Oggi giornata abbastanza ricca di avvistamenti,anche se per essere onesto si tratta delle vetture presenti nell'officina del mio meccanico.
-Fiat 500 L in pessime condizioni di sfruttamento quotidiano(penso ininterrotto dalla nascita),color senape,ritargata ad inizio anni '90;
-Fiat 500 panoramica ritargata pure lei (ZA..),in un orribile color verde militare con evidente ruggine in ogni punto in sede di revisione.Montava delle orribili gommacce tassellate...
-Triumph TR3 A arancione,ritargata post'76,in condizioni umane ma non splendide...Un po' lasciata andare
-Jaguar XJ S 2,8 inizio anni '70,color marrone.ferma dal mio meccanico dal '94.Risistemata dopo pochi mesi è ferma nel piazzale da anni.Il proprietario non se la vuole venire a prendere...
-Renault r4 sfruttatissima
-Lancia Delta Integrale Evoluzione bianca con 270 cv e 40 mila km(targata TO...S).In vendita e forse già venduta
-Lancia Fulvia Coupè rallye 1,3 S Argento Nevada (la mia...Devono ancora finire di controllarmi i freni e comunque aspetto il perito per il piccolo danno subito un mesetto fà...)
-Rolls Royce Silver Shadow del '69(delle prima,ancora con i fari posteriori mezzi arancioni e mezzi rossi,con luce di retromarcia separata sul baule...).Bicolore argento e azzurra,magnificamente restaurata con guida a destra(acquistata direttamente in GB!).Ho scoperto che è di un ragazzo amico mio,che ne ha diverse...
Per oggi penso possa bastare...