In effetti,scusate per il ritardo con cui rispondo,risulta anche a me che la Prisma integrale fosse disponibile solo in 3 colorazioni,tutte bicolori:
Si trattava di grigio metallizzato,oro metallizzato e rosso...
La carrozzeria non aveva subito variazioni:niente parafanghi allargati,niente di niente.Era equipaggiata con fendinebbia e tergi-lava fari anteriori e cerchi in lega(identici alle versioni più comuni).
Non mi risulta fosse disponibile tinta unita...Potrebbe essere stata richiesta espressamente così o modificata dopo l'acquisto,perchè ritenuta dal proprietario troppo vistosa.Non mi sorprenderebbe.Ho visto un ragazzo acquistare una delta bianca per 15 mila euro.Accortosi degli interni azzurri,ha chiamato il primo proprietario chiedendogli come mai avesse gli interni della Martini 6.La spiegazione fu semplice:era una Martini 6,ma al momento dell'ordine l'aveva richiesta senza adesivi,perche li riteneva troppo vistosi.per fortuna al momento della consegna dell'auto gli diedero anche uno scatolone con il set completo che questo ragazzo corse immediatamente a prendere
...
In ultimo sulla calandra,la Prisma Integrale aveva la scritta "integrale",per esteso,di colore bianco...
RIpeto,questo è quello che risulta a me...