Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 592664 volte)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Avvistamenti
« Risposta #3960 il: 15 Maggio 2009, 18:32:18 »
Dopo giorni di astinenz da avvistamenti oggi ho incrociato una Giulietta 1,6 targata TO Z9...Per cui '83/'84,blu scuro con paraurti e fascioni grigio chiaro...
Era in condizioni impressionanti.Penso che una Giulietta in quelle condizioni non l'avrei vista manco in concessionaria...

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3961 il: 15 Maggio 2009, 23:19:00 »
Di solito le "macchinone" le vedo dappertutto, non tanto nella zona alberghi. Anzi, ti dirò di più, molti albergatori nei sotterranei hanno stivato decine di supermacchine che stanno lì come investimento segreto. Forse erano soldi in nero che dovevano sparire in qualche modo, e non mi stupirei di sapere che sono intestate a qualche prestanome. Come del resto quasi tutti gli alberghi non sono in realtà del proprietario ufficiale... So che in strada Battaglia c'è un sotterraneo con qualcosa come 200 auto storiche stupende, sono dicerie quindi qualcosa di vero ci dev'essere. Soldi dalle nostre parti ne giravano tanti, adesso sicuramente meno, ma forse è proprio per questo che la crisi si sente di più, proprio perchè si era abituati ad un tenore di vita incredibile. Se per comprare un garage in centro a Padova si possono spendere tranquillamente più di 100k euro, cosa vuoi che sia avere un 308 gts o un carrera rs... Quando un appartamento di 80 metri quadri veniva venduto per 400k euro tu capisci come poi tutto era in proporzione, dal conto del dentista al conto del carrozziere.
Da noi è vincere facile, è vero... però ad esempio oggi a parte due tre 500 (che ormai non tengo più in conto) nulla di nulla di interessante. E spesso giro per il nord Italia e ne vedo di belle anche da altre parti.

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #3962 il: 17 Maggio 2009, 19:11:16 »
Oggi avvistate un paio di Thema (una seconda ed una terz serie,entrambe blu scure),un paio di Renault R4 in condizioni d'uso e una Jaguar MkII in testa ad un corteo nuziale...
Su un Daily,semi celata da un telone,una 112 2^ serie bianca,suppongo prossima ad una degna rinascita :D :D :D
Per finire in bellezza la giornata...Una Delta Evo nera,targa TO.....S ('91),con alettoncino verticale e scritte MARTINI RACING bianche a contrasto (quasi un must per i possessori di EVO).
targa anteriore spostata in basso,fari accesi,assetto e distanziali...Beh...Una visione celestiale in buona sostanza,terminata nel migliore dei modi gustandomi il suono del mitico propulsore reso intrigante da uno scarico abbastanza aperto,rendendolo più simile al rumore di una Gr.A...
Che delizia per le orecchie e per gli occhi!!!

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #3963 il: 17 Maggio 2009, 23:02:03 »
Venerdi ho assistito al passaggio della Mille Miglia che, come ogni anno, regala sempre forti emozioni.
Oltre alle splendide partecipanti, c'erano diverse moderne aggragate che non sfiguravano più di tanto affianco alle illustri antenate...tra le altre spiccavano un paio di 430 scuderia - uno bianco stratosferico -, un Murcièlago roadster nero, gruppetto di Lotus Elise ed Exige declinate in varie versioni e, per chiudere in bellezza, quattro. dico quattro MB McLaren SLR nel seguente ordine: una 722 che apriva la fila, una "normale" ::) in seconda posizione, una roadster in terza e una 722 roadster a chiudere la fila...da perdere i sensi... 

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #3964 il: 17 Maggio 2009, 23:22:06 »
Venerdi ho assistito al passaggio della Mille Miglia che, come ogni anno, regala sempre forti emozioni.
Oltre alle splendide partecipanti, c'erano diverse moderne aggragate che non sfiguravano più di tanto affianco alle illustri antenate...tra le altre spiccavano un paio di 430 scuderia - uno bianco stratosferico -, un Murcièlago roadster nero, gruppetto di Lotus Elise ed Exige declinate in varie versioni e, per chiudere in bellezza, quattro. dico quattro MB McLaren SLR nel seguente ordine: una 722 che apriva la fila, una "normale" ::) in seconda posizione, una roadster in terza e una 722 roadster a chiudere la fila...da perdere i sensi... 

Anche quest'anno non sono riuscito ad andare a vederla ed anche quest'anno sono inca**to per gli impegni che me l'hanno impedito...

