Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 595419 volte)

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
Re: Avvistamenti
« Risposta #4815 il: 19 Agosto 2009, 23:48:38 »
Oggi un maggiolino giallo con targa tedesca nuova...

furbo

• Visitatore
« Risposta #4816 il: 20 Agosto 2009, 14:30:36 »
Ecco l'avvistamento del mio amico fatto in Corsica..uno stupendo esemplare di R5 Turbo1 completamente originale del 1981...
Il proprietario..un signore sui 40 anni..francese..gentilissimo ha fatto entrare anche in auto il mio amico per far fotografare la francesina tutto pepe..
Addirittura gli aveva proposto di fare un giro..mà il mio amico non sè le sentita..
Ha anche altre R5 Turbo..trà cui diverse R5 Alpine Turbo..forse due..
Fossero tutti gentili come lui...
L'auto è completamente originale..ha addirittura il volante di serie che molti hanno sostituito con quello della R5 Alpine..visto che non piaceva all'epoca..
Un'auto del genere..con poco più di 50.000km originale..li meriterebbe veramente un 30mila euro.....o forse più..
Targa ovviamente oscurata per motivi di privacy e corretteza..

« Ultima modifica: 20 Agosto 2009, 14:32:14 da furbo »

furbo

• Visitatore
« Risposta #4817 il: 20 Agosto 2009, 14:37:31 »
Ecco gli interni... ;)..e fiancata.. ;)

« Ultima modifica: 20 Agosto 2009, 14:40:43 da furbo »

furbo

• Visitatore
« Risposta #4818 il: 20 Agosto 2009, 14:42:24 »
Un primo piano sul raro volante originale...

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #4819 il: 20 Agosto 2009, 14:44:42 »
Questo è veramente un gran mezzo...

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #4820 il: 20 Agosto 2009, 18:22:52 »
semplicemente stupenda. :o :o :o

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4821 il: 21 Agosto 2009, 13:36:12 »
Ecco l'avvistamento del mio amico fatto in Corsica..uno stupendo esemplare di R5 Turbo1 completamente originale del 1981...
Il proprietario..un signore sui 40 anni..francese..gentilissimo ha fatto entrare anche in auto il mio amico per far fotografare la francesina tutto pepe..
Addirittura gli aveva proposto di fare un giro..mà il mio amico non sè le sentita..
Ha anche altre R5 Turbo..trà cui diverse R5 Alpine Turbo..forse due..
Fossero tutti gentili come lui...
L'auto è completamente originale..ha addirittura il volante di serie che molti hanno sostituito con quello della R5 Alpine..visto che non piaceva all'epoca..
Un'auto del genere..con poco più di 50.000km originale..li meriterebbe veramente un 30mila euro.....o forse più..
Targa ovviamente oscurata per motivi di privacy e corretteza..

avvistata in autostrada uguale uguale , su un carro attrezzi , era di colore giallo piena di scritte adesive ....
maicol

il mio amico e io .....

furbo

• Visitatore
« Risposta #4822 il: 21 Agosto 2009, 14:25:31 »

avvistata in autostrada uguale uguale , su un carro attrezzi , era di colore giallo piena di scritte adesive ....
Complimenti per l'avvistamento..potevi farla una fotina però... ::)
Comunque sapete come si è accorto il mio amico dell'R5 Turbo 1? ???
Bè..dal rumore della chiusura dello sportello..che è identico a quelle delle mie R5 Alpine Turbo che il mio amico conosce bene.. ;D
Praticamente era nel parcheggio dell'Albergo..a vedere la sua moto..''Hornet 600 Blu''...ad un certo punto sente un rombo forte..che sgassa per due tre volte..,lui pensa a qualcuno che vuole fare il ''buffone'' con la moto..però all'improvviso sente spegnere il motore e sente uno sportello aprirsi e chiudersi.. ???
Appena sente il rumore dello sportello..pensa..''mà io questo rumore l'ho conosco!!!'' :o
Esce a piedi dal parcheggio dell'Albergo e fuori l'Albergo sulla strada trova quel mostro di R5 Turbo1 Blu parcheggiato a bordo strada..con il proprietario che stava nei dintorni.. :o
Subito prende la macchina fotografica..e incomincia a scattare..il proprietario accortosi dell'interesse del mio amico si avvicina è gli dice che può entrare anche in auto sè vuole vedere e fotografare meglio...,il mio amico non si fà pregare ed entra nell'auto.. ;D
Addirittura il proprietario voleva fargli fare un giro...mà il mio amico non sè lè sentita... :o
Tutto per un rumore di sportello.... ;D :D :D :D :D
« Ultima modifica: 21 Agosto 2009, 14:28:05 da furbo »

