Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 594113 volte)

Betamonte

• Visitatore
Re: Avvistamenti
« Risposta #4395 il: 06 Luglio 2009, 08:26:47 »
L'avvistamento(l'unico) mio odierno,penso con tutta sincerità che batterà tutti.
Davanti casa mia è passata per ben due volte una di quelle auto che quando la vedi dici:"Non è possibile che passi proprio di qui" ed a forza di vederle sono in determinate e ristrette occasioni,o magari solo in foto,fa dubitare perfino dell'esistenza del mezzo stesso.
Parlo di questa:

Già...Proprio lei.
O meglio una sorella.la PORSCHE 904 Carrera GTS passata (in piena accelerazione) davanti casa mia era nera,con placche numero bianche targata francese,con una Station Wagon sempre targata francese che cercava di starle dietro.
Un rombo metallico assordante,udibile da km di distanza...E poi che emozione vedere la sagoma nera sfilare sotto i miei occhi...
No no...Niente replica...Era proprio lei... ;D ;D

:o :o :o :o

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #4396 il: 06 Luglio 2009, 08:28:33 »
Nel fine settimana un sacco di avvistamenti; ricordo:
- alcune Renault R4
- una Citroen 2 CV
- una Fiat 500 elaborata in maniera volgarissima (aveva pure i led blu sulla cornice della targa, nera, peraltro)
- diverse Volvo anni 80 (una 740 e diverse 240)
- una Ferrari 430
- una Porsche Boxster
- Mini 25° anniversario
- FERRARI F40, sbav
- una Ford Mustang anni 70, in vendita, affiancata da un Range Rover, anch'esso in vendita: mi pare fosse un 3 porte anni 70, rialzato

Altro episodio: mi ero fermato a un distributore; c'era una Volvo 960 col cartello "vendesi", ed ero curioso di vedere il prezzo.
Mi fermo e dietro all'ufficio del distributore c'era un piccolo spiazzo, con una Lancia Delta Lx abbandonata sotto a un albero.
Mi sono avvicinato e la ho guardata un po: l'auto è in buone condizioni, sporchissima e con interni in disordine ma non ha segni di ruggine, o urti particolari, o mancanze (almeno a livello esteriore); i cerchi sono quelli in lega tipici del modello.
Ho visto le fiancate, l'anteriore e un po gli interni, il posteriore no, era proprio "gettata" tra gli arbusti.

Sembra davvero abbandonata, ha il bollino blu del 2006 e una gomma a terra.

La targa è di Parma, e dal sito dell'Aci ho "scoperto" che è stata immatricolata il primo aprile 1988, è una 1300 e dovrebbe essere alimentata a gpl/metano.
Il bollo scade a dicembre 2009, quindi magari è anche stata usata recentemente (molto strano però, visto com'era messa).

Cosa dite? Ne vale la pena di offrire qualcosa?

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #4397 il: 06 Luglio 2009, 08:29:23 »
...e due auto abbandondate in un cortiletto privato: una Citroen 2CV e una rara Fiat 132 GLS automatica:

Che bella la 132 targata Torino! :(

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #4398 il: 06 Luglio 2009, 08:42:42 »
Nel fine settimana un sacco di avvistamenti; ricordo:
- alcune Renault R4
- una Citroen 2 CV
- una Fiat 500 elaborata in maniera volgarissima (aveva pure i led blu sulla cornice della targa, nera, peraltro)
- diverse Volvo anni 80 (una 740 e diverse 240)
- una Ferrari 430
- una Porsche Boxster
- Mini 25° anniversario
- FERRARI F40, sbav
- una Ford Mustang anni 70, in vendita, affiancata da un Range Rover, anch'esso in vendita: mi pare fosse un 3 porte anni 70, rialzato

Altro episodio: mi ero fermato a un distributore; c'era una Volvo 960 col cartello "vendesi", ed ero curioso di vedere il prezzo.
Mi fermo e dietro all'ufficio del distributore c'era un piccolo spiazzo, con una Lancia Delta Lx abbandonata sotto a un albero.
Mi sono avvicinato e la ho guardata un po: l'auto è in buone condizioni, sporchissima e con interni in disordine ma non ha segni di ruggine, o urti particolari, o mancanze (almeno a livello esteriore); i cerchi sono quelli in lega tipici del modello.
Ho visto le fiancate, l'anteriore e un po gli interni, il posteriore no, era proprio "gettata" tra gli arbusti.

Sembra davvero abbandonata, ha il bollino blu del 2006 e una gomma a terra.

La targa è di Parma, e dal sito dell'Aci ho "scoperto" che è stata immatricolata il primo aprile 1988, è una 1300 e dovrebbe essere alimentata a gpl/metano.
Il bollo scade a dicembre 2009, quindi magari è anche stata usata recentemente (molto strano però, visto com'era messa).

