so di avere dei gusti molto particolari ma la trovo carina e simpaticissima ( ancor di più la ami6 berlina)
Anche a me la Ami 8 è sempre piaciuta, purchè Break. Quando ero piccolo ne vedevo sempre una andando a scuola (facevo le elementari). La ricordo come fosse adesso: arancione, con due bolle di ruggine sul parafango posteriore sinistro.
Ricordo quando la mia maestra delle elementari se la compro' nuova!arrivo' nel cortile della scuola con sta "concodella".....cosi' la chiamavano le bambine..... Era color sabbia e la targa provvisoria, all'epoca si usava.Un pezzo di cartone....TO.L4xxxx.........c'è l'ho ancora davanti agli occhi
Non è d'epoca ma è di sicuro un avvistamento L'ho vista solo da dietro da Varzi a Godiasco e se non fossi riuscito a vedere la scritta Ariel sul periscopio non avrei mai saputo della sua esistenza. Targa britannica giallaVoi la conoscete?http://intokj.files.wordpress.com/2009/06/atom_500_v8.jpgP.S. forse non era la V8, aveva il telaio grigio e non oro, comunque era fatta così.....
Citazione --------------------------------------------------------------------------------Citazione di: Emanuele924 - Ieri alle 13:06:23Anche a me la Ami 8 è sempre piaciuta, purchè Break. Quando ero piccolo ne vedevo sempre una andando a scuola (facevo le elementari). La ricordo come fosse adesso: arancione, con due bolle di ruggine sul parafango posteriore sinistro. Ricordo quando la mia maestra delle elementari se la compro' nuova!arrivo' nel cortile della scuola con sta "concodella".....cosi' la chiamavano le bambine..... Era color sabbia e la targa provvisoria, all'epoca si usava.Un pezzo di cartone....TO.L4xxxx.........c'è l'ho ancora davanti agli occhi
Ieri avvistata da un carrozziere un alpine seconda serie (quella squadrata dopo la prima che corse nei rally),
Ieri.......avvistata una regata 70 del 1984 in condizioni d'uso ma perfetta Anzi la abbiamo avvistata.............
Siamo andati per una spedizione punitiva al negozio di modellismo,ma non era ancora arrivato quello che cercavo...
Vicino a casa mia ci sono una Regata 70 dell'84 rosso ossido e un negozio di modellismo! Non è che siete passati dalle mie parti!?!?