Ieri mattina mi sono cimentato in antennista...... Cavolo di digitale terrestre!

Ero al brico per comprare dei pezzi necessari all'ardua impresa, quando nel parcheggio ho
scorto un A112 abarth 3°serie del 76 rossa/nera .... L'avevo notata mesi fà inserzionata sul sito di passione auto.........Mentre la osservavo si è fatta viva la proprietaria, una ragazza sui 30 anni che si è avvicinata all'auto scaricando borse e pacchetti nel bagagliaio.
Ci siamo intrattenuti a parlare e mi ha confermato di aver preso l'auto la scorsa primavera ma
di esserne delusa in quanto la carrozzeria appena restaurata a dir del vecchio proprietario....iniziava a fiorite e mostrare ruggine passante. Tanto da indurla ad utilizzare l'auto come tappabuchi e per le commissioni in paese fin che regge! Gli ho spiegato che se l'avesse lasciata andare sarebbe andata presto alla fine, anche perchè le bolle sui parafanghi e il tetto non presagivano nulla di buono. Ovviamente mi ha ribadito che ha pagato l'auto molti soldi credendo di avere una macchina a posto e che non ne avrebbe spesi altri per salvarla. A questo punto gli ho lasciato un mio biglietto nel caso dovesse salvare o disfarsi dell'auto.........Mi ha detto che in settimana verra a trovarmi per curiosare nel mio atelier

Un vero peccato perchè è un auto corretta nei pezzi e completa di tutti gli accessori dell'epoca compresi i cerchi trofeo

Speriamo che non la lasci marcire