Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 594218 volte)

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
Re: Avvistamenti
« Risposta #4455 il: 07 Luglio 2009, 08:43:35 »
Questa mattina alle 5 circa, Tang. Ovest di Milano(Rozzano), vengo superato brillantemente(io andavo a 110) da una rara Triumph Dolomite 16 V, forse Avorio e blu , ma era l'alba di un giorno piovoso e quindi coperto e di conseguenza, non assicuro sulla verdicità dei colori.
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
« Risposta #4456 il: 07 Luglio 2009, 08:46:06 »
mentre andavo al Club,questo pomeriggio,dieto di me c'era una Dune Buggy PUMA rossa,ritargata...
Molto molto vissuta...
Anch'io ieri davanti ad un bar di Torricella Verzate, ho visto parcheggiata una Dune Buggy, quella più diffusa(Puma?) azzurra in buone condizioni. Poi saranno andati in spiaggia.... ::)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline airbus380

• Pilota senior
  • la mia piccola Bianchina del 60
« Risposta #4457 il: 07 Luglio 2009, 09:54:29 »
avvistato BAR e tavola calda dedicato solo alla FIAT 500 ....belllllissssssimo e nuovissimo. A san lorenzo di rovetta (bergamo) ....

furbo

• Visitatore
« Risposta #4458 il: 07 Luglio 2009, 10:37:29 »
Avvistata una bella A112 tale e quale a quella di Beta....

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4459 il: 07 Luglio 2009, 10:53:47 »
Avvistamento da panico domenica pomeriggio...ci siamo trovati io e Diego con GTI a Varese per salutare alcuni amici, poi tornando verso casa di GTI siamo fermi in rotonda e ci si affiancano due A112 Abarth, un quinta serie rosso e un quarta serie argento (di ritorno da un raduno)...prendono, anticipandoci, la nostra direzione. Superstrada a 2 corsie, cominciano a tirare e ad ingarellarsi tra di loro, e noi dietro a pedinarle...beh, noi a 130 abbiamo mollato, e anche a quella velocità loro si allontanavano, rettilinei o curve poco importava, tenevano sempre giù! Abbiamo stimato che viaggiassero fra i 140 e i 150!  :o
E' stata una libidine!
Con esclamazione di Diego: "Quanto cazzo vanno, non ci credo!!!"
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4460 il: 07 Luglio 2009, 10:58:04 »
Avvistamento da panico domenica pomeriggio...ci siamo trovati io e Diego con GTI a Varese per salutare alcuni amici, poi tornando verso casa di GTI siamo fermi in rotonda e ci si affiancano due A112 Abarth, un quinta serie rosso e un quarta serie argento (di ritorno da un raduno)...prendono, anticipandoci, la nostra direzione. Superstrada a 2 corsie, cominciano a tirare e ad ingarellarsi tra di loro, e noi dietro a pedinarle...beh, noi a 130 abbiamo mollato, e anche a quella velocità loro si allontanavano, rettilinei o curve poco importava, tenevano sempre giù! Abbiamo stimato che viaggiassero fra i 140 e i 150!  :o
E' stata una libidine!

chissa' che goduria vederle sfrecciare ... ;) ;)
maicol

il mio amico e io .....

GTI79

• Visitatore
« Risposta #4461 il: 07 Luglio 2009, 11:14:30 »

Una delle due però andava a spinta...  :D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4462 il: 07 Luglio 2009, 11:15:50 »
Picio picissimo!  ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4463 il: 07 Luglio 2009, 11:16:11 »

Ci puoi giurare Mick!

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #4464 il: 07 Luglio 2009, 11:21:39 »
E' stata una libidine!

due dodicini che si sfidano , libidine , doppia libidine !!! :D

furbo

• Visitatore
« Risposta #4465 il: 07 Luglio 2009, 11:33:46 »
Avvistamento da panico domenica pomeriggio...ci siamo trovati io e Diego con GTI a Varese per salutare alcuni amici, poi tornando verso casa di GTI siamo fermi in rotonda e ci si affiancano due A112 Abarth, un quinta serie rosso e un quarta serie argento (di ritorno da un raduno)...prendono, anticipandoci, la nostra direzione. Superstrada a 2 corsie, cominciano a tirare e ad ingarellarsi tra di loro, e noi dietro a pedinarle...beh, noi a 130 abbiamo mollato, e anche a quella velocità loro si allontanavano, rettilinei o curve poco importava, tenevano sempre giù! Abbiamo stimato che viaggiassero fra i 140 e i 150!  :o
E' stata una libidine!
Interessante...,comunque quando ho letto avvistamento da panico ho pensato ad un'Alpine Turbo...và bè sarà per un'altra volta...
Comunque belle le 12.... ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4466 il: 07 Luglio 2009, 11:36:04 »
Interessante...,comunque quando ho letto avvistamento da panico ho pensato ad un'Alpine Turbo...và bè sarà per un'altra volta...
Comunque belle le 12.... ;)

perche' dovrebbe attrarre cash l' alpine turbo ?? fammi capire ..... ::) ::) ::) ::)
maicol

il mio amico e io .....

furbo

• Visitatore
« Risposta #4467 il: 07 Luglio 2009, 11:38:09 »

perche' dovrebbe attrarre cash l' alpine turbo ?? fammi capire ..... ::) ::) ::) ::)
Bè chi ha lavorato in Renault non può che rimaner attratto dà un pezzo così raro..sopratutto sè Blualpine.. ;D ;D ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4468 il: 07 Luglio 2009, 11:39:42 »
Ma nn ai tempi delle Alpine ......

E' come se io leggendo un post di furbo leggo .....

AVVISTAMENTO DA PANICO ...

Usti penso io , avra' visto un Alfa ???

nn so' se ho reso l'idea ;D ;D ;D
maicol

il mio amico e io .....

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #4469 il: 07 Luglio 2009, 14:09:35 »
Ma nn ai tempi delle Alpine ......

E' come se io leggendo un post di furbo leggo .....

AVVISTAMENTO DA PANICO ...

Usti penso io , avra' visto un Alfa ???

nn so' se ho reso l'idea ;D ;D ;D

esatto , da panico !!!

gente che si tocca fragorosamnete le palle , che si volta dall'altra parte o addirittura scappa , quando si vede un ALFA vengono attacchi di panico !!! ;D

Vito , perdonami , lo sai che ti voglio bbene ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23