Ecco l'avvistamento del mio amico fatto in Corsica..uno stupendo esemplare di R5 Turbo1 completamente originale del 1981...Il proprietario..un signore sui 40 anni..francese..gentilissimo ha fatto entrare anche in auto il mio amico per far fotografare la francesina tutto pepe..Addirittura gli aveva proposto di fare un giro..mà il mio amico non sè le sentita..Ha anche altre R5 Turbo..trà cui diverse R5 Alpine Turbo..forse due..Fossero tutti gentili come lui...L'auto è completamente originale..ha addirittura il volante di serie che molti hanno sostituito con quello della R5 Alpine..visto che non piaceva all'epoca..Un'auto del genere..con poco più di 50.000km originale..li meriterebbe veramente un 30mila euro.....o forse più..Targa ovviamente oscurata per motivi di privacy e corretteza..
avvistata in autostrada uguale uguale , su un carro attrezzi , era di colore giallo piena di scritte adesive ....
La Turbo 1 in due toni d'azzurro secondo me è perfetta.Anche in due toni di rosso è bella,ma non è la stessa cosa.Ho persino il modello 1: 18 IDENTICO a questa