Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 595928 volte)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Avvistamenti
« Risposta #4965 il: 08 Settembre 2009, 10:26:13 »

P.S.:Se ascolto il tuo ultimo consiglio,spariscono 2 terzi dei tuoi post ;D ;D

Stavo pensando la stessa cosa..........si azzererebbe il forum ;)
soliti problemi di foto

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #4966 il: 08 Settembre 2009, 11:51:19 »

Stavo pensando la stessa cosa..........si azzererebbe il forum ;)

quoto  ;D

ford capri nera ( ?? ) 1^ serie ....targa orig. FO :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline alfatarlo

• Gentleman driver
« Risposta #4967 il: 08 Settembre 2009, 11:54:42 »
R4 beige targata EN 78... Dalle mie parti è rara una targa enna...

Offline airbus380

• Pilota senior
  • la mia piccola Bianchina del 60
« Risposta #4968 il: 08 Settembre 2009, 14:39:25 »
bianchine cabrio in vendita, anyone ?

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #4969 il: 08 Settembre 2009, 14:55:05 »
bianchine cabrio in vendita, anyone ?

Ho capito..........ti ci vuole una bianchina cabrio.........cerchiamola ! ;) :)
soliti problemi di foto

furbo

• Visitatore
« Risposta #4970 il: 08 Settembre 2009, 14:57:34 »
Se lo vedi come una provocazione,te lo dico con rispetto,è affar tuo.
Devi imparare a rilassarti di più,a vedere la parte più positiva della cosa.E non sempre la aprte più ambigua ed oscura.
Se uno non mette le faccette non ti va bene,se uno ti fa notare che sei monotematico non va bene...
E fatti una sana risata senza farti tutti sti problemi!
Affronti meglio ogni cosa e un po' di autoironia non fa che bene...
Ascolta uno scemo...

P.S.:Se ascolto il tuo ultimo consiglio,spariscono 2 terzi dei tuoi post ;D ;D
Bè..sè volessimo cancellare tutti i post che non sono in sintonia con il titolo della discussione sarebbero cancellati mooltissimi post...non solo i miei.. ::)
Quindi a mio avviso potevi tranquillamente evitare di cancellare i miei post...sopratutto quello inerente alla livrea originale in cui mi sono espresso in maniera moolto chiara. ;)
Poi visto che sei voluto intervenire allora provo più corretto che vengano eliminati anche gli altri post..io tè l'ho fatto solo presente..tutto quì.. ;)
Sono rilassatissimo.. :D :D :D..e sò stare agli scherzi.. ;)..e sè c'è qualcosa che non mi và giù lo dico..senza tenermelo dentro..,penso sia un atteggiamento corretto e chiaro. :)
Purtroppo non amo le disparità o i trattamenti privilegiati...,bisogna cercare sempre di essere obbiettivi indipendentemente si abbia a che fare con un utente simpatico o antipatico. 8)
Con questo non voglio affermare che sei di parte..mà dai tuoi provvedimenti mi hai dato quell'impressione..e tè l'ho fatto solo presente. ;)
Non sono arrabbiato. ;D
Riguardo il monotema sul Blualpine..bè sè faccio degli esempi è normale che metto in mezzo le mie auto che sono delle Alpine Turbo..e non A112.o Alfa..quindi è ovvio che metto in mezzo la R5..
Poi come già scritto siete voi che spesso mettete in mezzo il Blualpine..scherzosamente..quindi..... ::)..ed io mi limito a scherzare insieme a voi ;)
Inoltre c'è anche da dire che i post si possono leggere come non possono essere presi in considerazione..trovo più corretto non tenere in considerazione un post..che cancellarlo..visto che per scriverlo magari quello stro. :-X :-X :-X..di utente cià perso del tempo.. :(
Semmai trovo più giusto cancellare dei post offensivi sù una persona..o ambigui..mà io non credo di aver offeso mai qualcuno.. 8)
Anzi..sè vogliamo dirla tutta sè mai ci sono stati utenti che mi hanno dato del pazzo...ed i loro post non sono stati cancellati...come mai? ??? ::)
Non voglio fare alcuna polemica..non mi interessa..però sè ci pensi un pò forse forse non ho tanto torto.. ;)

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #4971 il: 08 Settembre 2009, 15:01:02 »

Non sono arrabbiato. ;D
Riguardo il monotema sul Blualpine..bè sè faccio degli esempi è normale che metto in mezzo le mie auto che sono delle Alpine Turbo..e non A112.o Alfa..quindi è ovvio che metto in mezzo la R5..
Poi come già scritto siete voi che spesso mettete in mezzo il Blualpine..scherzosamente..quindi..... ::)...
Non voglio fare alcuna polemica..non mi interessa..però sè ci pensi un pò forse forse non ho tanto torto.. ;)

