altro il raduno non è blindato, sapendo in anticipo chi vuol venire ci si può organizzare bene, e il presidente ha un albergo per cui immagino abbia disponibilità di camere... Quest'anno c'era un gruppo di auto inglesi e un gruppo svizzero che poi mi son portato dietro per i colli per strade che poi magari si farà insieme quando si organizza il radunopassioneauto dalle mie parti... (ho procurato allo svizzero che aveva un'alfasud ti tre porte quindi, da parte di un mio amico, una porta guida...).

Jagitalia

• Visitatore
« Risposta #3539 il: 21 Aprile 2009, 16:49:22 »
mi è sempre piaciuto il 412.. restyling del 400.
4 posti su un ferrari a 12 cilindri  ;)

anche a me piace, la conosco poco però. E poi a me piacciono le ferrari più "borghesi", amavo molto la 456 e amo molto la 599, cioè quelle ferrari che se fossi naBabbo, userei come auto normale..

la 412 della foto mi pare di averla già vista un'altra volta e purtroppo pare che il proprietario lasci all'interno un simpatico cagnetto che ha facoltà di zampettare allegrammente con le sue unghiette di serie in tutto l'abitacolo..

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23