licenza poetica, non è storica, ma una la metto... e poi ricorda una delle storiche più divertenti e simpatiche!
Personalmente adoro Castagna e le sue opere(anche se non tutte)...
Questa mi sembra particolarmente riuscita.
Richiama alla grande la Jolly Ghia...Veramente riuscita e anche molto elegante...
Anche a me la XJS piace,specie questa serie...Non so perchè,forse perchè,nonostante l'auto di partenza sia nata ben oltre 20 anni prima,con questo restyling riuscì a rimanere molto attuale e ,parere mio,ha mantenuto il suo gran fascino...
Tra ieri ed oggi c'è stato qualche avvistamento.ieri mattina,in macchina con Cekk,avvistata una Dodge Charger "general Lee"(fotofrafata con la macchina foto di cekk),che poi abbiamo rivisto a Monza.
Mentre cianciavamo a Monza,prima di partire ci è passata a fianco una Polar molto maltenuta.
E' poi anche passata una bellissima Delta LX blu scuro met,ultimissima serie (kat.).
E mentre tornavo a casa ho visto una 126 base color caffelatte di fine anni '70 (paraurti ancora cromati).
Oggi,di ritorno dal club, mi sono gustato una GT1300 Junior del '72,targata TOK2,in condizioni SUPERBE.Veramente uno splendore!
Vicino la gran madre un bus inglese a due piani,rosso,anni'60/'70 (targato inglese,ovviamente)