lo so, ma siccome nessuno le ha fatto la foto becchiamoce ste lamiere
grazie li ho fatti al Nürburgring, e me ne sono persi tanti per strada, e per il fatto che se ne sono andati presto.. e a tal proposito, ad una combricola di appassionatissimi come voi, suggerisco con molto trasporto l'old timer... già il Ring è una cosa fuori dal mondo come atmosfera e vetture presenti in ogni momento dell'anno, con i piloti più strani di tutta europa... ma durante l'old timer, si vedono davvero cose mai viste. Unico difetto è il traffico incredibile, data la quantità di presenze, però davvero ne vale la pena... (magari prima di andare al mare 7-9 agosto quest'anno ) http://www.avd.de/ogpracing/index.shtmlpiccolo souvenir che mi sono regalato, il badge del logo storico
Secondo te vado in discoteca con la macchina fotografica?E poi ho un cellulare che fa delle foto della mutua di giorno,figuriamoci di notte...
Bello il badge...Rimarrà al sicuro in casa od andrà a fregiare la preziosa mascherina del Giaguaro?
Stamattina Golf GTD '86 già segnalata a GTI,
E la caldaia a carbone dove la metti?
Giusto! Avvistata caldaia a carbone in uscita dall'autogrill travestita da Golf 4 TDI! Ho dovuto accendere i fendinebbia per uscire dalla coltre fumogena!!!E ho dovuto portare il vestito in tintoria per eliminare tutto il PM10 che mi ha scaricato addosso!!!
è un pò che non avvisto niente , c'è da preoccuparsi o qui hanno tutti rottamato ?