sono in trincea ( nn posso andare a letto )a difendere il buon nome del mio marchio , contro due pazzi armati solo di ...Lancia ....primitivi !!
per difenderti hai lo scudo...scudo alfa
L'ho conosciuta per caso, cercando su internet vecchi depliant della 914. E' spuntato fuori qualche depliant di questa SP e mi ha subito impressionato come auto. Guardate un po' che bel regalo mi ha fatto la Silvia. E' andata a fare shopping in un nuovo centro commerciale di Biella e ha trovato esposte queste creature:Mica male...
Per i lancisti e non solo...
eh gia' son primitivo anch io ...bellissimo ragazzi ma io domani mi alzo alle 5.30 quindi ...http://www.youtube.com/watch?v=DRUUXDoCpjY&feature=related
avvistate stamattina non so neanche quante fra 500 e topolino poi ho scoperto che c'e un raduno in piazza unita di un club che festeggia i 20 anni raga 595 ss in testa habarth a volonta e pure le tunnig tutte cromatecolori dal rosa a oro con il marchio di una birra tedesca nessuna foto purtoppo causa memorie piene porcaccia.....
A me quelle fiction proprio non vanno giù...
quoto in pieno;in ognuna ci sonodegli errori stratosferici e poi non è possibile che tutte la auto , anche dopo 10 anni di vita siano tutte lucide e splendenti, dico io, qualche ferro vecchio si deve pur vedere, no??? facciamo le cose realistiche saluti.
Giusto..mà in quelle fiction penso ci sia mooolto pubblicità..quindi una 500 vecchia e mal ridotta non fà fare bella figura alla Fiat.
Ho visto uno spezzone in cui Mammuccari al volante di una Dino faceva salire la Falchi. Fiction in tutto, anche nella macchina che era troppo tirata a nuovo, si vedeva lontano un miglio che era tutto... finzion.