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #3965 il: 17 Maggio 2009, 23:37:36 »
Ecco questa è una cosa che non va. Che c'azzeccano (per dirla alla Di Pietro) macchine moderne o solo vecchiotte con la Mille Miglia??? E la Mille Miglia in genere che c'azzecca con la passione delle auto storiche??? 5000 euro minimo ci vogliono per partecipare, e quello che ci va con laTopolino che ne vale 8k è perchè è sponsorizzato o è snob. Se fosse un vero appassionato seguirebbe la corsa da abusivo mettendo via 5k ogni anno per comprarsi che so una Balilla coppa d'oro. Tristissimo poi è vedere come passa una maserati barchetta seguita da venti ammiraglie piene di pezzi di ricambio. Ma lo spirito d'avventura dov'è??? Mi sento molto più Millemiglista io che mi porto dietro la valigetta magica contenente tutti gli attrezzi più utili quando vado in giro con le mie storiche. E spesso sono andato a soccorrere un mio amico rimasto in panne con le sue storiche, noi comuni mortali non abbiamo l'auto scopa con le reclame in cima.

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #3966 il: 18 Maggio 2009, 08:12:32 »
Per il 90° della fiera di Padova è stato organizzato un raduno con diverse tappe per i colli.....non sono proprio avvistamenti casuali ma vi posto qualche foto....intanto per gli appassionati di GT

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #3967 il: 18 Maggio 2009, 08:14:26 »
poi per gli amanti della polizia............
« Ultima modifica: 18 Maggio 2009, 08:16:25 da anadiplosi »

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #3968 il: 18 Maggio 2009, 08:17:08 »
ed infine auto un po' particolari..........
« Ultima modifica: 18 Maggio 2009, 08:18:49 da anadiplosi »

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #3969 il: 18 Maggio 2009, 08:19:24 »
ciao
Fabio

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #3970 il: 18 Maggio 2009, 11:00:02 »
poi per gli amanti della polizia............

bella la giulia della pula .....poi la livrea verde , mi fa' impazzi'  ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #3971 il: 18 Maggio 2009, 11:16:38 »
Ecco la mia lista:
- alcune auto della Mille Miglia, transitavano sotto casa della mia ragazza in pratica, purtroppo per impegni vari non le ho viste tutte
- Triumph Spitfire Mk4, con valigie di cuoio sul apposito sostegno posteriore
- Citroen 2Cv rossa (gia vista)
- Alfa Romeo Alfetta 2.0, grigia metalizzata (gia vista)
- Fiat 500, una gialla e una rossa
- Fiat Abarth su base 500, mi pare fosse una 595, ma era lontana
- Rover Mini Cooper Sports Pack, blu
- Fiat 128 prima serie, blu scuro
- Citroen DS, bordeaux
- Fiat 126, una prima serie senape e una bianca più recente
- un enorme auto americana, non credo a seguito della Mille Miglia (faceva la strada in senso opposto); sopra c'erano una coppia e un bimbo. Auto degli anni 50, color oro, davvero imponente, suono fantastico.

Venerdi notte mentre facevo benzina in tangenziale si è sentito un notevole ululato, da quel poco che si vedeva doveva essere una Lamborghini che gira ogni tanto in città (Gallardo o Murcielago, non ricordo).

Offline Betazagato

• Pilota senior
« Risposta #3972 il: 18 Maggio 2009, 11:36:45 »
Ecco questa è una cosa che non va. Che c'azzeccano (per dirla alla Di Pietro) macchine moderne o solo vecchiotte con la Mille Miglia??? E la Mille Miglia in genere che c'azzecca con la passione delle auto storiche???
anch'io sono scettico su questa millemiglia patinata, certo è che ad averci la possibilità di parteciparvi, e l'auto giusta, sarebbe un'esperienza indimenticabile..ma per noi terrestri è una cosa difficile..E poi  mi stanno antipatici questi ricconi con la puzza sotto al naso..
a prescindere da tutto, non deve essere comunque facile percorrere centinaia di km con vetture di settant'anni fa , prive di qualsiasi automatismo e difficili da guidare..

Uploaded with ImageShack.us

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #3973 il: 18 Maggio 2009, 16:38:05 »
Avvistamenti della settimana scorsa (scusate la qualità: camera nuova e istruzioni non ancora lette)

Vediamo un po' se riuscite, dall'esame dei modelli, a posizionarle geograficamente..............     ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #3974 il: 18 Maggio 2009, 16:39:08 »
Avvistamenti della settimana scorsa (scusate la qualità: camera nuova e istruzioni non ancora lette)

Vediamo un po' se riuscite, dall'esame dei modelli, a posizionarle geograficamente..............     ;)

Ma dove sei andato settimana scorsa? In Afganistan??

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23