Autore Topic: Avvistamenti  (Letto 597195 volte)

Offline Trauma

• Pilota esperto
Re: Avvistamenti
« Risposta #5205 il: 29 Settembre 2009, 20:18:59 »
Intrigante...fammi fare due conti... ::)

No Ema! no eh!! "La Cosa" lasciala a chi guarda i film dei fantastici 4!! Se vuoi una vespa come si deve dammi un po di tempo che te la trovo io. La mia px 125 l'ho pagata 750 euro consegnata a casa, la px150e arcobaleno pagata 800 euro  persino messa molto meglio del 125...con 1000 euro altro che la Cosa, ti prendi una signorina vespina! ( con un po di pazienza, si tratta solo di trovare il venditore onesto).
Poi ovviamente questo è solo il mio consiglio!

(p.s. e non pensare nemmeno di vendere il cinquino, faresti una grande cappellata..;) )

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #5206 il: 30 Settembre 2009, 14:52:05 »
avvistata renault 21 malmessa , peugeot  205 junior con targa bianca LU ben tenuta , alfa 33 così così e una 126 prima serie con targa nera CO...blu scuro , sembrava uscita dal concessionario  :o :o :o

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #5207 il: 30 Settembre 2009, 17:01:13 »
No Ema! no eh!! "La Cosa" lasciala a chi guarda i film dei fantastici 4!! Se vuoi una vespa come si deve dammi un po di tempo che te la trovo io. La mia px 125 l'ho pagata 750 euro consegnata a casa, la px150e arcobaleno pagata 800 euro  persino messa molto meglio del 125...con 1000 euro altro che la Cosa, ti prendi una signorina vespina! ( con un po di pazienza, si tratta solo di trovare il venditore onesto).
Poi ovviamente questo è solo il mio consiglio!

(p.s. e non pensare nemmeno di vendere il cinquino, faresti una grande cappellata..;) )

Guarda, la Vespa è la Vespa e qui non si discute. Ma voglio un mezzo comodo (e la Vespa proprio comoda non è), ben tenuto (come questa) e anticonformista (la Vespa purtroppo non lo è più come prima). In più ho gia due Vespe. Comunque sto facendo due righe di conti e per ora non posso permetterla, devo fare dei lavoretti alla macchina a partire dalla prossima settimana. ;)

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5208 il: 01 Ottobre 2009, 11:19:26 »
@per airbus380 :

stamane a limbiate (Mi ) con mia grande meraviglia vedo passare una bianchina trasformabile color rosso e targhe originali ( VA ), va' dalla parte opposta alla mia ....ci penso solo pochi secondi e la seguo , complice un semaforo rosso riesco a raggiungerla e mi metto a suonare il clacson finche' accortosi si ferma .

una giovane signora con ( presumo ) la figlia sui 16 anni , sono ferme la signora ha una mano sul cuore .....e' spaventata ......la tranquillizzo e le chiedo se la vende .......nisba..... mi spiace Marco ci ho provato  ;D ;D   :) :) :)
maicol

il mio amico e io .....

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #5209 il: 01 Ottobre 2009, 12:20:11 »
Oggi giornata Lancia...
Avvistata una Delta 1,3 LX dell'85 argento e una Prisma 4WD (condizioni di conservazione strepitose,una sola strisciatina su un parafango post,ma davvero poca roba.Alla guida un attempato signore con moglie,probabilmente l'unico proprietario della vettura)

Betamonte

• Visitatore
« Risposta #5210 il: 01 Ottobre 2009, 14:07:49 »
Avvistata la più piccola rover (che sigla aveva ? 111 ? ) cabrio , mai vista una.