Dai furbo, non te la prendere.............ormai sei un mito del forum, se mancano i tuoi post.........ci sentiamo monchi :)
soliti problemi di foto

furbo

• Visitatore
« Risposta #4972 il: 08 Settembre 2009, 15:07:00 »
Dai furbo, non te la prendere.............ormai sei un mito del forum, se mancano i tuoi post.........ci sentiamo monchi :)
Mà io non sono arrabbiato.. ::)..solo che amo la chiarezza..e sè c'è qualcosa che non mi ''quadra'' lo dico..anzi..lo scrivo.. ;D

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #4973 il: 08 Settembre 2009, 15:12:20 »
Mà io non sono arrabbiato.. ::)..solo che amo la chiarezza..e sè c'è qualcosa che non mi ''quadra'' lo dico..anzi..lo scrivo.. ;D

E noi ti leggiamo mooolto volentieri :)
soliti problemi di foto

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #4974 il: 08 Settembre 2009, 16:45:59 »
Bè..sè volessimo cancellare tutti i post che non sono in sintonia con il titolo della discussione sarebbero cancellati mooltissimi post...non solo i miei.. ::)
Quindi a mio avviso potevi tranquillamente evitare di cancellare i miei post...sopratutto quello inerente alla livrea originale in cui mi sono espresso in maniera moolto chiara. ;)
Poi visto che sei voluto intervenire allora provo più corretto che vengano eliminati anche gli altri post..io tè l'ho fatto solo presente..tutto quì.. ;)
Sono rilassatissimo.. :D :D :D..e sò stare agli scherzi.. ;)..e sè c'è qualcosa che non mi và giù lo dico..senza tenermelo dentro..,penso sia un atteggiamento corretto e chiaro. :)
Purtroppo non amo le disparità o i trattamenti privilegiati...,bisogna cercare sempre di essere obbiettivi indipendentemente si abbia a che fare con un utente simpatico o antipatico. 8)
Con questo non voglio affermare che sei di parte..mà dai tuoi provvedimenti mi hai dato quell'impressione..e tè l'ho fatto solo presente. ;)
Non sono arrabbiato. ;D
Poi come già scritto siete voi che spesso mettete in mezzo il Blualpine..scherzosamente..quindi..... ::)..ed io mi limito a scherzare insieme a voi ;)
Inoltre c'è anche da dire che i post si possono leggere come non possono essere presi in considerazione..trovo più corretto non tenere in considerazione un post..che cancellarlo..visto che per scriverlo magari quello stro. :-X :-X :-X..di utente cià perso del tempo.. :(
Semmai trovo più giusto cancellare dei post offensivi sù una persona..o ambigui..mà io non credo di aver offeso mai qualcuno.. 8)
Anzi..sè vogliamo dirla tutta sè mai ci sono stati utenti che mi hanno dato del pazzo...ed i loro post non sono stati cancellati...come mai? ??? ::)

??? ??? ??? ??? ??? :-X :-X :-X :-X :-X

Offline airbus380

• Pilota senior
  • la mia piccola Bianchina del 60
« Risposta #4975 il: 08 Settembre 2009, 17:14:14 »
ammazza, che caratterini hihihihihi ....

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #4976 il: 08 Settembre 2009, 17:16:03 »
ma quali post e dove sono stati cancellati  ???

mi avete fatto nascere la curiosità ora  :-[
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

furbo

• Visitatore
« Risposta #4977 il: 08 Settembre 2009, 17:52:35 »
Nei giorni scorsi ho avvistato nelle mie zone una Honda vecchio stile..anni 80..con targhe dal 1986 al 1988..color Argento..
Non essendo pratico di auto Honda non sò il modello...mà mi ha colpito per la sua rarità. :o

Offline ITRAEL

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • Fiat 850 spider
« Risposta #4978 il: 09 Settembre 2009, 19:19:11 »
Avvistamentone oggi in pza Duomo a Voghera, c'era parcheggiata(e non mi sono potuto fermare) una Abarth 1000 su carrozzeria Fiat 600  con le porte incernierate posteriormente. Bicolore verdino chiaro e bianca, non mi sembrava un tarocco e aveva anche una di quelle marmitte che escono direttamente dal cofano motore che era, ovviamente, sollevato. Sono certo del modello perchè ho visto la scritta sulla fiancata anteriore Abarth 1000. Non l'avevo mai vista. Magari qualcuno di voi Abarthfan l'ha vista a qualche raduno.....
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline DOPPIA GOBBA

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • my labrador
« Risposta #4979 il: 09 Settembre 2009, 19:23:54 »
beh le repliche su base 600 purtroppo superano gli originali...andrebbe visionata con cura ;) ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23