Se lo vedi come una provocazione,te lo dico con rispetto,è affar tuo.
Devi imparare a rilassarti di più,a vedere la parte più positiva della cosa.E non sempre la aprte più ambigua ed oscura.
Se uno non mette le faccette non ti va bene,se uno ti fa notare che sei monotematico non va bene...
E fatti una sana risata senza farti tutti sti problemi!
Affronti meglio ogni cosa e un po' di autoironia non fa che bene...
Ascolta uno scemo...
P.S.:Se ascolto il tuo ultimo consiglio,spariscono 2 terzi dei tuoi post

Bè..sè volessimo cancellare tutti i post che non sono in sintonia con il titolo della discussione sarebbero cancellati mooltissimi post...non solo i miei..

Quindi a mio avviso potevi tranquillamente evitare di cancellare i miei post...sopratutto quello inerente alla livrea originale in cui mi sono espresso in maniera moolto chiara.

Poi visto che sei voluto intervenire allora provo più corretto che vengano eliminati anche gli altri post..io tè l'ho fatto solo presente..tutto quì..

Sono rilassatissimo..

..e sò stare agli scherzi..

..e sè c'è qualcosa che non mi và giù lo dico..senza tenermelo dentro..,penso sia un atteggiamento corretto e chiaro.

Purtroppo non amo le disparità o i trattamenti privilegiati...,bisogna cercare sempre di essere obbiettivi indipendentemente si abbia a che fare con un utente simpatico o antipatico.

Con questo non voglio affermare che sei di parte..mà dai tuoi provvedimenti mi hai dato quell'impressione..e tè l'ho fatto solo presente.

Non sono arrabbiato.

Riguardo il monotema sul Blualpine..bè sè faccio degli esempi è normale che metto in mezzo le mie auto che sono delle Alpine Turbo..e non A112.o Alfa..quindi è ovvio che metto in mezzo la R5..
Poi come già scritto siete voi che spesso mettete in mezzo il Blualpine..scherzosamente..quindi.....

..ed io mi limito a scherzare insieme a voi

Inoltre c'è anche da dire che i post si possono leggere come non possono essere presi in considerazione..trovo più corretto non tenere in considerazione un post..che cancellarlo..visto che per scriverlo magari quello stro.

..di utente cià perso del tempo..

Semmai trovo più giusto cancellare dei post offensivi sù una persona..o ambigui..mà io non credo di aver offeso mai qualcuno..

Anzi..sè vogliamo dirla tutta sè mai ci sono stati utenti che mi hanno dato del pazzo...ed i loro post non sono stati cancellati...come mai?

Non voglio fare alcuna polemica..non mi interessa..però sè ci pensi un pò forse forse non ho tanto torto..