Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 596397 volte)

Offline superpante

• Gentleman driver
Re: Avvistamenti
« Risposta #5160 il: 23 Settembre 2009, 19:08:00 »
Sempre del 1980, ma di qualche mese dopo, è questa 75 CL 5 marce alluminio metallizzato, praticamente full-optional.
Un'autentica mosca bianca...
La proprietaria è una signora sui 60 anni un pò demodè, che la usa sporadicamente, soprattutto per recarsi al mercato.
Forse anche per questo la vettura si è conservata bene negli anni...  ;)

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #5161 il: 23 Settembre 2009, 19:52:38 »
DEVO venire a bergamo!

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #5162 il: 23 Settembre 2009, 21:13:29 »
Io per il GTI di GTI posso arrivare anche ad 800 euro...Lo prendo nelle condizioni in cui è...Anche se poi mi tocca lavarlo mi sacrifico volentieri ;)

Offline superpante

• Gentleman driver
« Risposta #5163 il: 23 Settembre 2009, 23:05:03 »
Ancora resiste questa Fiat 127 Special del 1974, un pò (troppo) pasticciata: i paraurti sono della II serie, lo specchietto della III, il tergilunotto è inventato di sana pianta...  :'(
Belli, e ormai rari, sono invece i cerchi in lega leggera, prodotti dalla Cromodora e offerti di serie sulla sportiva Giannini.

Offline superpante

• Gentleman driver
« Risposta #5164 il: 23 Settembre 2009, 23:12:49 »
Decisamente meglio conservata, e tutta originale, questa 127 900 C del 1977 è tra  le prime II serie consegnate a Bergamo.
E' in uso ad un'anziana donna, che ci porta a spasso anche il nipotino, come testimoniano il seggiolino sul sedile posteriore e l'adesivo di "avviso di bebè a bordo" applicato sul lunotto.  :D

Offline superpante

• Gentleman driver
« Risposta #5165 il: 23 Settembre 2009, 23:18:35 »
Dopo il verde prato, un altro colore "tipico" della 127 II serie: l'azzurro Adriatico.  :-*
Peccato che la vettura in questione, una 900 L a tre porte sempre del 1977, sia piuttosto malconcia...  >:(

Offline superpante

• Gentleman driver
« Risposta #5166 il: 23 Settembre 2009, 23:28:11 »
La 1050 CL a tre porte si poneva al top della gamma della 127 II serie, Sport esclusa: nella foto un esemplare azzurro metallizzato del 1978, purtroppo in disuso da tempo...  :-[

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5167 il: 24 Settembre 2009, 07:30:35 »
Dopo il verde prato, un altro colore "tipico" della 127 II serie: l'azzurro Adriatico.  :-*
Peccato che la vettura in questione, una 900 L a tre porte sempre del 1977, sia piuttosto malconcia...  >:(

Decisamente il mio colore preferito sulla 127! E c'era anche sulla 126...
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5168 il: 24 Settembre 2009, 07:36:00 »
A proposito di azzurro...vi prego non lapidatemi ma devo renderne conto come avvistamento di ieri. Ebbene sì, e stavolta l'ho vista proprio bene, mi è passata di fianco una R5 Blualpine, che è stata anche qualche secondo ferma al semaforo a 5 metri da me. Non so se fosse la stessa che avevo visto la volta scorsa dal balcone dell'ufficio, comunque ampiamente inesatta: cerchi oro e paraurti tutti in tinta.
Non sono sicuro che fosse la stessa dell'altra volta perchè non faceva tutto quel fracasso nè alcun sibilo, quindi sono nel dubbio che fosse aspirata...e oltretutto mi pare di aver visto un roll bar...perciò tutto insieme poteva essere una Coppa non perfetta. Dato certo, e Ricky ci potrà dire se era quella incontrata a Monza, era targata LI sfondo nero provincia arancione.

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #5169 il: 24 Settembre 2009, 07:39:59 »
A proposito di azzurro...vi prego non lapidatemi ma devo renderne conto come avvistamento di ieri. Ebbene sì, e stavolta l'ho vista proprio bene, mi è passata di fianco una R5 Blualpine, che è stata anche qualche secondo ferma al semaforo a 5 metri da me. Non so se fosse la stessa che avevo visto la volta scorsa dal balcone dell'ufficio, comunque ampiamente inesatta: cerchi oro e paraurti tutti in tinta.
Non sono sicuro che fosse la stessa dell'altra volta perchè non faceva tutto quel fracasso nè alcun sibilo, quindi sono nel dubbio che fosse aspirata...e oltretutto mi pare di aver visto un roll bar...perciò tutto insieme poteva essere una Coppa non perfetta. Dato certo, e Ricky ci potrà dire se era quella incontrata a Monza, era targata LI sfondo nero provincia arancione.

questa era in vendita da un concessionario di riotorto (LI) circa due anni fa , dalla descrizione è proprio lei.

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5170 il: 24 Settembre 2009, 07:42:20 »
Devi essere telepatico perchè come ho scritto "targa LI" ho pensato a te Beta, anche se tu con Livorno non so quanto c'entri a parte l'essere toscano...

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #5171 il: 24 Settembre 2009, 07:44:26 »
Devi essere telepatico perchè come ho scritto "targa LI" ho pensato a te Beta, anche se tu con Livorno non so quanto c'entri a parte l'essere toscano...

nato in provincia di livorno , vissuto e residente in provincia di livorno , solo da poco abito a follonica (gr) che però confina con la provincia di livorno. ;)

Offline Cash

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5172 il: 24 Settembre 2009, 07:45:33 »
Ho capito, sei più livornese tu del Cacciucco!  ;D

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #5173 il: 24 Settembre 2009, 07:46:05 »
Ho capito, sei più livornese tu del Cacciucco!  ;D

;D ;D ;D

Offline Trauma

• Pilota esperto
« Risposta #5174 il: 24 Settembre 2009, 17:45:45 »
Ho pensato di condividere con voi un avvistamento, magari a qualcuno potrebbe interessare e in caso sono disponibilissimo per informarmi e fare foto. Si tratta di una volkswagen/porsche 914 rossa. L'ho vista un po di giorni fa fuori da un meccanico, si vedeva che era un po trasandata perchè era sporchina e con le gomme a terra. Secondo me è molto probabile che la vendano (in alternativa è già stata acquistata ed è li per rimetterla a posto, non so) magari anche ad un prezzo ragionevole (considerato che è sicuramente da restaurare un pochino). Appena ho tempo ripasso di li e chiedo info e faccio 2 foto. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, si sa mai che salti fuori l'affaruccio per qualcuno. ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23