Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 592653 volte)

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
Re: Avvistamenti
« Risposta #3945 il: 15 Maggio 2009, 00:05:46 »
Ah ecco cos'era... aveva però due fari di profondità che forse coprivano in parte la scritta gt che quindi non ho notato. PEr la cronaca c'era una bionda alla guida... :P (linguato alla Fantozzi)

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #3946 il: 15 Maggio 2009, 07:44:04 »
fuori da una carrozzeria, una mg a.

Abano via Diaz.......?   sei sempre zona eh!

ciao
Fabio

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #3947 il: 15 Maggio 2009, 08:27:07 »
Stamattina ho visto una Alfetta, mi pare quella che avevo linkato ad Arcangelo un po di tempo fa, quella in vendita presso il rivenditore vicino a casa mia; una 2000 dei primi anni 80, grigia metalizzata, targhe 76/85.

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #3948 il: 15 Maggio 2009, 09:53:02 »
E' una rara (da noi) Mini GT 1275...

Infatti!
Le Clubman avevano 2 declinazioni di carrozzeria: Saloon (quella avvistata) ed Estate (la giardinetta, molto più conosciuta in Italia).

Però non è detto che quella dell'avvistamento non potesse essere la versione 1000 (o 850 non ricordo), infatti non esisteva solo la 1275  ;)
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #3949 il: 15 Maggio 2009, 09:59:45 »
Avvisata la tanto vituperata Nissan Bluebird 2 volumi di un altro thread...dopodichè Alfa 2000 oro met.
Ieri in autostrada: Alfa Romeo 1900 e Alfa Romeo Giulietta Sprint, entrambe con cappellino Alfa Romeo come quello di Mick sulla cappelliera.
Sempre ieri, a Verona: Renault 9 TC molto bella con targhe nere, Bianchina Giardiniera, Ford Mustang.

Bizzarria degli ultimi tempi...in due giorni avvistate: 1 Jeep SRT-8, 2 Chrysler C300 SRT-8, una Mercedes C63 AMG, 3 BMW M3 e incredibilmente una Lexus IS-F...alla facciazza della crisi!  :o
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #3950 il: 15 Maggio 2009, 10:03:04 »
Infatti!
Le Clubman avevano 2 declinazioni di carrozzeria: Saloon (quella avvistata) ed Estate (la giardinetta, molto più conosciuta in Italia).

Non vorrei errare ma la GT1275, se non ricordo male, non è mai stata importata in Italia; delle Clubman in Italia era importata la sola versione Estate (che infatti molti  chiamano solamente "Clubman" e identificano cosi le Mini famigliari).

Quindi questa probabilmente è stata immatricolata da poco, non è in Italia dell'epoca in sostanza.
« Ultima modifica: 15 Maggio 2009, 10:38:47 da DeepRed »

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #3951 il: 15 Maggio 2009, 10:36:14 »
Infatti!

Però non è detto che quella dell'avvistamento non potesse essere la versione 1000 (o 850 non ricordo), infatti non esisteva solo la 1275  ;)

Vero...Se però alfatarlo dice che aveva due fari di profondità,è probabile che fosse la versione più sportiva ;D ;D

Offline bimmer

• Gentleman driver
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #3952 il: 15 Maggio 2009, 10:55:57 »
Non vorrei errare ma la GT1275, se non ricordo male, non è mai stata importata in Italia; delle Clubman in Italia era importata la sola versione Estate (che infatti molti  chiamano solamente "Clubman" e identificano cosi le Mini famigliari).

Quindi questa probabilmente è stata immatricolata da poco, non è in Italia dell'epoca in sostanza.

Fu importata anche la versione saloon anche se poco venduta in Italia  ;)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline bimmer

• Gentleman driver
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #3953 il: 15 Maggio 2009, 10:57:00 »
Vero...Se però alfatarlo dice che aveva due fari di profondità,è probabile che fosse la versione più sportiva ;D ;D

Probabile ma non certo  ;D ;)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3954 il: 15 Maggio 2009, 11:35:18 »
Era molto "tappata", ma non aveva i passaruota allargati come quelli nella foto. E non credo che avesse una targa recente altrimenti l'avrei notato di sicuro. Speriamo di reincontrare la bionda... ehm la mini  ;D

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3955 il: 15 Maggio 2009, 11:39:46 »
Abano via Diaz.......?   sei sempre zona eh!

ciao
Fabio

Esatto! ;D
C'erano anche un paio di moto che ormai non si vedono più in giro anche se non d'epoca.
Alla facciazza della crisi... vedo spesso le aston martin coupè e le maserati 3500... Porsche poi neanche parlarne: ogni volta che esco almeno 2 carrera 2 e 4 ultimo modello. Parlando di suv ad alte prestazioni ce ne sono uno sterminio... il bello è che possono andare a passo d'uomo...

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #3956 il: 15 Maggio 2009, 12:49:46 »
Tieni presente che comunque in zona ci sono una 60ina di alberghi, brutti e belli e capita spesso di vedere Bentley, Ferrari, Aston e altre trappolette.....settimana scorsa, in piazza mercato, c'era una 356 monogriglia con targa tedesca.....vicino a casa, il titolare di un albergo, ogni tanto tira fuori l'ultimo acquisto.....una Stratos....se vai alla stazione di Terme Euganee, in un albergo li vicino stanno girando un film....come macchinetta hanno un Hummer 3 assi di una decina di metri....(se riesco ad inquadrarlo tutto, lo fotografo).....................la crisi c'è eccome, solo che qui da noi gli avvistamenti sono come..... "vincere facile".

Ciao
Fabio

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #3957 il: 15 Maggio 2009, 14:30:59 »
Tieni presente che comunque in zona ci sono una 60ina di alberghi, brutti e belli e capita spesso di vedere Bentley, Ferrari, Aston e altre trappolette.....settimana scorsa, in piazza mercato, c'era una 356 monogriglia con targa tedesca.....vicino a casa, il titolare di un albergo, ogni tanto tira fuori l'ultimo acquisto.....una Stratos....se vai alla stazione di Terme Euganee, in un albergo li vicino stanno girando un film....come macchinetta hanno un Hummer 3 assi di una decina di metri....(se riesco ad inquadrarlo tutto, lo fotografo).....................la crisi c'è eccome, solo che qui da noi gli avvistamenti sono come..... "vincere facile".

Ciao
Fabio

:o :o :o :o :o

Offline 5turbo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • I'm a highway star!
« Risposta #3958 il: 15 Maggio 2009, 14:51:29 »
Fu importata anche la versione saloon anche se poco venduta in Italia  ;)
quoto, girava una 1275 gt al mio paese di colore arancio. ricordo che da ragazzino mi piaceva un sacco perchè più moderna...poi ho rivalutato la "classica" ;)

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #3959 il: 15 Maggio 2009, 15:03:08 »
quoto, girava una 1275 gt al mio paese di colore arancio. ricordo che da ragazzino mi piaceva un sacco perchè più moderna...poi ho rivalutato la "classica" ;)

A me pareva di aver letto che in Italia era importata solo la Estate! Beh, mi documenterò meglio! ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23