Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 596050 volte)

Offline cekk500

• Gentleman driver
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Avvistamenti
« Risposta #4995 il: 10 Settembre 2009, 12:43:25 »
e si piccoli,ma alla fine se ci metto le mani sopra ho lavoro per un mese....

Hai ragione.........per questo che sto raccimolando tutti i ricambi poco a poco.
Comunque ci vuole tempo e i momenti di ispirazione giusti, altrimenti meglio lasciar stare
soliti problemi di foto

Offline Edoardo.

• Pilota esperto
  • Lancia Delta Integrale 16v
    • Collezionando
« Risposta #4996 il: 10 Settembre 2009, 21:09:15 »
Oggi ho visto un'Alfa Montreal!!
Lancia Delta HF Integrale 16v - Rosso Monza

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #4997 il: 10 Settembre 2009, 21:23:15 »
850 vignale arancio come non vederla? e un maserati 4 porte blu targa svizzera veramente brutto come linea

furbo

• Visitatore
« Risposta #4998 il: 10 Settembre 2009, 23:06:53 »

:D :D :D :D :D

Ma quando sono ben fatte.............è una figata dai....... ;)
Non sono ASSOLUTAMENTE daccordo.. >:(
Le auto devono essere ORIGINALI.. 8)..non posso vedere quelle 500 normali che fingono di essere Abarth.. >:(
Come in passato mi capitava di vedere R5 TL trasformate esteticamente in Alpine Turbo... >:(..non riesco a capire il senso... :( :'(

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #4999 il: 11 Settembre 2009, 07:56:15 »
Non sono ASSOLUTAMENTE daccordo.. >:(
Le auto devono essere ORIGINALI.. 8)..non posso vedere quelle 500 normali che fingono di essere Abarth.. >:(
Come in passato mi capitava di vedere R5 TL trasformate esteticamente in Alpine Turbo... >:(..non riesco a capire il senso... :( :'(

Parliamo di repliche e non di tarocchi..........la mia 600 è del gennaio 1962 ed ha un solo numero di telaio di differenza da una abarth censita ufficialmente, perfino la targa è simile, visto che entrambe sono targate TO 42... Le trasformazioni venivano fatte su vetture di serie e nel mio caso la replica sarebbe più che congruente, a patto di rispettare l'originalità ed è per questo che c'è l'ho in restauro da anni ;)
Fosse stata un auto non congruente non l'avrei fatto...........Ovvio che ci sono le finte abarth, sopratutto le 500 ma pochissime sono congruenti sia anagraficamente che rispetto ad esemplari censiti........ I taroccamenti delle R5 come dici tu, sono tutt'altro.
soliti problemi di foto

Offline airbus380

• Pilota senior
  • la mia piccola Bianchina del 60
« Risposta #5000 il: 11 Settembre 2009, 08:04:16 »
Avvistato PRETE in panne con Fiat 600 ABARTH ... mi sono fermato e .... e' la sua da quando era giovane, e' originale abarth, conservata e spettacolare !  La lascera in eredita al suo meccanico ....ALLA FACCIA della spiritualita' .... che se ne fa il pretuzzo di campagna con la ABARTH ?!?! ...forse visto che il papa ha la collezione di Mercedes, si e' sentito autorizzato ad un po' di edonismo :)

Offline GT

• Gentleman driver
« Risposta #5001 il: 11 Settembre 2009, 08:09:32 »
Avvistato PRETE in panne con Fiat 600 ABARTH ... mi sono fermato e .... e' la sua da quando era giovane, e' originale abarth, conservata e spettacolare !  La lascera in eredita al suo meccanico ....ALLA FACCIA della spiritualita' .... che se ne fa il pretuzzo di campagna con la ABARTH ?!?! ...forse visto che il papa ha la collezione di Mercedes, si e' sentito autorizzato ad un po' di edonismo :)

Questo è un avvistamento stupendo!   :D :D

Già mi immagino il pretozzo in l'abito talare, avvinghiato al volante dell' Abarthina, impegnato in funambolici sovrasterzi! ;D ;D ;D ;D

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #5002 il: 11 Settembre 2009, 08:13:37 »

Un avvistamento più unico che raro!!! :D :D

Un curato molto sportivo... :D

Offline anadiplosi

• Gentleman driver
    • vespa club abano
« Risposta #5003 il: 11 Settembre 2009, 08:19:56 »
....o uno sportivo molto curato  ;D

Fabio

furbo

• Visitatore
« Risposta #5004 il: 11 Settembre 2009, 09:02:54 »
Avvistato PRETE in panne con Fiat 600 ABARTH ... mi sono fermato e .... e' la sua da quando era giovane, e' originale abarth, conservata e spettacolare !  La lascera in eredita al suo meccanico ....ALLA FACCIA della spiritualita' .... che se ne fa il pretuzzo di campagna con la ABARTH ?!?! ...forse visto che il papa ha la collezione di Mercedes, si e' sentito autorizzato ad un po' di edonismo :)
La passione non ha limiti e veste.. ::)

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #5005 il: 11 Settembre 2009, 09:14:24 »
....o uno sportivo molto curato  ;D

Bella questa! :D ;D

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #5006 il: 11 Settembre 2009, 11:17:22 »

Dite che se prendo i voti non me la lascia? ;D ;D

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5007 il: 11 Settembre 2009, 11:21:49 »

Dipende, dal 27 in su può darsi...  ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline cekk500

• Gentleman driver
« Risposta #5008 il: 11 Settembre 2009, 12:24:40 »

secondo me.........basta che lo inviti a cena..........e poi lo porti a casa tua ;)
Potrebbe funzionare  :D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
soliti problemi di foto

Offline airbus380

• Pilota senior
  • la mia piccola Bianchina del 60
« Risposta #5009 il: 11 Settembre 2009, 14:37:20 »
l'ho rivistooooooooooooooooooo ... andava come un paazzerello e si, la guaida con la veste ner lunga ! Che forte....
No non la lascia neanche se prendi i voti e ti inginocchi ogni minuto, l'ha gia messa in eredita' ha detto ....

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23