Ragazzi che fasto in questi ultimi 3 giorni!!!!!!!!
Cominciato l'altroieri mentre ero al telefono con Maicol...mi affaccio dalla finestra dell'ufficio e...Fulvia HF Fanalone!
(tra l'altro preso dall'agitazione dico a Maicol: "aspetta che prendo il baraccofono e faccio la foto! Cazzo non lo trovo, dov'è (serie di imprecazioni)" e Maicol mi dice: "ma il baraccofono non lo stai usando per parlare con me?" Silenzio di tomba...mi sono dato del picio da solo...)
Ieri, sempre mentre parlo con Maicol mi passa vicino una Dyane in perfette condizioni
Oggi al telefono con GTI vedo in coda la familiare silouhette di un'Alfetta...la mia fila procede più velocemente della sua e...è la gemella di quella di Maicol!!! Blu olandese e 1.8! E anche lì parto alla ricerca del baraccofono...però stavolta mi sono accorto subito che lo stavo usando...comunque questa Alfetta, con a bordo una coppia di anziani, era veramente trascurata, sembrava sana ma era completamente opaca. Targa MI....D che indica anno 1978.
Ma non finisce qui perchè entro in una concessionaria per concludere un affare, finiamo con il titolare a parlare di auto d'epoca, mi porta in un'esposizione secondaria e lì trovo 2 (DUE!!!) NSX (una marchiata Acura, nera con 28.000km, l'altra Honda rossa con 89.000km). Resto di sasso...e ancor di più quando mi dice il suo parco auto d'epoca personale, tra cui vi dico solo avere una 930 Turbo 3.0 del 1976!!! Che aveva venduto usata la prima volta nel 1984, che ha di nuovo ritirato lui contro una nuova 911, rivenduta ancora, ritirata ancora, poi alla quarta volta che tornava da lui ha deciso che era destino, e adesso se la tiene...la considera la sua mascotte! Ad ogni modo quando finirà di restaurarla mi ha promesso di mostrarmela e di portarmi a fare un giro...Morale della favola, grande chiaccherata con reciproca soddisfazione, e accordo commerciale chiuso con altrettanta soddisfazione!