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #5211 il: 01 Ottobre 2009, 16:54:12 »
@per airbus380 :

stamane a limbiate (Mi ) con mia grande meraviglia vedo passare una bianchina trasformabile color rosso e targhe originali ( VA ), va' dalla parte opposta alla mia ....ci penso solo pochi secondi e la seguo , complice un semaforo rosso riesco a raggiungerla e mi metto a suonare il clacson finche' accortosi si ferma .

una giovane signora con ( presumo ) la figlia sui 16 anni , sono ferme la signora ha una mano sul cuore .....e' spaventata ......la tranquillizzo e le chiedo se la vende .......nisba..... mi spiace Marco ci ho provato  ;D ;D   :) :) :)

Tu continua a fare il gradasso con le giovani signore che si spaventano a vedere la tua brutta faccia.     >:(

Il giorno che trovi una giovane signora inc@@@ta che ti rompe l'ombrello in testa, voglio vedere come ti metti ..............    ;D

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5212 il: 01 Ottobre 2009, 17:10:19 »
Tu continua a fare il gradasso con le giovani signore che si spaventano a vedere la tua brutta faccia.     >:(

Il giorno che trovi una giovane signora inc@@@ta che ti rompe l'ombrello in testa, voglio vedere come ti metti ..............    ;D

be ' oggi una giovane signora mi ha chiesto se nell' amore ( praticato ) sono piu' importanti le dimensioni , o come uno lo fa ' . bhe ' io gli ho risposto < come uno lo fa' !! > e lei mi ha risposto << un 'altro che ce l' ha piccolo >>  :D :D :D :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline bimmer

• Gentleman driver
  • "my name is Pier, Pier Biond"
    • BMW Z3 coupe
« Risposta #5213 il: 01 Ottobre 2009, 17:21:38 »

be ' oggi una giovane signora mi ha chiesto se nell' amore ( praticato ) sono piu' importanti le dimensioni , o come uno lo fa ' . bhe ' io gli ho risposto < come uno lo fa' !! > e lei mi ha risposto << un 'altro che ce l' ha piccolo >>  :D :D :D :D :D :D :D

dai arca... questa è super vecchia  ;D ;D ;D
We make a living by what we get, but we make a life by what we give!

Z3   (<OO \(||][||)/ OO>)

E21     /OO==00==OO\

www.bmwz3coupe.com

Offline arcangelo

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
« Risposta #5214 il: 01 Ottobre 2009, 17:23:35 »
dai arca... questa è super vecchia  ;D ;D ;D

alludi alla signora ??!??   :D :D :D :D
maicol

il mio amico e io .....

Offline acton1951

• Gentleman driver
« Risposta #5215 il: 01 Ottobre 2009, 17:46:39 »

A parte gli evidenti errori di ortografia (ben 2)  ;D,   ricordati il vecchio motto sempre valido:

Non lungo che tocchi, nè grosso che turi,

Ma duro che duri ............     8)  8)  8)

Offline deltahf84

• Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
« Risposta #5216 il: 01 Ottobre 2009, 18:54:26 »
Avvistata la più piccola rover (che sigla aveva ? 111 ? ) cabrio , mai vista una.

Ne parlavo giusto qualche sera fa con gli amici (tra cui Frosty)...

A parte gli evidenti errori di ortografia (ben 2)  ;D,   ricordati il vecchio motto sempre valido:

;)

Offline litlegio

• Gentleman driver
« Risposta #5217 il: 01 Ottobre 2009, 20:01:29 »

altra fiaba normodotati svegliatevi!!! non l'ho ammetteranno mai davanti a voi ma un coso tipo rocco siffredi  e quello che desiderano stop tutto il resto e noia. sic sic :'( :'( :'(

Offline Frosty the snowman

• Gentleman driver
  • non si dice cabrio, si dice convertibile...
« Risposta #5218 il: 01 Ottobre 2009, 20:16:35 »
Ne parlavo giusto qualche sera fa con gli amici (tra cui Frosty)...

;)
già, in particolare si parlava di questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122371453

a me piace...
l'automobile non è un mezzo di trasporto, ma una compagna di viaggio

Offline Emanuele924

• Gentleman driver
« Risposta #5219 il: 01 Ottobre 2009, 20:22:04 »
già, in particolare si parlava di questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122371453

a me piace...

E' simpatica ed elegante allo stesso tempo, piace anche a me. ;)

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23