avvistate 3 dico 3 giulia gt veloce 1 grigia 2 rosse targhe tedesche direzione croazia uno spettacolo al semaforo verde son partiti sgommando!
...i soliti alfisti
..ieri sera ero in pizzeria con la mia piccola frogeye e mi sentivo un re ... ad un certo punto entra nel parcheggio una porsche SPEEDSTER anni 50 bianca, america, bellissssssima ....20 secondi ed entra ina 356 A america grigio/blu, una fiat 500 F rossa perfettissima e dietro un altra PORSCHE 356 B cabrio biancha straordinaria ....i proprietari si sono messi intorno alla mia piccola frog e hanno iniziato a dire "che bellla questa BOCCA STRETTA" e altri "ma nooooooooo e' una MG" e io mi sono sentito morire Abbracci dalle valli bergamasche Marco
Ieri mentre ero al telefono con Maicol mentre voi mangiavate a quattro palmenti , ho visto una 595 abarth color blualpine , ma non so se è originale ma i fregi abarth li aveva tutti nei posti giusti.
Stamattina presto, avvistamento pazzesco!Lamborghini LM002 nero opaco con nuove targhe quadrate ZA..purtroppo niente foto perchè è schizzato via in un baleno - nonostante la mole! -Era come questa della foto, ma in nero opaco
Non è il massimo del design! Intanto a fianco si nota una rara 127 Moretti Midimaxi...