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
« Risposta #4823 il: 21 Agosto 2009, 15:21:58 »
Pensa se je dava na botta di paraurti ???
soliti problemi di foto

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4824 il: 21 Agosto 2009, 17:43:02 »
La Turbo 1 in due toni d'azzurro secondo me è perfetta.
Anche in due toni di rosso è bella,ma non è la stessa cosa.Ho persino il modello 1: 18 IDENTICO a questa :)

furbo

• Visitatore
« Risposta #4825 il: 21 Agosto 2009, 18:06:05 »
La Turbo 1 in due toni d'azzurro secondo me è perfetta.
Anche in due toni di rosso è bella,ma non è la stessa cosa.Ho persino il modello 1: 18 IDENTICO a questa :)
Anchio ho il modellino della R5 Turbo1 Blu...scala 1/18 della Universal Hobby... ;D
Però quando l'acquistai ero indeciso sè prenderla Rossa o Blu..poi dietro consiglio del venditore e della mia ragazza..oggi ex..presi la Blu.. ;)
Però la Rossa non è niente male.. ::)
Poi ho acquistato anche la Turbo2 di colore Perla..e proprio bella!!! :-*
Comunque sono d'accordo con tè..la R5 Turbo 1 di colore Blu è la migliore..infatti fù il colore di presentazione.. ::)
Poi la R5 Alpine fù presentata Nera con interni Rossi...e la mitica Alpine Turbo fù presentata ovviamente in livrea Blu..o meglio Blualpine485.. ;D :-* :-* :-* :-*

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4826 il: 21 Agosto 2009, 18:15:14 »
anche io avevo il modellino della 5 turbo normale , poi un mese fa' colto da raptus l' ho preso a martellate ....senza sapere perche ', e nn chiedetemelo neanche  ;D ;D , sono andato sulla mensola dove ho tutti i modellini e .......... :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4827 il: 21 Agosto 2009, 19:27:58 »
Di ritorno da un giretto in fulvia avvistata una 2cv rossa con bauletto posteriore tappezzato di adesivi di meeting di 2cv svolti in tutta Europa...
:)

furbo

• Visitatore
« Risposta #4828 il: 23 Agosto 2009, 23:52:03 »
Avvistate ieri auto interessanti..
Un'Alfa Giulia Bianca targata LT con targa quadra nera..poi Lancia Fulvia..ed una bellissima Peugeot 205 1.9 GTI color Argento metallizzato.

Offline airbus380

• Pilota senior
  • la mia piccola Bianchina del 60
« Risposta #4829 il: 24 Agosto 2009, 16:59:16 »
guidando tra la PONTINA e l"APPIa in quel di Latina, Terracina ci sono macchine ovunque....

Austin healey 3000 azzurra e bianca : uno spettacolo
Fiat 1100 anni 50 bordeaux in stato conservativo
Fiat 1500 abbandonata grigia topo
Fiat 500 a pioggia ...
Citroen Maserati in vetrina alla Citroen di via Epitaffio
Fiat 500 Jungla in un carrozziere
MgB da un meccanico
fiat 600 Abarth (non so se originale) che spuntava da un casolare tutta coperta da materassi
2 Bianchina panoramica con portapacchi ancora in uso ...
Svariate Mercedes in un cimitero solo di Mercedes  (tutte anni 70)

potrebbe essere ancora uno di quei posti che con un po di pazienza si possono trovare auto nei fienili etc ...SOGNO o realta'  ?

Ciao

Marco

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23