Io oggi avevo un appuntamento al casello autostradale di Balocco...
Di auto d'epoca non ne ho viste,in compenso di moderne ne ho viste di tutti i colori...
A aprte varie Fiat e Alfa senza targhe,mi sono passate davantiun paio di Maserati Quattroporte mascherate davanti e dietro,con un rombo interessante(probabilmente restyling),due Maserati Granturismo S (quella con lo stesso motore della 8C Competizione con 450 cv), una Delta Nuova bianca e nera e una piccola utilitaria tutta amscherata..Dalle dimensioni poteva essere la nuova Ka(pianale 500)...
Comun denominatore:targhe di prova e scannate a fuoco in direzione del circuito prova lì vicino...Il suono delle Maserati era una goduria incredibile...
Sull'autostrada poi,altra Quattroporte normale e un bisarca con diverse auto Fiat sopra che all'ultimo posto portava una nuova Delta fiammante...
Ah,stavo per dimenticarmene di nuovo...Ieri a Torino ho avvistato una VW Rabbit...
Era una Golf prima serie faro grande color verde metallizzato e ritargata con,al posto della dicitura Golf,quella americana Rabbit,preceduta dal coniglietto...