Cosa dite? Ne vale la pena di offrire qualcosa?

offri , offri , una delta è sempre un buon acquisto ;)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #4399 il: 06 Luglio 2009, 11:14:17 »
Che peccato la 132!!!!
Ha pure il lunotto rotto, quindi gli interni saranno tutti marci  :(

Sono messi molto male, anche il parabrezza è rotto... :(

Che bella la 132 targata Torino! :(

E' proprio un peccato. :-\

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #4400 il: 06 Luglio 2009, 11:29:30 »
offri , offri , una delta è sempre un buon acquisto ;)

Quanto potrebbe valere secondo te? ;)
Secondo me siamo nell'ordine dei 200 - 300 euro, passaggio escluso (supposto che sia funzionante).
Il fatto che sia GPL però mi fa pensare che sia stata usata regolarmente e recentemente.

furbo

• Visitatore
« Risposta #4401 il: 06 Luglio 2009, 11:39:33 »
Quanto potrebbe valere secondo te? ;)
Secondo me siamo nell'ordine dei 200 - 300 euro, passaggio escluso (supposto che sia funzionante).
Il fatto che sia GPL però mi fa pensare che sia stata usata regolarmente e recentemente.
A parte l'offerta devi valutare l'auto...potrebbe avere anche il motore fuso o qualche pistone rotto...quindi dovresti prima reperire il proprietario e parlarci un pò...e poi eventualmente...sè non tè la regala potresti fare un'offerta in base allo stato dell'auto...mà tenendo sempre presente che si tratta di una ''semplice'' LX..e non di una HF Turbo....

furbo

• Visitatore
« Risposta #4402 il: 06 Luglio 2009, 11:41:01 »
Che peccato la 132!!!!
Ha pure il lunotto rotto, quindi gli interni saranno tutti marci  :(
Molto belle...mà che targa è VC.. ???.non mi viene in mente... :(

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4403 il: 06 Luglio 2009, 11:41:29 »

(supposto che sia funzionante).

la supposta e' giusta ....bisogna vedere il proprietario se la prende  :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4404 il: 06 Luglio 2009, 11:42:45 »

Scusalo Manu .......furbo ...furbo ......
maicol

il mio amico e io .....

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #4405 il: 06 Luglio 2009, 11:51:01 »
A parte l'offerta devi valutare l'auto...potrebbe avere anche il motore fuso o qualche pistone rotto...quindi dovresti prima reperire il proprietario e parlarci un pò...e poi eventualmente...sè non tè la regala potresti fare un'offerta in base allo stato dell'auto...mà tenendo sempre presente che si tratta di una ''semplice'' LX..e non di una HF Turbo....

si, certo. Chiaramente andrebbe guardata per bene, visto che tra l'altro non è certo un modello "punta" su cui investire.
Certo che se fosse funzionante e recuperabile a livello di interni (li ho visto poco, la carrozzeria invece sembrava buona) sarebbe una buona auto, adatta anche all'uso quotidiano; se invece avesse problemi seri sarebbe un inutile bagno di sangue, indubbiamente.
D'altronde tra revisione, pneumatico, pulizia accurata e passaggio il costo non sarebbe comunque regalata, quindi valuterò bene.

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #4406 il: 06 Luglio 2009, 12:08:21 »
si, certo. Chiaramente andrebbe guardata per bene, visto che tra l'altro non è certo un modello "punta" su cui investire.
Certo che se fosse funzionante e recuperabile a livello di interni (li ho visto poco, la carrozzeria invece sembrava buona) sarebbe una buona auto, adatta anche all'uso quotidiano; se invece avesse problemi seri sarebbe un inutile bagno di sangue, indubbiamente.
D'altronde tra revisione, pneumatico, pulizia accurata e passaggio il costo non sarebbe comunque regalata, quindi valuterò bene.

Un recente numero di Rc la dava tra quelle con più rivalutazione futura.

Per il valore , innanzitutto bisogna vedere se è in ordine ma iprezzi sono questi:
200/300 se rottame
500 messa benino
1000/1500 in ottime condizioni

Anche se c'è qualcuno che spara alto (2000/3000) ;)

GTI79

• Visitatore
« Risposta #4407 il: 06 Luglio 2009, 13:09:52 »

In effetti c'è stato un'errore di stampa: era WC  ;D

Offline DeepRed

• Gentleman driver
« Risposta #4408 il: 06 Luglio 2009, 13:32:21 »
Un recente numero di Rc la dava tra quelle con più rivalutazione futura.

Per il valore , innanzitutto bisogna vedere se è in ordine ma iprezzi sono questi:
200/300 se rottame
500 messa benino
1000/1500 in ottime condizioni

Anche se c'è qualcuno che spara alto (2000/3000) ;)

grazie Beta; certo che lasciarla marcire cosi è davvero un peccato.
Tra l'altro aveva i sedili posteriori ribaltati, che sia usata da qualcuno per dormire? (come diceva qualcuno di una Gtd in un altro post)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #4409 il: 06 Luglio 2009, 14:23:02 »
In effetti c'è stato un'errore di stampa: era WC  ;D

Esatto! ;D

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23