Pininfarina o Touring ?
No no, era una Pininfarina. Piuttosto non c'era uno che cercava una bianchina? La trasformabile non è proprio la cabrio però...
Sul discorso delle 500 vorrei aggiungere che sono superquotate solo quelle messe male, a meno di 2000 euro trovi solo dei rottami tenuti su con stucco e fil di ferro. Avere una 500 messa male non ha nessun senso proprio perchè ce ne sono ancora una montagna. E resisteranno ancora alle campagne di rottamazione proprio perchè anche un rottame lo si strapaga. La mia che è in restauro è una comunissima L del '71 credo, ma a ddetta di vari carrozzieri è difficile trovarne una così: non ha corrosione passante, i fondi sono quelli originali e sono perfetti, si vedono le linee di saldatura originali tra i vari lamierati, anche i gocciolatoi sono perfetti... a me fino ad ora tra acquisto, recupero dei pezzi mancanti e restauro di qualche particolare è costata 1750 euro. Finita facendomi molti lavori in casa dovrebbe costare oltre 5000, e siamo a livelli di un gt junior... questo per dire che il prezzo di vendita è relativo.